[FACES] PiMag 2019/2020

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Tu lavori al Fo di Pesfan?
Perché non inserite i volti di PiMag che sono fatti benissimo?

No io non lavoro al FO :)...comunque ora i ragazzi si stanno concentrando sul finire prima il FO, e poi dopo opereranno sul "contorno"(volti e altre cose) :)
 
  • Like
Reactions: Saba20

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Esistono i messaggi privati per queste cose Saba. È irrispettoso verso chi sta facendo un altro tipo di lavoro.
 
  • Like
Reactions: Saba20

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20
Esistono i messaggi privati per queste cose Saba. È irrispettoso verso chi sta facendo un altro tipo di lavoro.

Scusa PiMag... sono nuovo e ci sono molte cose che devo ancora capire. Sono mortificato... non volevo offendere nessuno, ma facilitare la creazione di un FO personalizzato come quello che ho assemblato io.

Apprezzo moltissimo i lavori della community, che mi hanno spinto a passare a Pes, non era mia intenzione screditarli.
 

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20
io ho messo la v6 e poi i tuoi volti ma mi dice che non posso importare ulteriori immagini e ho provato ad eliminarne 20 che sono le squadre da te create ma niente ho scaricato il full pack

Non devi importare le immagini, ma importare le squadre
 

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Scusa PiMag... sono nuovo e ci sono molte cose che devo ancora capire. Sono mortificato... non volevo offendere nessuno, ma facilitare la creazione di un FO personalizzato come quello che ho assemblato io.

Apprezzo moltissimo i lavori della community, che mi hanno spinto a passare a Pes, non era mia intenzione screditarli.
No figurati, ci mancherebbe, capisco l'apprezzamento verso il mio lavoro e ti ringrazio, però ho già parlato con loro a tempo debito
 
  • Like
Reactions: Saba20

JustDade

Pulcini
21 Dicembre 2018
54
27
18
PSN ID
just__dade
Ciao PiMag, con la V7 come bisogna comportarsi per mantenere i tuoi volti? Basta semplicemente non importare i .ted della V7?
 

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20
Ciao, potresti dirmi se il procedimento per chi parte da 0 dovrebbe essere questo?
1. Installi FO V6 di PESTEAM.it (che alla fine ti fa fare l'aggiornamento live delle squadre e non delle nazionali)
2. Inserire i .ted di @PiMag mettendo la spunta su entrambe le opzioni
3. Inserire i .ted delle squadre italiane del FO v6 Con spunta solo sulla seconda scelta

In futuro poi, con eventuali nuovi aggiornamenti del FO si ripete tutto il procedimento da capo

È corretto o ho mancato qualche passaggio?

@JustDade Segui questo procedimento
 
  • Like
Reactions: PiMag

JustDade

Pulcini
21 Dicembre 2018
54
27
18
PSN ID
just__dade
Segui il procedimento scritto da Heartless e repostato da Saba20 e non avrai problemi ;)
Perfetto, grazie mille!
Un'altra cosa... Non capisco perché non trovo Amad Traoré dell'Atalanta né nella sua squadra né in giocatori creati né tra gli svincolati. Ci sarebbe un modo per avere i suoi dati così da poterlo creare io visto che sul gioco non me lo trova?
 

bale88

Pulcini
10 Giugno 2018
37
33
18
Ciao PiMag hai fatto un grandissimo lavoro. Complimenti!
Dato che prevedo di fare una master in Italia prossimamente (dopo il mercato di gennaio)... non è che per caso hai intenzione di fare lo stesso lavoro per la Serie B?:D

Per i creatori del FO di Pesfan: sarebbe il top inserire nelle prossime versioni i lavori di PiMag e magari avere lo stesso anche per la Serie B... Così avremmo il miglior FO italiano con Serie A e Serie B con licenza ufficiale e volti dei giocatori fedelmente riprodotti. Sarebbe il top del top! :]
 
  • Like
Reactions: Branko e JustDade

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20
Perfetto, grazie mille!
Un'altra cosa... Non capisco perché non trovo Amad Traoré dell'Atalanta né nella sua squadra né in giocatori creati né tra gli svincolati. Ci sarebbe un modo per avere i suoi dati così da poterlo creare io visto che sul gioco non me lo trova?
Strano... io ho Traoré nell'Atalanta. Ogni volta che importi il ted dell'Atalanta dovrebbe crearsi una nuova copia. Prova a cercarlo con il nome
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Con l'aggiornamento live hanno aggiunto dei giovani sulle varie squadre di serie A. Se io adesso inserisco di nuovo i tuoi lavori tutti questi giocatori li perdo? o_O
 
  • Like
Reactions: bale88

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
@Saba20 ho appena provato e invece si perdono! o_O
- Installato file .ted della Serie A di PiMag e messo la ✔️ su tutte e due le opzioni
- Reimportato squadre serie A dalla v7 e messo la ✔️ solo sulla seconda opzione
- Fatto aggiornamento live
Facendo questi passaggi rimangono tutti i volti creati da lui e quelli inseriti con l'ultimo aggiornamento live (ovviamente questi ultimi non con il volto fatto da PiMag perché sono stati inseriti recentemente) :)
 
  • Like
Reactions: Tricknl

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Domanda da profano: è la prima volta che scaricherei il PiMag per volti ecc.
Quale è il file che devo prendere in considerazione per avere tutto completo?
Grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,945
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88