[FACES] PiMag 2019/2020

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Ragazzi eccoci qui per un altro anno ancora con PES. Questa volta però, non posterò volti singolarmente per il momento, bensì, ho deciso di raccogliere tutto in dei file .ted squadra per squadra, che posterò giorno per giorno. L'ordine sarà alfabetico e le modifiche comprenderanno Volti, Scarpini, Guanti (per i portieri), accessori e modifiche a nomi, nomi su maglia e callname qualora siano necessari. In più, ho aggiunto Loghi Partner, aggiunto e corretto immagini e nomi degli allenatori ed editato le parti degli stadi editabili nell'editor interno. Post dopo post, aggiungerò il link di download per ogni squadra nel primo messaggio del topic, ovvero questo, quindi, appena aprirete il topic, troverete il tutto. Spiego il procedimento per chi non lo conoscesse, è molto più semplice rispetto a passare valore per valore come negli anni precedenti:

TUTORIAL
1. Scaricare il file dal link che posterò (PRIMA il link "ALLENATORI&SPONSOR" ed importare le immagini contenute nella cartella, sulla PS4 tramite chiavetta, per i .ted, seguire i passaggi successivi)
2. Una volta scaricato, estrarre la cartella WEPES dall'archivio .rar
3. Passare la cartella WEPES su una chiavetta USB compatibile con la vostra PS4 e collegarla ad essa
4. Entrare nel Menù Modifica di PES2020 e cliccare su IMPORTA/ESPORTA
5. Scegliere IMPORTA SQUADRA
6. Selezionare il file presente nella chiavetta USB, all'interno della cartella WEPES, per importare il contenuto

Sei semplici passaggi per fare il tutto in meno di 5 minuti.
Grazie sempre a tutti per l'interesse mostrato per i miei lavori e per le tante domande che ricevo e sperando che questo nuovo modo di inserire i volti sia ben accetto, auguro a tutti un Buon PES2020!

LINK CANALE YOUTUBE

PIMAG FACES PACK - DLC 3.0 KONAMI

142476

DOWNLOAD LINK: >> https://www.mediafire.com/file/j3lcb51x8bou3vq/PiMag_Pack_DLC_3.0.rar/file <<

150604

DOWNLOAD LINK: >>https://www.mediafire.com/file/j4o1vq16seixtug/Winter_Updates_PiMag_Faces.rar/file<<


Ringraziamento speciale a @Gemello per il supporto tecnico.
 
Ultima modifica:

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
se io volessi copiarmeli da solo uno alla volta copiando i parametri senza importare la squadra come devo fare? visto ke ho fatto delle modifiche alle squadre e se importo il file ted mi si cancellano
 

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
se io volessi copiarmeli da solo uno alla volta copiando i parametri senza importare la squadra come devo fare? visto ke ho fatto delle modifiche alle squadre e se importo il file ted mi si cancellano
Mi dispiace nomade, non ho fatto le foto dei valori per mancanza di tempo, non li ho nemmeno passati al PC. In aggiunta, ho modificato ogni Stadio, Loghi Partner, Rivalità, Striscioni ecc tenendo fede alle modifiche della patch di PESTeam per non far sballare troppo il tutto, dato che ho constatato che inserendo il .ted dell'Atalanta, sballavano delle cose, ora ho fixato però.
 

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
BOLOGNA - Di seguito, l' anteprima con la lista volti e il link di Download.124299
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: drakenate

terras

Pulcini
9 Novembre 2013
42
34
18
Ciao!
Complimenti per i tuoi lavori e per il progetto rinnovato per questa stagione!
Ma realizzerai tutta la serie A?
A presto :)
 
  • Like
Reactions: PiMag

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Fammi sapere poi ;)
Appena inseriti peró non c'è la cartella WEPES all'interno .. L'ho creata io e messo al suo interno i file dell'Atalanta e Bologna :)
Ma hai modificato solo i volti o anche qualcos'altro? E cosa sarebbero questi LOGHI PARTNER? :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PiMag

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Appena inseriti peró non c'è la cartella WEPES all'interno .. L'ho creata io e messo al suo interno i file dell'Atalanta e Bologna :)
Ma hai modificato solo i volti o anche qualcos'altro? E cosa sarebbero questi LOGHI PARTNER? :D
Forse ho dimenticato di farlo, ad ogni modo hai fatto bene. I loghi partner sarebbero i banner pubblicitari, puoi visionarli andando nel menù modifica>squadre, oppure quando giochi il campionato Master
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL