[FACES] PiMag 2019/2020

ManuelmodenA

Esordienti
31 Ottobre 2014
138
62
28
Lavoro eccezionale,l'unica pecca è il Brescia che nonostante la versione compatibile con FO di pesteam,continua a sfasare la squadra,ma per il resto PERFETTISSIMO!!!
 
  • Like
Reactions: PiMag

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Lavoro eccezionale,l'unica pecca è il Brescia che nonostante la versione compatibile con FO di pesteam,continua a sfasare la squadra,ma per il resto PERFETTISSIMO!!!
Purtroppo non è colpa mia...ho inserito gli stessi file immagine usati per il FO di pesfan. Ad ogni modo non è un problema grosso, puoi comunque impostare logo e maglie manualmente...grazie comunque
 

ManuelmodenA

Esordienti
31 Ottobre 2014
138
62
28
Purtroppo non è colpa mia...ho inserito gli stessi file immagine usati per il FO di pesfan. Ad ogni modo non è un problema grosso, puoi comunque impostare logo e maglie manualmente...grazie comunque
Infatti immagino non dipenda da te,scusa l'ignoranza,come faccio a impostarlo manualmente?
 

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Infatti immagino non dipenda da te,scusa l'ignoranza,come faccio a impostarlo manualmente?
Una volta messo il ted, vai in Modifica squadre, selezioni il Brescia, vai su modifica logo e lo selezioni tra i tanti file all'interno del FO finché non lo trovi e la stessa cosa la fai con le maglie
 

TovarishZan

Primi Calci
12 Settembre 2019
11
2
3
PSN ID
HEELZan
Ciao innanzitutto complimenti per il lavoro! Tuttavia non ho capito come mettere sulla play allenatori e sponsor, per quanto riguarda i volti basta importare le squadre come sempre, ma con allenatori e sponsor non ho capito come si fa, ho visto anche il tutorial
 

Benson182

Pulcini
15 Settembre 2019
34
2
8
PSN ID
Benson182
Bo raga a me non funziona , per le immagini mi dice che devo caricarle prima su usb flash , e quando metto i volti mi tornano le rose senza aggiornamento
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,408
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85