[FACES] PiMag 2019/2020

23 Settembre 2019
55
38
18
PSN ID
Lance_blood
Ciao @PiMag e grazie per il lavoro svolto.
Ho installato per adesso gli allenatori e gli sponsor x squadra.sbaglio o manca atalanta?

Altra cosa negli allenatori farei anche per la liga spagnola e la premier?

Ultima cosa ho installato la v2.

Installando la tua dovrei cancellare la v2?
O installo sopra?

Grazie mille.
 

ManuelmodenA

Esordienti
31 Ottobre 2014
138
62
28
Ciao @PiMag e grazie per il lavoro svolto.
Ho installato per adesso gli allenatori e gli sponsor x squadra.sbaglio o manca atalanta?

Altra cosa negli allenatori farei anche per la liga spagnola e la premier?

Ultima cosa ho installato la v2.

Installando la tua dovrei cancellare la v2?
O installo sopra?

Grazie mille.
Ci sono,sono JOMA,Radici group e upower
 
  • Like
Reactions: Geralt_di_rivia1987

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,056
1,653
113
Ma se mettiamo i tuoi file vanno in conflitto con il fo di pes team?
No, basta semplicemente inserire i file ted e poi mettere la spunta nelle 2 opzioni e dare l'OK :)
A me solo il Brescia ha dato problemi perchè non è licenziata da Konami e ha sballato logo e divise del FO di pesteam. Poi devi solo reinserire manualmente divise e logo che hai già dentro la tua ps4 ;)
 

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
No, basta semplicemente inserire i file ted e poi mettere la spunta nelle 2 opzioni e dare l'OK :)
A me solo il Brescia ha dato problemi perchè non è licenziata da Konami e ha sballato logo e divise del FO di pesteam. Poi devi solo reinserire manualmente divise e logo che hai già dentro la tua ps4 ;)
Grazie Alvy ;)
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

ilovepes22

Pulcini
4 Settembre 2019
31
3
8
I file li posso scaricare separatamente e poi metterli tutti nella pennetta e caricarne l'un per volta? Oppure devo metterli uno per volta nella USB? Grazie mille e volevo spare se eri riuscito a fare Donnarumma del Brescia ?
 
  • Like
Reactions: PiMag

Gemello

Pulcini
16 Settembre 2017
69
59
18
I file li posso scaricare separatamente e poi metterli tutti nella pennetta e caricarne l'un per volta? Oppure devo metterli uno per volta nella USB? Grazie mille e volevo spare se eri riuscito a fare Donnarumma del Brescia ?
Come vuoi tu uno alla volte o tutti insieme ricordati di scaricare anche il link in prima pagina di sponsor e allenatori.
 
  • Like
Reactions: PiMag

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
I file li posso scaricare separatamente e poi metterli tutti nella pennetta e caricarne l'un per volta? Oppure devo metterli uno per volta nella USB? Grazie mille e volevo spare se eri riuscito a fare Donnarumma del Brescia ?
Puoi fare come meglio preferisci. Tutti assieme oppure uno per volta. Certo, l'ho fatto Donnarumma. In ogni anteprima delle squadre ci sono i nomi e qualche immagine dei giocatori creati. Controlla :)
 
  • Like
Reactions: ilovepes22

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,040
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods