[FACES] VOLTI X PATCH

Più che altro non si capisce perché dopo un mese che fai l editer pensi subito che i risultati debbano arrivare. Non penso che i migliori facemaker abbiano iniziato pretendendo di essere inseriti nei fo altrimenti smettevano. Ci vuole pazienza

Sinceramente noto un po'di accanimento da parte vostra... Io vedo umiltà e serenità senza alcuna pretesa in questo ragazzo,lasciamolo lavorare come sta facendo perché non credo abbia rivali nel realizzare i volti ......

sinceramente? a me facesse che gli pare, però già ogni tanto nei topic altrui vedo che si permette di postare i propri lavori, già più di una volta leggo che vorrebbe esser messo nei FO (quando poi secondo me ci sono facemaker migliori ma questo è un parere personale), nella critica puoi anche trovarci il consiglio, ovvero avere pazienza e 0 spocchia

• Mi piace
Reazioni: totti88
Ti rispondo io, l'ha preso qui: https://www.pesteam.it/forum/thread...it-versione-aggiornata-by-aerial-edson.32423/ solo che ha pensato bene di togliere il nome dell'autore del kit, ha eliminato in maniera grossolana lo sfondo della foto e l'ha pubblicato pure in formato sbagliato in bassa risoluzione!!
@Fenomeno stai messo proprio male!!! Elimina il messaggio che per molto meno hanno chiuso già dei topic
Infatti non ho detto di usare quello mio.... anzi ho specificato l'esistenza del post!!! io l'ho solo modificato per usarlo con il mio logo sul video contro il razzismo e sui kit nn ci entro nemmeno più statene certi. (Nn ne sono capace) Poi del resto ognuno è libero di pensare ciò che vuole

Più che altro non si capisce perché dopo un mese che fai l editer pensi subito che i risultati debbano arrivare. Non penso che i migliori facemaker abbiano iniziato pretendendo di essere inseriti nei fo altrimenti smettevano. Ci vuole pazienza
Prima di scrivere informatevi bene , già in pes 2014 avevate alcuni dei miei volti inseriti nel gioco e non sono certo alle prime armi : https://www.pesteam.it/forum/threads/volti-inizio-dalla-juventus.9932/ solo che adesso ho deciso di farlo con più impegno.

Prima di scrivere informatevi bene , già in pes 2014 avevate alcuni dei miei volti inseriti nel gioco e non sono certo alle prime armi : https://www.pesteam.it/forum/threads/volti-inizio-dalla-juventus.9932/ solo che adesso ho deciso di farlo con più impegno.
si ma il suo ragionamente e logico ,tu non puoi pretendere di avere i tuoi volti sul fo ,se no smetti di farli ce nn e normale cio che dici ,tu continua a farli poi se non vanno nel fo che ti frega tanto avrai i tuoi follower che ti seguiranno .
con tutto il rispetto di pesteam ma ne puoi fare a meno del fo

• Mi piace
Reazioni: Nanoz33
Bravo....sono daccordo, tu continua a realizzare i tuoi volti, tanto essendo i migliori, quanto prima raccoglierai i tuoi frutti e le tue soddisfazioni....

Bravo....sono daccordo, tu continua a realizzare i tuoi volti, tanto essendo i migliori, quanto prima raccoglierai i tuoi frutti e le tue soddisfazioni....
lo abbiamo capito che sei di parte ,ma cosi sminuisci il lavoro di altri facemaker importanti come manuelito ,maquiavelo,ronystar non si fa..

Non sono di parte,e non mi permetterei mai di sminuire il lavoro degli altri...è il parere mio strettamente personale, i suoi volti sono molto ma molto più simili a quelli reali.tutto qua

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom