FAQ - Domande

Van Alen

Pulcini
29 Ottobre 2010
46
0
6
Re: FAQ

in caso di lag che potrebbe rendere la partita ingiocabile (è capitato..poche volte maè capitato) come ci si deve comportre?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: FAQ

Van Alen ha detto:
in caso di lag che potrebbe rendere la partita ingiocabile (è capitato..poche volte maè capitato) come ci si deve comportre?

Si deve portare la partita a termine.

albe.blues ha detto:
non ci saranno gironi quindi?solo partita ad eliminazione diretta??

Esatto.

Lime94 ha detto:
si giocherà con la patch uscita da poco?

Si.
 

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
Re: FAQ

admin ha detto:
Van Alen ha detto:
in caso di lag che potrebbe rendere la partita ingiocabile (è capitato..poche volte maè capitato) come ci si deve comportre?

Si deve portare la partita a termine.

Admin scusa voglio capire bene questo punto dato che ne sono stato colpito in prima persona, tanto per avere un idea chiara su cosa fare in questi casi..
Se la partita è piena di lag bisogna continuarla anche se lo comunichi al tuo avversario sin dall'inizio e lui nn ti risponde ? e il risultato è quello che ne viene fuori ? Faccio questa domanda per evitare chiarimenti e domande inutili dopo ;) ..
In poche parole vorrei sapere quali sono i provvedimenti da prendere quando si incontrano queste persone (anche se spere e sono convinto nn ce ne siano di questi problemi)
grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: FAQ

trane4f ha detto:
Si deve portare la partita a termine.

Admin scusa voglio capire bene questo punto dato che ne sono stato colpito in prima persona, tanto per avere un idea chiara su cosa fare in questi casi..
Se la partita è piena di lag bisogna continuarla anche se lo comunichi al tuo avversario sin dall'inizio e lui nn ti risponde ? e il risultato è quello che ne viene fuori ? Faccio questa domanda per evitare chiarimenti e domande inutili dopo ;) ..
In poche parole vorrei sapere quali sono i provvedimenti da prendere quando si incontrano queste persone (anche se spere e sono convinto nn ce ne siano di questi problemi)
grazie

Non perchè non creda alle vostre segnalazioni, ma risulta impossibile stabilire se il lag è dovuto alla scarsa connessione dell'utente, ai server, o se è causato volontariamente dall'avversario. Il mio consiglio è quello di
1) scollegare tutto da internet prima della partita
2) Se il lag è presente da inizio partita, chiedere gentilmente all'avversario di riniziare la partita, e di assicurarsi di avere tutto quanto spento.
In caso il lag continui a manifestarsi, la partita deve esser portata a termine, ed eventualmente segnalato il problema di connessione qui sul forum. In caso un utente venga segnalato più volte come laggher, verrà escluso dal torneo.
 

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
Re: FAQ

admin ha detto:
trane4f ha detto:
Si deve portare la partita a termine.

Admin scusa voglio capire bene questo punto dato che ne sono stato colpito in prima persona, tanto per avere un idea chiara su cosa fare in questi casi..
Se la partita è piena di lag bisogna continuarla anche se lo comunichi al tuo avversario sin dall'inizio e lui nn ti risponde ? e il risultato è quello che ne viene fuori ? Faccio questa domanda per evitare chiarimenti e domande inutili dopo ;) ..
In poche parole vorrei sapere quali sono i provvedimenti da prendere quando si incontrano queste persone (anche se spere e sono convinto nn ce ne siano di questi problemi)
grazie

Non perchè non creda alle vostre segnalazioni, ma risulta impossibile stabilire se il lag è dovuto alla scarsa connessione dell'utente, ai server, o se è causato volontariamente dall'avversario. Il mio consiglio è quello di
1) scollegare tutto da internet prima della partita
2) Se il lag è presente da inizio partita, chiedere gentilmente all'avversario di riniziare la partita, e di assicurarsi di avere tutto quanto spento.
In caso il lag continui a manifestarsi, la partita deve esser portata a termine, ed eventualmente segnalato il problema di connessione qui sul forum. In caso un utente venga segnalato più volte come laggher, verrà escluso dal torneo.

Ok grazie Admin era solo per essere più chiari sul discorso tutto qua, anche per evitare poi di riempirti di PM :roll:
Quindi ricapitolando dobbiamo se la partita lagga avvisare l'avversario e chiedere di ricominciare, se l'avversario non risponde dobbiamo continuare la partita da cui uscirà un risultato valido, al termine della partita dobbiamo comunque avvisare del problema avuto con l'avversario sul forum, se il problema con questo avversario dovesse capitare più volte verranno presi dei provvedimenti.
Ho capito bene vero :lol: , cmq mi va benissimo questo metodo e grazie per la delucidazione, spero che la mia domanda serva anche da soluzione a chiunque altro si sia posto la domanda sul lag ..
grazie Admin e scusa la lunghezza del post
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Claudio89 ha detto:
Salve Admin.. ma il calendario con i gironi quando li fate???

Non ci saranno gironi come indicato da regolamento. Tutto sarà online Lunedi alle 16, in modo da far iniziare senza problemi le partite alle 16.30.
 

Claudio89

Esordienti
14 Ottobre 2010
113
0
16
admin ha detto:
Claudio89 ha detto:
Salve Admin.. ma il calendario con i gironi quando li fate???

Non ci saranno gironi come indicato da regolamento. Tutto sarà online Lunedi alle 16, in modo da far iniziare senza problemi le partite alle 16.30.



mmmm.. cioè allora io come faccio a sapere contro chi devo giocare??? :roll:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Claudio89 ha detto:
admin ha detto:
Claudio89 ha detto:
Salve Admin.. ma il calendario con i gironi quando li fate???

Non ci saranno gironi come indicato da regolamento. Tutto sarà online Lunedi alle 16, in modo da far iniziare senza problemi le partite alle 16.30.



mmmm.. cioè allora io come faccio a sapere contro chi devo giocare??? :roll:

Ti verrà detto Lunedi appunto ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Claudio89 ha detto:
Ah ok grazie.. lo vedrò da qui contro chi devo giocare giusto????

Si, verrete divisi in quattro raggruppamenti ai quali corrisponde una comunità sulla ps3 ;)
 

albe.blues

Pulcini
4 Ottobre 2010
22
0
1
scusa admin io avevo iscritto un mio amico perche' lui non poteva causa lavoro..pero' ho visto che non e' stato accettato..l'ho iscritto nei 64 ieri
e' ZENA_1970 puoi dirmi come mai non e' stato preso in considerazione??
grazie
albe
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
albe.blues ha detto:
scusa admin io avevo iscritto un mio amico perche' lui non poteva causa lavoro..pero' ho visto che non e' stato accettato..l'ho iscritto nei 64 ieri
e' ZENA_1970 puoi dirmi come mai non e' stato preso in considerazione??
grazie
albe

Un utente non può iscrivere un altro utente.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
esatto.
La prima fase inizierà lunedi alle 16.30. Ricordo che si tratta di fasi ad eliminazione diretta, partita secca. Chi perde si ferma, chi vince va avanti! ;)
 

Giorgigno

Esordienti
29 Ottobre 2010
198
0
16
quindi se uno vuole nn deve giocare obbligatoriamente la prima partita lunedi ma la puo giocare fino a mercoledi giusto.

p.s. per me prima gioco e meglio è ma se mo lo chiede l'avversario??????
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Come scritto nel regolamento l'importante è giocare entro il limite concesso. Ovviamente prima si gioca meglio è, anche perchè prima finisce questo torneo prima ne inizia uno nuovo ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online