[FACES] Volti classici by alemarvel

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
ANTOGNONI
(NOTA BENE COSTUI HA PRESO IL MIO VIDEO DEL 2006 E HA SEGNATO CHE L'HA FATTO LUI, STE COSE MI FANNO INCAZZARE, HA RAGIONE LARRY...)

 
  • Like
Reactions: larrylevan

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
questo è proprio clamoroso, identici tutti i valori !! ma proprio tutti !! figa pubblicalo pure, ma scrivi almeno "nel 20016 l'ha fatto lui è proprio bello guarda come è venuto nel 2018 con gli stessi valori"...
Purtroppo questa è la community di pes! Rispetto a qualche anno fa (quando tu eri attivo), la situazione è molto peggiorata. Oggi tutti si sentono editer, pur senza avere alcun tipo di capacità, anzi tutt'altro! Il web è pieno, non solo di lavori al limite della mediocrità, ma di veri e propri furti come quello da te denunciato. Per questo insisto affinchè il proprio lavoro venga tutelato; non è per cattiveria! Cmq, al di la di questo, ti faccio i complimenti per Baiano e Cois!
 
  • Like
Reactions: aleMarvel

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
lo metto, non mi piace troppo, cmq sulla play nell'anteprima giocatore intero gli somiglia... è un volto difficile questo..

MARCHEGIANI

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ilovepes16

Ilovepes16

Primi Calci
22 Gennaio 2017
14
4
3
Ciao AleMarvel, ho dato un'occhiata ai tuoi lavori, Schwarz, Cois e Marchegiani son niente male...riusciresti a farmi i più somiglianti possibili Sebastien Frey, Hernan Crespo, Dejan Stankovic, Chivu e Mohamed Kallon, Giuseppe Rossi(ex fiorentina)?grazie
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
ciao, stankovic e chivu ci sono già con il facescan, quindi inutile rifarli
giuseppe rossi l'ha fatto (da dio) il buon larry
per gli altri ok, tra l'altro crespo tra poco, visto che sto facendo proprio la lazio adesso
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,446
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123