[FACES] Volti classici by alemarvel

richard

Primi Calci
19 Settembre 2019
9
7
3
ciao grazie!
in realtà l'ho finito già l'inter, è nelle prime pagine, ma fai prima a cercarli su youtube nel mio canale
ti serve qualcosa in particolare ? non ho fatto giocatori di passaggio, tipo che ne so milanese\colonnese.. anche se cmq ci sono per altre versioni di pes precedenti
del 2020 non ricordo, ma sicuramente ho rifatto Milito molto carino, A. Serena, VIeri, poi non ricordo.. l'inter ha anche molti volti già pronti con scanface, vedi bergomi, matthaus, cordoba etc..
Essendo giovane, mi interessa l'inter del 2010. Molti hanno giá lo scan, e il tuo Milito é molto bello! Mi piacerebbero Thiago Motta e Sneijder, ovviamente sono solo "desideri", é giá super apprezzabile la condivisione dei vostri volti!
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Essendo giovane, mi interessa l'inter del 2010. Molti hanno giá lo scan, e il tuo Milito é molto bello! Mi piacerebbero Thiago Motta e Sneijder, ovviamente sono solo "desideri", é giá super apprezzabile la condivisione dei vostri volti!

sneijder non ho toccato quello fatto da The Dex, o addirittura è uno scanface
thiago motta lo faccio, tanto devo metterlo nel genoa... !
 
  • Like
Reactions: richard

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
il difficile è quel neo tra le sopracciglia alla sauzer ;)(pochi capiranno)
quindi riga singola e sopracciglia folte per provare a simularlo.. e si, non è male, poi non l'aveva fatto nessuno, eppure era un signor campione !
 
  • Like
Reactions: Panasonikt

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online