[FACES] VOLTI X PATCH

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Dopo il prossimo dlc konami perché non create una V11 con i volti di noi @Fenomeno @totti88 @maquiavelo40 @PiMag ecc.. ecc... sarebbe il massimo!!! Non ci cagate proprio quando le Ns. Discussioni sono tra le più cliccate e visualizzate del Vs. sito... sinceramente penso che meritiamo maggior considerazione visto i tanti volti di merda della Konami !!! @admin
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,903
2,541
113
PSN ID
lupoasroma88
Dopo il prossimo dlc konami perché non create una V11 con i volti di noi @Fenomeno @totti88 @maquiavelo40 @PiMag ecc.. ecc... sarebbe il massimo!!! Non ci cagate proprio quando le Ns. Discussioni sono tra le più cliccate e visualizzate del Vs. sito... sinceramente penso che meritiamo maggior considerazione visto i tanti volti di merda della Konami !!! @admin
pensa che fui contattato da un ragazzo del forum ,chiedendomi di inserire i miei volti gli dissi di si ,ma nei crediti non ho mai visto il mio nome ,magari ci sono non mi hanno nemmeno menzionato .
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
pensa che fui contattato da un ragazzo del forum ,chiedendomi di inserire i miei volti gli dissi di si ,ma nei crediti non ho mai visto il mio nome ,magari ci sono non mi hanno nemmeno menzionato .
Anche a me chiesero permesso...se non ero prima della V9 e ovviamente ho dato consenso contento di tutto....ma nessun volto inserito
 
  • Like
Reactions: totti88

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Scusate, ma se fate gli stessi volti come si fa a scegliere un creatore, piuttosto che un altro?

Poi, andando a modificare un giocatore, devi poi esportarlo e se lo hai fatto prima di un update, devi manualmente andare a ripristinare la posizione e statistiche.

Cosa più importante: sono troppi viocatori che avete creato e farli uno ad uno vorrebbe dire impiegarci settimane.
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Scusate, ma se fate gli stessi volti come si fa a scegliere un creatore, piuttosto che un altro?

Poi, andando a modificare un giocatore, devi poi esportarlo e se lo hai fatto prima di un update, devi manualmente andare a ripristinare la posizione e statistiche.

Cosa più importante: sono troppi viocatori che avete creato e farli uno ad uno vorrebbe dire impiegarci settimane.
Ovviamente sono liberi di scegliere quale e di chi volto inserire....poi dubito che sia troppo difficoltoso visto che i ns video durano pochi minuti e sono replicabili in massimo 10 min per volto....poi spiegami perché sul partner Pescara è stato fatto? E anche grossolanamente a mio parere...Va bè forse meglio così!! Limportante è che ci siano sulla mia PS4
 
  • Like
Reactions: totti88

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Domani posto Alex Del Piero ma vorrei inserire la maglia rosa con cui ha giocato l'ultima partita nella juve !!! Qualcuno può aiutarmi ad averla in formato grande HD? Grazie
 

interistapro

Pulcini
30 Gennaio 2016
58
24
8
PSN ID
alex
Innanzitutto volevo farti i complimenti per i tuoi volti, sono spettacolari. Poi vorrei chiederti, siccome ormai la serie a l'hai quasi terminata, potresti ricreare la leggenda Morimoto? Ho cercato su YouTube e sul forum ma non ho trovato nulla.
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Innanzitutto volevo farti i complimenti per i tuoi volti, sono spettacolari. Poi vorrei chiederti, siccome ormai la serie a l'hai quasi terminata, potresti ricreare la leggenda Morimoto? Ho cercato su YouTube e sul forum ma non ho trovato nulla.
Grazie di tutto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,183
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_