Fantasy Kits PES 2019

Ciao,
Sarebbe bello avere questi Kit in risoluzione 2048x2048 o in alternativa 1024x1024, mi piacerebbe usarli come mia squadra di fantasia, potresti rifarli con queste risoluzioni????
Nel salutarti ti invio un caloroso saluto.
ciao

Ciao,
Sarebbe bello avere questi Kit in risoluzione 2048x2048 o in alternativa 1024x1024, mi piacerebbe usarli come mia squadra di fantasia, potresti rifarli con queste risoluzioni????
Nel salutarti ti invio un caloroso saluto.
ciao
Mi fa piacere ora allora le carico nella giusta risoluzione..

Devi fare il download mi raccomando☺ non con il salva immagini ci sta che non sia in 1024x1024 poi...

Ultima modifica:
Kit favolosi.
Mi veniva in mente se potessi farne altri da inserire al posto delle squadre non inserite veramente nella serie "B", squadre non iscritte visto che la serie B è di solamente 19 squadre, sarebbe una cosa fantastica.
Ti mando un abbraccio ed un saluto caloroso.
Ciao

complimenti, bellissime!! Ho provato anche io a farle ma sono negato... probabilmente serve un pizzico di fantasia in più... ma scusa una domanda, dove hai trovato tutti i template? :)
Devi usare il photoshop oppure paint.net devi usare effetti che trovi nei vari strumenti di questi programmi e in più devi mettere del tuo.. ma su You tube trovi kit maker bravissimi che fanno video tutorial...

Ti aggiungo anche che da Google puoi trovere sotto nome di TEXTURE E PATTERN vari temi... che poi tu adatti nei kit!! Per esempio io ho usato la parola texture camouflage x trovare il tema mimetico!!

ne approfitto per postae un mio fantasy kit del barcellona :) ovviamente sponsor nuovi (non sono assolutamente un kitmaker,mi diverte giocarci :D)kit (2).png

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,353
Ultimo utente registrato
Bittersweetlifenl

Utenti online