[FACES] Volti classici by alemarvel

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Perdonami, ti chiedo di essere onesto: hai per caso preso spunto dal mio modello? Così, tanto per sapere.

no, l'ho fatto da zero perchè non ho nemmeno trovato la mia versione vecchia, ho preso spunto da questa foto ma senza baffi che conte non ha mai avuto

s-l300.jpg
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Quindi non hai visto il mio modello! Vabbè, diciamo che ti credo!

no no il tuo modello l'ho visto eccome, ti seguo da quando hai iniziato, li vedo sempre e subito, sarebbe follia non seguirci tra noi facemaker
ho detto che il mio l'ho creato partendo da zero dall'immagine panini, è diverso ;)

ma i tuoi lavori li rilasci anche ? perchè con i volti che hai già fatto tu, x molti io userei quelli senza farne di miei
(in effetti riguardando conte è mooooolto simile)
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
no no il tuo modello l'ho visto eccome, ti seguo da quando hai iniziato, li vedo sempre e subito, sarebbe follia non seguirci tra noi facemaker
ho detto che il mio l'ho creato partendo da zero dall'immagine panini, è diverso ;)

ma i tuoi lavori li rilasci anche ? perchè con i volti che hai già fatto tu, x molti io userei quelli senza farne di miei
(in effetti riguardando conte è mooooolto simile)
Che tu abbia creato da zero Conte, non ho dubbi, in quanto i valori facciali non coincidono. Io ho parlato di 'libera ispirazione a....' Dal momento che mi segui, come io seguo te da pes 2016 (so che ti sei preso una lunga pausa), puoi contattarmi quando il caso. So che hai chiesto 'lumi' a MJ Wizard circa Savicevic, e lui ti ha consigliato il mio. Ecco, potevi tranquillamente chiedermelo, senza alcun tipo di problema, lasciando un commento sotto il video di YT. Ti domandavi, in maniera del tutto legittima, perchè io non rilasci tutorial: è per evitare situazioni incresciose di cui sono stato oggetto lo scorso anno e, in parte, quest'anno. Ci sono pseudo-editer, in particolar modo sudamericani, che pubblicano indebitamente materiale altrui spacciandolo per loro. Io ho concesso moltissimi giocatori a MJ e, in misura minore a Dex. Le loro patch sono di pubblico dominio (soprattutto quelle di Dex; MJ quest'anno ha stretto, giustamente, un pò le maglie) e quindi soggette a varie manipolazioni ad opera di suddetti pseudo-editer. Voglio essere ancora più preciso; avrai certamente notato come alcuni volti (Zenga, Serena, Berti, Brio, F. Galli ed altri ancora) dovrebbero esserti MOLTO familiari. Io non ho MAI visto il benchè minimo riferimento alla tua persona. Il lavoro altrui va sempre rispettato e io mi sto battendo affinchè tutti i teammaker siano esaustivi nelle citazioni, che non sono opzionali ma OBBLIGATORIE!!!
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
ahhh ! credevo non rilasciavi o che come mj volevi la donazione (con cui non sono d'accordo, mi son già chiarito con dex anche) !!
savicevic non mi è venuto bene come il tuo
si si ho visto che tantissimi volti arrivano dai miei, specie nelle patch classiche, ma son più per la condivisione assoluta, facevo patch fin da we2002, non mi importa delle speculazioni ne voglio fama per me, l'obiettivo è solo fare volti più somiglianti possibili e rendere contenti più giocatori possibili, chiunque può prendere i miei volti e metterli nelle patch, la mia soddisfazione è vedere utenti soddisfatti, nient'altro
mi son preso una pausa "forzata", perchè ho un figlio che cresce e il tempo libero è crollato a zero..
adesso ho un po' più tempo in questo periodo e mi sono rimesso a lavoro, e chissà... mi piacerebbe rilasciare gratis il prossimo anno una patch classica mia, come già avevo fatto in passato (che so che sarà rubata e venduta, ma come ho detto, non mi importa, chi vuol pagare paga, chi vuole ce l'ha gratis), per quello sto incominciando a lavorare sui volti, le versioni 2016 inziano ad esser un po' datate..
cmq vale anche per te, se ti serve qualcosa (ma so che non ne hai bisogno) prendi pure, fai un fischio, a me fa solo piacere ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online