Ciao,
Mi fa piacere ora allora le carico nella giusta risoluzione..Ciao,
Sarebbe bello avere questi Kit in risoluzione 2048x2048 o in alternativa 1024x1024, mi piacerebbe usarli come mia squadra di fantasia, potresti rifarli con queste risoluzioni????
Nel salutarti ti invio un caloroso saluto.
ciao
Kit favolosi.
complimenti, bellissime!! Ho provato anche io a farle ma sono negato... probabilmente serve un pizzico di fantasia in più... ma scusa una domanda, dove hai trovato tutti i template?Inizio postandovi i miei 3 kit per la mia squadra di myclub
Devi usare il photoshop oppure paint.net devi usare effetti che trovi nei vari strumenti di questi programmi e in più devi mettere del tuo.. ma su You tube trovi kit maker bravissimi che fanno video tutorial...complimenti, bellissime!! Ho provato anche io a farle ma sono negato... probabilmente serve un pizzico di fantasia in più... ma scusa una domanda, dove hai trovato tutti i template?![]()
aaah ok proverò! Grazie e complimenti ancoraTi aggiungo anche che da Google puoi trovere sotto nome di TEXTURE E PATTERN vari temi... che poi tu adatti nei kit!! Per esempio io ho usato la parola texture camouflage x trovare il tema mimetico!!