[FACES] PiMag 2019/2020

@Francesco Comella non hanno messo nessun volto nella v3... Più che altro adesso quando inseriamo gli ottimi lavori di PiMag si resettano gli sponsor delle varie squadre di serie A che hanno messo i ragazzi nel FO di oggi :(:(

X esempio importa file PiMag Brescia dopo riempi i due quadranti dopo di nuovo importa squadra file v3 Brescia riempi soltanto il quadrante scritto Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK e dopo verifichi ( facce se sono quelli di PiMag e gli sponsor v3) se tutto ok

@PiMag scusami non ho capito se i tuoi lavori sono compatibili o meno con la v3... C'è qualche problema? Te lo chiedo perché ancora non ho installato ne l uno ne l altro grazie mille

È possibile avere singolarmente i valori manuali dei volti dei 4 del Napoli (Elmas Lupetto Gaetano e Di Lorenzo)? Così li creo manualmente perché sennò mi si sballa tutto il FO. Grazie mille, sono perfetti.

• Mi piace
Reazioni: PiMag
@PiMag scusami non ho capito se i tuoi lavori sono compatibili o meno con la v3... C'è qualche problema? Te lo chiedo perché ancora non ho installato ne l uno ne l altro grazie mille
Non ne ho idea di cosa ci sia nella V3, al momento non ho scaricato nemmeno la V1 poiché ho poco tempo per giocare e nel frattempo preferisco fare i volti, ad ogni modo, non ha creato problemi con la V2, quindi credo che non crei problemi nemmeno con la V3, fatta eccezione per il Brescia. Quando installi il .ted del Brescia, sballano i kit ed il logo, ragion per cui, quando succede, devi andare in Modifica Squadre e modifichi manualmente il logo e le maglie del Brescia selezionandole dal tuo database di immagini salvate, è più semplice ed intuitivo a farlo che a spiegarlo.

• Mi piace
Reazioni: Margheritoni
È possibile avere singolarmente i valori manuali dei volti dei 4 del Napoli (Elmas Lupetto Gaetano e Di Lorenzo)? Così li creo manualmente perché sennò mi si sballa tutto il FO. Grazie mille, sono perfetti.
Non capisco in che modo possa sballare tutto il FO onestamente, ma al momento non pubblico singolarmente i giocatori per mancanza di tempo, considera che sono dalle 7 alle 9 foto per giocatore e dovrei fare 30 screen per poi caricarli e pubblicarli e al momento non mi è possibile. Pubblico direttamente i .ted proprio per facilitare il processo sia a me che a voi.

Sballa sponsor e divise aggiunte del Napoli e della Roma e ovviamente del Brescia, bisogna reimportare tutto successivamente

• Mi piace
Si perdono comunque tutte le modifiche fatte alle squadre da parte del FO. Perdi striscioni personalizzati dal FO, divise aggiunte (tipo Napoli e Roma), personalizzazione degli stadi e schemi di gioco.
Bisognerebbe integrare questi volti nel FO. Sono davvero fatti bene e per questo ringrazio PiMag.

• Mi piace
Si e a me è andato tutto ok (sballate solo le formazioni)
Vi aggiorno: ho usato due penne usb, su una ho messo solo i file di PiMag e nell'altra la v3 di pesteam... Poi sono andato su IMPORTA/ESPORTA e ho installato tutti i file .ted di PiMag mettendo la spunta su tutte e 2 le opzioni e una volta fatto questo ho ricaricato i file .ted delle squadre di serie A della v3 mettendo peró questa volta la spunta SOLO sulla seconda opzione!
PS: Facendo questo procedimento Gli sponsor e tutte le divise del Brescia (che tra la v2 e i ted di PiMag non erano compatibili) e anche quelle della Roma e del Napoli sono rimaste al loro posto e, come detto in precedenza, si sono sballate solamente le varie formazioni della serie A :)

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,560
Ultimo utente registrato
wxwxapporg