[FACES] VOLTI X PATCH

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
804
648
93
@Fenomeno Se posso fare un nome nuovo (cioè quelli d'aggiustare) e che stanno facendo molto bene ultimamente, ti sparo un bel Muldur del Sassuolo :cool:
Il terzino dx turco nelle ultime tre partite ha fatto 1 assist contro l'Inter, un goal la giornata scorsa e un goal pure ieri contro il Lecce!
E mi sa che della difesa del Sassuolo mancano solo lui e Kyriakopoulos (il terzino sx titolare).
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
@Fenomeno Se posso fare un nome nuovo (cioè quelli d'aggiustare) e che stanno facendo molto bene ultimamente, ti sparo un bel Muldur del Sassuolo :cool:
Il terzino dx turco nelle ultime tre partite ha fatto 1 assist contro l'Inter, un goal la giornata scorsa e un goal pure ieri contro il Lecce!
E mi sa che della difesa del Sassuolo mancano solo lui e Kyriakopoulos (il terzino sx titolare).
 
  • Like
Reactions: Toniozzo85

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Chi mi da dei nomi per volti da sistemare? Intendo giocatori della serie A che stanno giocando le prime da titolari o a gara in corso in queste ultime partite
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
804
648
93
Chi mi da dei nomi per volti da sistemare? Intendo giocatori della serie A che stanno giocando le prime da titolari o a gara in corso in queste ultime partite
Non sto seguendo molto ultimamente, ma se ti interessa per squadra ti scrivo chi ti manca ;) poi vedi tu!

Atalanta: Rossi, Ndiaye, Heidenreich, Okoli, Bellanova, Da Riva, Colley, Traorè e Piccoli

Bologna: Da Costa, Molla, Brezza, Sarr, Boloca, Mazza, Baldursson, Ruffo Luci, Cangiano e Stanzani

Brescia: Andrenacci, Alfonso e Ghezzi

Cagliari: Rafael, Ciocci, Boccia, Porru, Ladinetti, Del Pupo, Lobardi, Marigosu e Gagliano

Fiorentina: Terracciano, Brancolini, Dalle Mura e Beloko

Genoa: Ichazo, Vodisek, Radaelli, Rizzo, Serpe, Vasco Oliveira, Barreca, Eriksson, Rovella, Jagiello, Ebongue, Cleonise e Klimavicius

Hellas: Berardi, Radunovic, Calabrese, Danzi, Lucas Felippe, Terracciano, Di Carmine e Salcedo

Inter: Pirola e Vergani

Juventus: Coccolo, Beruatto, Peeters, Portanova, Muratore, Zanimacchia e Vrioni

Lazio: Guerrieri, Proto, Alia, Jorge Silva, Armini, Falbo, D. Anderson, Andrè Anderson, Raul Moro e Adekanye

Lecce: Vigorito, Sava, Monterisi, Meccariello, Colella, Radicchio, Vera, Laraspata, Maselli, Deiola, A. Dubickas, Rimoli e Oltremarini

Milan: Soncin, Olzer e Colombo

Napoli: Daniele e Idasiak

Parma: Colombi, Corvi, Balogh, R. Radu, Camara, Kosznovszky, Goglino, Kasa, Artistico e Adorante

Roma: Cardinali, Fuzato, Darboe, Riccardi e Galeazzi

Sampdoria: Seculin, Raspa, Falcone, Avogadri, Kaique Rocha, Askildsen, D'Amico e Bonazzoli

Sassuolo: Pegolo, Turati, Russo, Piccinini, Rogerio, Aurelio, Tripaldelli, Marginean, Ghion, Obiang, Mercati, Haraslin, Manzari, Oddei, Raspadori e Pellegrini

Spal: Thiam, Galeotti, Meneghetti, Felipe, Salamon, Cannistrà, Mastrilli, Iskra, Valoti, Sare, D'Alessandro, Tunjov, Di Francesco, Cuèllar e Zanchetta

Torino: Ujkani, Rosati, Trombini, Singo, Enrici, Celesia, Ghazoini, Sandri, Greco, Onisa, Adopo e Gonella

Udinese: Perisan, Nicolas, Mazzolo, Walace, Palumbo, Kubala, Ballarini e Nestorovski


P.S. Ho controllato, diversi di questi hanno giocato diverse partite quest'anno (anche recentemente) e molti giovani che sono qui in lista o stanno giocando titolari o subentrano nei secondi tempi.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Fenomeno

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online