[FACES] PiMag 2019/2020

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Ecco il BRESCIA! Stavolta il procedimento sarà più lungo dato che al Brescia mancano logo e kits, quindi, all'interno della cartella WEPES, oltre al file .ted, sarà presente anche la cartella contenente logo e kits qualora non li abbiate ancora inseriti. Se così fosse, il mio suggerimento è di importare prima le immagine relative alla squadra e dopodiché, installare il file .ted per far funzionare il tutto alla perfezione. Il logo ed i kits sono a cura di @dennisb1 .
Di seguito, l'anteprima con la lista volti e il link di Download.

Visualizza allegato 124590

DOWNLOAD LINK: >> https://www.mediafire.com/file/djqprerb1qq09w9/Brescia.rar/file <<
Ho già installato nella play le divise del Brescia che hanno messo i ragazzi.. Posso mettere solo il file ted di questa squadra? :)
 

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Ho già installato nella play le divise del Brescia che hanno messo i ragazzi.. Posso mettere solo il file ted di questa squadra? :)
Si, puoi mettere solo il file .Ted, non essendoci immagini del Brescia dei miei file installate sulla tua PS4, dovrebbe modificarti solo i giocatori
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Si, puoi mettere solo il file .Ted, non essendoci immagini del Brescia dei miei file installate sulla tua PS4, dovrebbe modificarti solo i giocatori
@PiMag scusa se rompo ma ho messo solo il tuo file .ted del Brescia e mi ha resettato tutte le divise e anche il logo o_Oquindi per forza bisogna inserire tutto il pacchetto che hai rilasciato tu :)
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
Eh ma io volevo avere il tuo file con i volti :) vediamo se riesco a far qualcosa :D
alvy rinomina il suo file ted uguale a quello del pesteam ,inseriscilo in una cartella wepes insieme hai loghi e divise della pesteam , e dopo carica il tutto come fai sempre con il fo ,ma solo con il brescia ;)
 
  • Like
Reactions: PiMag

niccoviola

Pulcini
15 Settembre 2019
74
24
8
PSN ID
niccolocs
Ragazzi eccoci qui per un altro anno ancora con PES. Questa volta però, non posterò volti singolarmente per il momento, bensì, ho deciso di raccogliere tutto in dei file .ted squadra per squadra, che posterò giorno per giorno. L'ordine sarà alfabetico e le modifiche comprenderanno Volti, Scarpini, Guanti (per i portieri), accessori e modifiche a nomi, nomi su maglia e callname qualora siano necessari. In più, ho aggiunto Loghi Partner, aggiunto e corretto immagini e nomi degli allenatori ed editato le parti degli stadi editabili nell'editor interno. Post dopo post, aggiungerò il link di download per ogni squadra nel primo messaggio del topic, ovvero questo, quindi, appena aprirete il topic, troverete il tutto. Spiego il procedimento per chi non lo conoscesse, è molto più semplice rispetto a passare valore per valore come negli anni precedenti:

TUTORIAL
1. Scaricare il file dal link che posterò (PRIMA il link "ALLENATORI&SPONSOR" ed importare le immagini contenute nella cartella, sulla PS4 tramite chiavetta, per i .ted, seguire i passaggi successivi)
2. Una volta scaricato, estrarre la cartella WEPES dall'archivio .rar
3. Passare la cartella WEPES su una chiavetta USB compatibile con la vostra PS4 e collegarla ad essa
4. Entrare nel Menù Modifica di PES2020 e cliccare su IMPORTA/ESPORTA
5. Scegliere IMPORTA SQUADRA
6. Selezionare il file presente nella chiavetta USB, all'interno della cartella WEPES, per importare il contenuto

Sei semplici passaggi per fare il tutto in meno di 5 minuti.
Grazie sempre a tutti per l'interesse mostrato per i miei lavori e per le tante domande che ricevo e sperando che questo nuovo modo di inserire i volti sia ben accetto, auguro a tutti un Buon PES2020!

IMMAGINI ALLENATORI & SPONSOR
https://www.mediafire.com/file/xdjx042ccf8uuf4/Allenatori_e_Sponsor.rar/file

LISTA SQUADRE
ATALANTA (FIXED)
: https://www.mediafire.com/file/9f99ro0ayd7tpt8/Atalanta_Fix.rar/file
BOLOGNA: https://www.mediafire.com/file/qxisq2qzj1odk7z/Bologna.rar/file
BRESCIA: https://www.mediafire.com/file/djqprerb1qq09w9/Brescia.rar/file

Ringraziamento speciale a @Gemello per il supporto tecnico.
Non riesco a caricare i volti degli allenatori per il resto belli sponsor!!!
 

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Non riesco a caricare i volti degli allenatori per il resto belli sponsor!!!
Grazie, comunque il procedimento è semplice. Menù modifica>Importa Immagini>Immagini Allenatore>Seleziona immagini. Dopo aver fatto questo vengono copiate e il gioco è fatto. Te lo dico perché questo è lo stesso procedimento che ho fatto io dopo averli creati.
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
alvy rinomina il suo file ted uguale a quello del pesteam ,inseriscilo in una cartella wepes insieme hai loghi e divise della pesteam , e dopo carica il tutto come fai sempre con il fo ,ma solo con il brescia ;)
Ringrazio tutti e due ma non ha funzionato :(. Ho creato la cartella WEPES e ho messo al suo interno il file ted di PiMag, il logo e tutte le divise del Brescia di pesteam ma mi carica solamente il file ted e logo e divise rimangono fake. L' unica cosa da fare alla fine è ricaricare tutte le divise che avevo già dentro la ps4. Per le altre squadre non ho avuto problemi essendo licenziate da Konami :) Grazie ancora
 

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Ringrazio tutti e due ma non ha funzionato :(. Ho creato la cartella WEPES e ho messo al suo interno il file ted di PiMag, il logo e tutte le divise del Brescia di pesteam ma mi carica solamente il file ted e logo e divise rimangono fake. L' unica cosa da fare alla fine è ricaricare tutte le divise che avevo già dentro la ps4. Per le altre squadre non ho avuto problemi essendo licenziate da Konami :) Grazie ancora
Per il Brescia però è semplice, colletto 10 e loghi e numeri 5...mi dispiace per il problema che hai avuto...il fatto più triste è che dovrebbe essere momentaneo, poiché Konami dovrebbe aggiungere la licenza al Brescia
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
Ringrazio tutti e due ma non ha funzionato :(. Ho creato la cartella WEPES e ho messo al suo interno il file ted di PiMag, il logo e tutte le divise del Brescia di pesteam ma mi carica solamente il file ted e logo e divise rimangono fake. L' unica cosa da fare alla fine è ricaricare tutte le divise che avevo già dentro la ps4. Per le altre squadre non ho avuto problemi essendo licenziate da Konami :) Grazie ancora
hai rinominato il file ted di pimag uguale a quello di pesteam ?
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
hai rinominato il file ted di pimag uguale a quello di pesteam ?
Ho controllato ma è lo stesso identico nome di quello del pesteam. Come detto prima dentro la cartella WEPES ho messo questo file + tutte divise brescia di pesteam + logo, ma quando vado su 'Importa/Esporta' mi inserisce solamente il file ted e basta, tutto il resto resta fake :rolleyes:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,788
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar