Fallout

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
http://www.everyeye.it/notizie/fall...re-i-problemi-di-framerate-su-ps4-262241.html

La versione PlayStation 4 del nuovo DLC di Fallout 4 presenta purtroppo alcuni problemi di framerate, Bethesda è al corrente della situazione e sta lavorando per ottimizzare il gioco e risolvere le problematiche segnalate daglu utenti.

La conferma arriva da un post pubblicato da Pete Hines sul forum ufficiale di Fallout.
Mi domando i lunghi periodi di beta a che cippa servono...everyeye sembra fare sempre chiarezza sugli argomenti videoludici,rispetto tanti altri,ricordo ancora la loro recensione di NFS Shift fu l'unica a parlare dei grossi problemi di conducibilità dei mezzi al lancio.

Mia impressione o in survival attaccano più spesso le basi? Ora sono spesso all'officina Red rocket, sto costruendo una cittadina su più piani e al secondo mi sono fatto una specie di centro commerciale con tutti i negozi tranne quello medico che non ho il talento, e ogni due per tre mi arrivano predoni o supermutanti a cercare di far qualcosa, ho moltissimo cibo (sfioro i 30) ma anche abbastanza difese (non esattamente il doppio di cibo e acqua come si consiglia ma saró sui 30 anche in difesa) gli attacchi li riesco a respingere sempre senza perdere coloni ma spesso mi distruggono qualche torretta, anche se oggi me la sono vista brutta con un supermutante rissoso leggendario, mi è andata bene che ero rimasto con poca vita e una volta sconfitto l'arma che ha lasciato giù non era niente male davvero: un mitragliatore a canne rotanti con danno oltre che delle cartucce anche da veleno, probabilmente lo sostituisco con il fucile da cecchino che ho poche munizioni per quello

Comunque ridendo e scherzando (o meglio sclerando e bestemmiando :D :D)dovrei essere quasi a Natale in game quindi una visiti a diamond city addobbata non le la toglie nessuno, peccato che ho pochi tappi per comprare qualche "regalino" :(

• Mi piace
Reazioni: sas
Mia impressione o in survival attaccano più spesso le basi? Ora sono spesso all'officina Red rocket, sto costruendo una cittadina su più piani e al secondo mi sono fatto una specie di centro commerciale con tutti i negozi tranne quello medico che non ho il talento, e ogni due per tre mi arrivano predoni o supermutanti a cercare di far qualcosa, ho moltissimo cibo (sfioro i 30) ma anche abbastanza difese (non esattamente il doppio di cibo e acqua come si consiglia ma saró sui 30 anche in difesa) gli attacchi li riesco a respingere sempre senza perdere coloni ma spesso mi distruggono qualche torretta, anche se oggi me la sono vista brutta con un supermutante rissoso leggendario, mi è andata bene che ero rimasto con poca vita e una volta sconfitto l'arma che ha lasciato giù non era niente male davvero: un mitragliatore a canne rotanti con danno oltre che delle cartucce anche da veleno, probabilmente lo sostituisco con il fucile da cecchino che ho poche munizioni per quello
Ehh..certo,fai il palazzinaro e non paghi tasse su quello che costruisci,almeno beccati i supermutanti rissosi.:p

Sarà anche interessante, ma continuo a rimpiangere i tempi in cui un gioco era quello ed era uguale per tutti!!!

Sarà anche interessante, ma continuo a rimpiangere i tempi in cui un gioco era quello ed era uguale per tutti!!!
Tu sei rimasto scottato dall'evoluzione tecnologica nel 1997,quando ti hanno iniettato quelle micro bombe nel collo..:D
Dai che magari finalmente diamo un senso alle nostre console multimediali..vai di mod.

A me le mod stanno benissimo, non dico che un gioco può diventare da un 4 in pagella non moddato a un 10 moddato, ma sicuramente può per me fare lo stesso percorso fatto ora da fallout 4: da un 7 a un 8 e mezzo aggiungendo qualche cosa che per i miei gusti da videogiocatore sono il top, parlo dell'esperienza della modalità survival. È chiaro che su console non potremmo mai vedere ribaltoni del gioco come su pc, perché si rischierebbe solamente di fare danni alla console stessa, ma qualche mod che aggiunge qualcosina di non invasivo per me può solo far bene. E installarle non dovrebbe essere difficile visto che da quanto avevo sentito dovevano tutte essere approvate dalla beteshda e quindi sarebbero tutte "semi ufficiali", in più se contiamo anche il fatto che le console sono poco "aperte" non dico che bisognerà solo scaricarsi il file e installarlo direttamente sulla Playstation ma una cosa sicuramente simile e poco complicata

Tu sei rimasto scottato dall'evoluzione tecnologica nel 1997,quando ti hanno iniettato quelle micro bombe nel collo..:D
Dai che magari finalmente diamo un senso alle nostre console multimediali..vai di mod.
già, ma prendere per il culo il presidente e srotolargli un nastro tanto importante non ha prezzo!!!

Seriamente, non dico che le mod siano IL MALE, possibilmente renderebbero giochi che ci convincono così così, degni di una giocata, ma resta dentro di me il piacere di una volta, quanto tutto era uguale per tutti, e il social consisteva nel vedersi e parlare di persone di un/una gioco/percorso/soluzione o sfidarsi a calcio/goldeneye/mario kart gomito a gomito

già, ma prendere per il culo il presidente e srotolargli un nastro tanto importante non ha prezzo!!!

Seriamente, non dico che le mod siano IL MALE, possibilmente renderebbero giochi che ci convincono così così, degni di una giocata, ma resta dentro di me il piacere di una volta, quanto tutto era uguale per tutti, e il social consisteva nel vedersi e parlare di persone di un/una gioco/percorso/soluzione o sfidarsi a calcio/goldeneye/mario kart gomito a gomito
Ahhh...vero,sono rimasto anche io legato con nostalgia a quelle care vecchie abitudini(infatti ancora mi concedo qualche serata pizza birra e pes con gli amici)ma vedo queste mod come i fo per il nostro amato titolo calcistico,fatti dai players per i players...poi il principio del sempre connesso e la conseguente ormai abitudine delle software house di affidarsi alle nostre connessioni per ottimizzare i loro giochi,beh,questo crea molto fastidio anche a me.

Ho fatto il mio primo giro sul vertibird...figo,mi ha dato una sensazione di cazzeggio estremo alla GTA.
Anche se qui non c'è molto da cazzeggiare...cazzeggiando si muore.

• Mi piace
Reazioni: sas
Ahahah...no.
Può solo darti un passaggio,io ci sono salito per una quest ma ho letto che,abbracciando la causa della confraternita,si potrà utilizzare come taxi.
Ma vuoi mettere una lunga passeggiata con cani feroci, scorpioni radioattivi, supermutanti, magari sotto una bella tempesta radioattiva....:p

Io non riesco proprio a cambiare il mio modo di giocare, esploro tutto quello che trovo e, quasi sempre, insisto finchè non ripulisco tutto. A meno di trovare nemici veramente impossibili.
Devo ancora andare a trovare i primi della confraternita dell'acciaio alla stazione di polizia, e intanto sono arrivato al livello 25.

• Mi piace
Reazioni: cujo74

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,268
Ultimo utente registrato
bgd666aio