[FACES] VOLTI X PATCH

Anche se i risultati stentano ad arrivare io continuo ancora per poco e poi si vedrà....

L'obiettivo è iniziare a monetizzare il canale YouTube....e altro che non posso dire ora...di certo non lo faccio per la gloria o per hobby. Continuerò solo se diventa un secondo lavoro anche se piccolo. Poi non sforno volti a cartone animato a stock come vedo fare in altri profili (non il tuo) che già hanno un sacco di iscritti e monetizzano

• Mi piace
Reazioni: totti88
L'obiettivo è iniziare a monetizzare il canale YouTube....e altro che non posso dire ora...di certo non lo faccio per la gloria o per hobby. Continuerò solo se diventa un secondo lavoro anche se piccolo. Poi non sforno volti a cartone animato a stock come vedo fare in altri profili (non il tuo) che già hanno un sacco di iscritti e monetizzano
per monetizzare devi arrivare hai 1000 iscritti e 4000 ore nn e facile ,poi devi vedere sempre se youtube ti da la monetizzazione ..oltre a monetizzare puoi aggiungere la donazione .
inizialmente si fa per hobby e poi se viene il resto ben venga . ma di certo nn e dovuto ;)

Continua così,sei bravissimo. Ho dato un occhiata in giro sul web...i tuoi volti sono senza alcun dubbio I MIGLIORI

• Mi piace
Reazioni: Fenomeno

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online