FAQ - Domande

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Quando si aprono le iscrizioni?
Le iscrizioni si apriranno alle 16 del 29/10. Per iscrivervi sarà sufficiente inviare un messaggio in questo topic con i dati richiesti. Richieste di iscrizioni inviate fuori da questo topic e prima delle 16 del 29/10 non verranno accettate.

Quando inizia il torneo?
Il torneo inizia una volta raggiunta la quota di 64 partecipanti. Se tale quota viene raggiunta nel week-end, il torneo partirà comunque, per questioni organizzative, alle 16.30 di Lunedì 1 Novembre.

Dove contatto il mio avversario?
Per contattare il vostro avversario verranno aperti in questa sezione quattro topic, a seconda del raggruppamento (e corrispettiva comunità) in cui siete stati collocati. Non dovete far altro che scrivere in quei topic per gli accordi la vostra disponibilità, e chiedere all'avversario un appuntamento. Oltre a ciò, è comunque possibile contattare il proprio avversario su MSN Messenger e PSN.

In quale comunità online devo giocare le mie partite?
Nel topic del tuo raggruppamento è indicato il nome della comunità online alla quale ti devi iscrivere per svolgere le tue partite. Non appena inizierà il torneo, ti verrà inviata, con un messaggio privato qui sul forum, la password per accedere alla tua comunità online. Attenzione: partite giocate fuori dalle community potrebbero esser considerate non valide in caso di problemi con la comunicazione del risultato. Si raccomanda inoltre di non giocare partite non valide per il torneo all'interno di esse.

Quanto tempo ho per giocare la mia partita?
Per giocare una partita vengono dati 3 giorni. Per chiarezza, la scadenza verrà comunque indicata nel topic del tuo raggruppamento.

Stavamo giocando ed è caduta la linea, cosa dobbiamo fare?
Come indicato nel regolamento: In caso di disconnessione la partita dovrà essere rigiocata per i minuti restanti, tenendo conto del risultato maturato prima della disconnessione. Se uno dei due sfidanti si rifiuterà di riprendere l’incontro gli verrà assegnata la sconfitta a tavolino.

Non siamo riusciti a giocare la nostra partita entro il limite fissato...
Come da regolamento: In caso di mancato accordo tra i giocatori si assegnerà la vittoria a tavolino al partecipante che ha dato maggiore disponibilità sul forum. Attenzione: proprio per questo motivo, è meglio essere molto attivi sul nostro forum e prendere accordi qui, per evitare problemi in caso di partita non giocata.

Se avete altri dubbi, non esitate a domandare ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: FAQ

Se avete domande, fatele esclusivamente in questo topic, non ne aprite altri. Grazie a tutti per la collaborazione ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: FAQ

santoz87 ha detto:
quando si inizia a giocare??'

Come scritto nelle FAQ del primo post:
Il torneo inizia una volta raggiunta la quota di 64 partecipanti. Se tale quota viene raggiunta nel week-end, il torneo partirà comunque, per questioni organizzative, alle 16.30 di Lunedì 1 Novembre.
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Re: FAQ

Ho letto che si possono prendere i Club....ciò quindi esprime l'impossibilità a selezionare Nazionali?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: FAQ

The_S-Venom ha detto:
Ho letto che si possono prendere i Club....ciò quindi esprime l'impossibilità a selezionare Nazionali?

Esattamente ;)
 

Claudio89

Esordienti
14 Ottobre 2010
113
0
16
Re: FAQ

Salve Admin.. alla terza domanda c'è scritto che sono stati aperti 4topic per contattare l'avversario ecc ecc.. ma io non li vedo questi topic dove sono???
Grazie!!!
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Re: FAQ

Claudio89 ha detto:
Salve Admin.. alla terza domanda c'è scritto che sono stati aperti 4topic per contattare l'avversario ecc ecc.. ma io non li vedo questi topic dove sono???
Grazie!!!

Verranno aperti una volta terminate le iscrizioni...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: FAQ

The_S-Venom ha detto:
Claudio89 ha detto:
Salve Admin.. alla terza domanda c'è scritto che sono stati aperti 4topic per contattare l'avversario ecc ecc.. ma io non li vedo questi topic dove sono???
Grazie!!!

Verranno aperti una volta terminate le iscrizioni...

esatto, ho corretto. Scusatemi per la svista! ;)
 

Claudio89

Esordienti
14 Ottobre 2010
113
0
16
Re: FAQ

The_S-Venom ha detto:
Claudio89 ha detto:
Salve Admin.. alla terza domanda c'è scritto che sono stati aperti 4topic per contattare l'avversario ecc ecc.. ma io non li vedo questi topic dove sono???
Grazie!!!

Verranno aperti una volta terminate le iscrizioni...


Ah ok grazie mille.. allora a domani pome!!!! ;)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Re: FAQ

nel regolamento dice che ci sono 3 giornio a disposizione per giocare una partita quindi significa che io e il mio avversario ci dovremmo mettere daccordo sul giorno e l'orario all'interno di un determinato lasso di tempo di 3 giorni che date voi???
giusto????
quindi teoricamente dovrei potere partecipare senza problemi visto che comunque non c'è un orario fisso deciso da voi per cui a causa di orari di lavoro rischio di non potere essere on-line ma siamo noi a decidere giusto????
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Re: FAQ

jacoma ha detto:
nel regolamento dice che ci sono 3 giornio a disposizione per giocare una partita quindi significa che io e il mio avversario ci dovremmo mettere daccordo sul giorno e l'orario all'interno di un determinato lasso di tempo di 3 giorni che date voi???
giusto????
quindi teoricamente dovrei potere partecipare senza problemi visto che comunque non c'è un orario fisso deciso da voi per cui a causa di orari di lavoro rischio di non potere essere on-line ma siamo noi a decidere giusto????

Nei topic che verranno aperti dai prima che puoi le tue disponibilità di orario e, importante, aggiungi il tuo avversario sul PSN il prima possibile...3 giorni è più che sufficiente per giocare un match! ;)
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
Re: FAQ

Ivaskyn ha detto:
Ci sono premi per il torneo???

i premi consistono nelle iscrizioni gratuite al primo torneo NAZIONALE PESLEAGUE a cui deciderai di partecipare..
I primi 3 vanno a premio.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,891
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online