Fallout

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
http://multiplayer.it/notizie/17292...-4-su-playstation-4-bethesda-temporeggia.html

Continua il ritardo per l'aggiunta delle mod. Già saranno castrate rispetto alla console ms con 900 mega e basta di limite di peso, in più da quello che ho capito è saltato fuori un problema con i file audio sony. Bo, ci capisco poco ad essere sincero.

Ricordo un pò la situazione di Pes ma loro con la console Ms.
Certo però fa strano che se per Pes la cosa è risaputa e Konami è sempre stata chiara in merito, Bethesda invece temporeggia. Era stata annunciato il supporto in pompa magna. Dove arrivare poi all'ultimo è stato rinviato ed ora a distanza di qualche mese non si capisce come sia la situazione.

Fra l'altro Bethesda ha annunciato da mesi anche Skyrim Remastered dove praticamente a prezzo pieno la novità principale era proprio il supporto alle mod ANCHE per ps4. E non manca poi molto all'uscita di questa remastered. Le mod li saranno supportate su ps4?

• Mi piace
Reazioni: sas
http://multiplayer.it/notizie/17292...-4-su-playstation-4-bethesda-temporeggia.html

Continua il ritardo per l'aggiunta delle mod. Già saranno castrate rispetto alla console ms con 900 mega e basta di limite di peso, in più da quello che ho capito è saltato fuori un problema con i file audio sony. Bo, ci capisco poco ad essere sincero.

Ricordo un pò la situazione di Pes ma loro con la console Ms.
Certo però fa strano che se per Pes la cosa è risaputa e Konami è sempre stata chiara in merito, Bethesda invece temporeggia. Era stata annunciato il supporto in pompa magna. Dove arrivare poi all'ultimo è stato rinviato ed ora a distanza di qualche mese non si capisce come sia la situazione.

Fra l'altro Bethesda ha annunciato da mesi anche Skyrim Remastered dove praticamente a prezzo pieno la novità principale era proprio il supporto alle mod ANCHE per ps4. E non manca poi molto all'uscita di questa remastered. Le mod li saranno supportate su ps4?
Ti ricordi quanto c'è voluto per avere i dlc di Skyrim su ps3 rispetto alla console Microsoft? Evidentemente la Bethesda ha grossi problemi con la Sony.

Non sembra male

In questo nuovo dlc avremo la possibilita di guidare un gruppo di predoni....il lato oscuro della forza

Provato il nuovo dlc. Un'oretta abbondante.
Sembra piuttosto interessante e vasto.
Praticamente sono ancora nella fase introduttiva, un lungo percorso pieno di ostacoli per arrivare al vero e proprio Nuka World.
Incontrate le prime nuove creature. Ricordano alcune di New Vegas.
Livello di difficoltà sembra abbastanza impegnativo, vero che gioco a livello sopravvivenza e sono morto solo una volta, ma sono anche al livello 112. anzi, nel frattempo 113.
Nei prossimi giorni proseguirò.

• Mi piace
Reazioni: cujo74
Oggi ho giocato un po' alla nuova espansione. Come sempre in questo gioco, un paio di ore abbondanti sono volate.
Non so dare un giudizio preciso, poi a me questo gioco piace tantissimo, ma mi sembra piuttosto interessante.
Sicuramente è vasta e con tante cose da fare, ho già 5 o 6 missioni aperte. E poi questa cosa di riunire le bande dei predoni e guidarle è un po' diversa dai soliti schemi del gioco.
Solo che.... un tizio mi ha proposto invece di fare fuori i capi delle tre bande presenti nella parte iniziale, quelle che dovrebbe essere unite. Sono molto tentato.
Anzi, a dire il vero ho fatto una prova, ho eliminato i due capi della prima banda, non è stato semplice faròi fuori con i sette o otto scagnozzi che erano insieme a loro, quando poi sono uscito dal loro covo sono stato attaccato immediatamente da tutti gli altri componenti della banda, almeno una dozzina in pochissimo tempo, che mi hanno ucciso.
Credo che si possa comunque attuare anche questa soluzione, facendo molta attenzione, ma non vorrei perdermi qualche aspetto centrale di questo dlc.

hanno fatto qualcosa per i salvataggi nella modalità sopravvivenza? Ad esempio prima potevi finire il gioco per tutte le fazioni ti bastava salvare in un determinato punto prima di "scegliere" la fazione,dopo che fu introdotta la modalità survival il gioco salva in automatico e non ti dà la possibilità di tenere un save precedente,non gioco da parecchio quindi mi chiedevo hanno aggiustato sta cosa o è rimasto tutto invariato e uno deve fare per forza più run per finire il gioco con tutte le fazioni? fatemi sapere per chi gioca in modalità sopravvivenza,grazie

hanno fatto qualcosa per i salvataggi nella modalità sopravvivenza? Ad esempio prima potevi finire il gioco per tutte le fazioni ti bastava salvare in un determinato punto prima di "scegliere" la fazione,dopo che fu introdotta la modalità survival il gioco salva in automatico e non ti dà la possibilità di tenere un save precedente,non gioco da parecchio quindi mi chiedevo hanno aggiustato sta cosa o è rimasto tutto invariato e uno deve fare per forza più run per finire il gioco con tutte le fazioni? fatemi sapere per chi gioca in modalità sopravvivenza,grazie
Magari più tardi se gioco controllo bene, ci sono più salvataggi memoria in modalità sopravvivenza, ma temo che man mano che salvi gli ultimi si cancellino.

Magari più tardi se gioco controllo bene, ci sono più salvataggi memoria in modalità sopravvivenza, ma temo che man mano che salvi gli ultimi si cancellino.

ricordo che erano tipo 3 slot.se si sovrascrivono vuol dire che non è cambiato nulla e si devono per forza fare più run per completare il gioco con tutti,nella modalità sopravvivenza ,fammi sapere,se non hanno modificato i save si deve solo aspettare le mod dei salvataggi che chissà quando escono su ps4

• Mi piace
Reazioni: TylerDurden
ricordo che erano tipo 3 slot.se si sovrascrivono vuol dire che non è cambiato nulla e si devono per forza fare più run per completare il gioco con tutti,nella modalità sopravvivenza ,fammi sapere,se non hanno modificato i save si deve solo aspettare le mod dei salvataggi che chissà quando escono su ps4
Sempre tre salvataggi che si sovrascrivono man mano.
Bisogna dire che in modalità sopravvivenza, compresi i dlc, ci sono talmente tante cose da fare prima di arrivare al punto di non ritorno che puoi giocarci attendendo tranquillamente le mod.
Io sono al livello 115, sto facendo il dlc Nukaworld e, nella storia principale, non sono ancora arrivato a quel punto.

Sempre tre salvataggi che si sovrascrivono man mano.
Bisogna dire che in modalità sopravvivenza, compresi i dlc, ci sono talmente tante cose da fare prima di arrivare al punto di non ritorno che puoi giocarci attendendo tranquillamente le mod.
Io sono al livello 115, sto facendo il dlc Nukaworld e, nella storia principale, non sono ancora arrivato a quel punto.
Ma il Far Arbour lo hai terminato?
Conoscendo la tua passione per l'esplorazione potresti quantificare le ore di permanenza sull'isola,finendo anche la sua storyline?

Ma il Far Arbour lo hai terminato?
Conoscendo la tua passione per l'esplorazione potresti quantificare le ore di permanenza sull'isola,finendo anche la sua storyline?
L'ho finito anche se, probabilmente con il finale più breve.
Difficile quantificare la durata, ma sicuramente più di 10 ore, magari 15, in modalità sopravvivenza e trovando tutte (o almeno credo) le locazioni che saranno circa 35. Considera anche che per via del finale che ho scelto un paio di missioni secondarie non ho potuto completarle.

• Mi piace
Reazioni: cujo74
L'ho finito anche se, probabilmente con il finale più breve.
Difficile quantificare la durata, ma sicuramente più di 10 ore, magari 15, in modalità sopravvivenza e trovando tutte (o almeno credo) le locazioni che saranno circa 35. Considera anche che per via del finale che ho scelto un paio di missioni secondarie non ho potuto completarle.
Ho appena raggiunto la location sbaglio o conviene girarla con equip anti radiazioni? Piove sempre a bestia?

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,251
Ultimo utente registrato
1mm888com2