FAQ - Domande

DemaSan ha detto:
Io cmq dico solo che è una cagata limitare a 128persone..cioè c'è gente che lavora non può stare attaccato alle 18.00 per Iscriversi..massimo a 160persone, per l'on-line 128 è un numero di partecipanti veramente ridicolo..visto che solo a Bergamo off-line ce ne sono state 128..mah..

quoto

erbatigol ha detto:
lenders75 ha detto:
ciao admin!!! la mia email ti è arrivata??? fammi sapere per favore!!!
basta che guardi sulla pagina iscrizione, ha pubblicato i nomi di tutti quelli iscritti e quelli in riserva, e accanto ad ognuno se l'e-mail è arrivata o se manca qualcosa
Ma l'admin aggiorna in tempo reale??? beh non credo!!!! anche perchè l'email l'ho mandata 35 minuti fa!!! :-( sono solo ora ritornato a casa!!! :-((((

Totti10 ha detto:
DemaSan ha detto:
Io cmq dico solo che è una cagata limitare a 128persone..cioè c'è gente che lavora non può stare attaccato alle 18.00 per Iscriversi..massimo a 160persone, per l'on-line 128 è un numero di partecipanti veramente ridicolo..visto che solo a Bergamo off-line ce ne sono state 128..mah..

quoto

Il regolamento è questo da un mese. Capisco il disappunto per esser rimasti fuori, però mi sembra tardi per muovere critiche.
Si deve tenere conto anche della durata di un torneo: questo, a 128 partecipanti, durerà un mese..

lenders75 ha detto:
Admin io la mail l'ho mandata alle23!! Ti e' arrivata?? Mi fai sapere per favore?? :-)

Sì, però sei indietro tra le riserve.

Ecco la mia domanda....ma può esistere un torneo online meglio di questo??? c'è la crema della Pes League....spettacolo, grande admin!!!! ;)

milvusss ha detto:
Ecco la mia domanda....ma può esistere un torneo online meglio di questo??? c'è la crema della Pes League....spettacolo, grande admin!!!! ;)
meglio almeno se uno perde contro un campione , esce con onore :)

azz sono andate a ruba le iscrizioni...
volevo iscrivermi anch'io ma purtroppo ieri sono stato SOLO 17 ore dietro al lavoro...e stamani erano già strapiene!!

Vabbè sarà x il prox...in bocca al lupo ;)

Ciao a tutti, questo sarà il mio primo torneo live e ho una domanda che non trovo nel regolamento.

- In passato con le prime partite online ho avuto problemi di disconnessione e quindi sono ancora "limitato". E' un problema questo per il torneo? Non l'ho fatto di certo apposta, nel caso magari posso rimediare facendo altre partite online (mi pare che vengano tenute da conto le ultime 10 partite).

Chiedo questo perchè ho letto che il torneo si svolgerà in una community e non vorrei non poterci accedere.

Inoltre già che ci sono: complimenti per il lavoro, per il sito e per i file FO.

Grazie!

domanda: negli scorsi tornei ho quasi sempre giocato le partite fuori dalla comunità (in lobby).... in questo torneo sarà possibile? (PS x sicurezza faccio sempre delle foto sul cel x evitare inconvenienti)

Accidenti ai miei allenamenti che son durati solo 10 min di più!!!! Per pochissimo!! Bè pazienza... :roll:
Senti admin, una domanda: resto comunque in contatto, essendo il terzo degli esclusi non si sa mai che una benedizione cada dal cielo...che dici?! Grazie in anticipo!
Ad ogni modo...BUON TORNEO E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI! :D

Torellonik ha detto:
Accidenti ai miei allenamenti che son durati solo 10 min di più!!!! Per pochissimo!! Bè pazienza... :roll:
Senti admin, una domanda: resto comunque in contatto, essendo il terzo degli esclusi non si sa mai che una benedizione cada dal cielo...che dici?! Grazie in anticipo!
Ad ogni modo...BUON TORNEO E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI! :D

Certo, capita il cretino che si iscrive e poi non si fa vedere MAI!

steve7 ha detto:
Ciao a tutti, questo sarà il mio primo torneo live e ho una domanda che non trovo nel regolamento.

- In passato con le prime partite online ho avuto problemi di disconnessione e quindi sono ancora "limitato". E' un problema questo per il torneo? Non l'ho fatto di certo apposta, nel caso magari posso rimediare facendo altre partite online (mi pare che vengano tenute da conto le ultime 10 partite).

Chiedo questo perchè ho letto che il torneo si svolgerà in una community e non vorrei non poterci accedere.

Inoltre già che ci sono: complimenti per il lavoro, per il sito e per i file FO.

Grazie!

Puoi giocare in community? Se non è possibile, cerca un modo di poterlo fare.

sal87 ha detto:
domanda: negli scorsi tornei ho quasi sempre giocato le partite fuori dalla comunità (in lobby).... in questo torneo sarà possibile? (PS x sicurezza faccio sempre delle foto sul cel x evitare inconvenienti)

Si, ma procurati prove inconfutabili per il risultato.

Molto probabilmente il tabellone sarà disponibile a partire dalle 22 di oggi.

Dario_De_Rosa ha detto:
e mettendosi d'accordo con il proprio avversario, si può anke già giocare? o devi darci tu il via?

Come fai a giocare se non sai contro chi devi giocare? :o
;)

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,523
Ultimo utente registrato
bet88help