[FACES] PiMag 2019/2020

Ciao, ma come mai quando scarico il Final Pack e lo decomprimo poi non mi compare la cartella con i .ted? Le altre quattro cartelle sì (Stadi, allenatori, Brescia e partner ufficiali), ma della cartella con i .ted nessuna traccia... Ho provato a riscaricare più volte il file, ma niente, non mi compare mai la cartella.
Mi sembra strano, c'è, l'ho caricata nel .rar e come ha mostrato anche @Gemello , la cartella c'è

ciao, so che si tratta di un aspetto poco rilevante, ma con il DLC 2.0 hanno aggiunto nuovi scarpini... al riguardo prevedi di fare un piccolo aggiornamento?

• Mi piace
Reazioni: PiMag
ciao, so che si tratta di un aspetto poco rilevante, ma con il DLC 2.0 hanno aggiunto nuovi scarpini... al riguardo prevedi di fare un piccolo aggiornamento?
Sicuramente, nei prossimi giorni pubblicherò questo aggiornamento che oltre agli scarpini, comprenderà anche i valori tecnici aggiornati al DLC 2.0 Konami

Sì, questo compare anche a me, ma quando estraggo tutti i file e li salvo, non c'è più traccia dei .ted
Questa è la schermata di tutti i file estratti e come potete vedere, niente cartella con i .ted anche se prima, aprendo WinRar, c'era, proprio come nello screen che hai mandato tu.
Visualizza allegato 134577
Non so che dirti, agli altri funziona tutto tranquillamente, i dati sono presenti

Sì, questo compare anche a me, ma quando estraggo tutti i file e li salvo, non c'è più traccia dei .ted
Questa è la schermata di tutti i file estratti e come potete vedere, niente cartella con i .ted anche se prima, aprendo WinRar, c'era, proprio come nello screen che hai mandato tu.
Visualizza allegato 134577
Si ti do ragione, spariscono dopo averli estratti, grazie per la segnalazione

• Mi piace
Non so che dirti, agli altri funziona tutto tranquillamente, i dati sono presenti
Alla fine ho risolto! Nonostante non riuscissi a visualizzare la cartella con i .ted, all'interno del gioco quando dovevo importare le squadre c'era tutto. Non so perché non mi facesse vedere la cartella, ma ho importato tutto tranquillamente. Grandissimo lavoro, complimenti davvero, è una patch fantastica!!

• Mi piace
Alla fine ho risolto! Nonostante non riuscissi a visualizzare la cartella con i .ted, all'interno del gioco quando dovevo importare le squadre c'era tutto. Non so perché non mi facesse vedere la cartella, ma ho importato tutto tranquillamente. Grandissimo lavoro, complimenti davvero, è una patch fantastica!!
Bene così dai, mi fa piacere, grazie mille :)

@PiMag grandissimo lavoro...mostruoso...l'unica cosa nn mi carica gli sponsor...mi ha caricato le foto allenatore che nn volevo.
Ho seguito il tuo procedimento ma niente

@PiMag grandissimo lavoro...mostruoso...l'unica cosa nn mi carica gli sponsor...mi ha caricato le foto allenatore che nn volevo.
Ho seguito il tuo procedimento ma niente
Non ti so dire Stefano, il massimo che è successo è che hanno gli stessi nomi dei file che hai già sulla consolle

RAGAZZI CI SIAMO!
Dopo tanta attesa, ecco il FILE UNICO contenente tutte le modifiche che ho apportato alle squadre di Serie A per PES2020, di seguito, qualche anteprima del contenuto e il link di Download. *IL TUTORIAL È ALL'INTERNO DEL FILE .RAR*
Grazie a tutti per il supporto!

Visualizza allegato 133618
Visualizza allegato 133619Visualizza allegato 133620Visualizza allegato 133621Visualizza allegato 133622Visualizza allegato 133623

DOWNLOAD LINK FIXED: >> https://www.mediafire.com/file/7hzrl3xlsgncodw/PiMag_Final_Pack_-_Fixed.rar/file <<
Ciao,
ma quindi in questo file ci sono anche tutti i volti dei giocatori che hai sistemato?

Forse ho capito il problema. Dovrebbe essere un problema di lettura dei vari PC, davanti alla cartella Ted Serie A, ho messo un punto, alcuni PC non leggono questi files come una cartella, ma come estensione. Nel dubbio se il problema sia questo o meno, qui c'è il link riuppato. Fatemi sapere ;)

DOWNLOAD LINK FINAL PACK FIXED: >> https://www.mediafire.com/file/7hzrl3xlsgncodw/PiMag_Final_Pack_-_Fixed.rar/file <<
Salve @PiMag volevo sapere se questo FINAL PACK FIXED è già compatibile con il DLC 2.0 di Konami oppure ne uscirà un altro a breve? Grazie per il grande lavoro che fai per tutti noi :cool:

• Mi piace
Reazioni: PiMag e Nanoz33
Salve @PiMag volevo sapere se questo FINAL PACK FIXED è già compatibile con il DLC 2.0 di Konami oppure ne uscirà un altro a breve? Grazie per il grande lavoro che fai per tutti noi :cool:
Grazie a te per i complimenti, no, a breve lo adatterò per il DLC 2.0, attendo che aggiungano le ultime cose, come Traoré dell'Atalanta e pubblico

• Mi piace
Reazioni: JustDade

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,516
Ultimo utente registrato
Gg88tv

Utenti online