[Faces] PiMag 2019/2020

Nike89

Allievi B
2 Novembre 2014
727
348
63
30
Salerno
PSN ID
Tosnico89
Se col DLC aggiungeranno il Brescia con licenza, allora si perderanno solo logo e kits del Brescia, se poi aggiungono volti originali ai giocatori, allora verranno sostituiti, nient'altro.
Quindi si perderanno i volti solo se Konami aggiungerà quelli originali, grazie e complimenti per il lavoro svolto!

• Like
Reactions: PiMag

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
813
1.068
93
Napoli
www.facebook.com
PSN ID
PiMag22
ottimo lavoro pimag, se voi facemaker vi aiutaste a vicenda sarebbe già finita la serie a
Non è presunzione, lo specifico onde evitare...per esperienze passate, purtroppo negative, preferisco lavorare da solo, senza nulla togliere a nessun altro eh, sia chiaro, ma preferisco andare per la mia strada, in modo da sapere quando posso e quando non posso, senza problemi di tempistica per il rilascio, ecc. Ora ho tempo e quindi lo sto facendo, negli anni scorsi, ho pubblicato volti sparsi e quindi magari era più semplice per voi assimilare, però quest'anno, mi è più comodo fare così. Grazie comunque

• Like
Reactions: erosone2782

rambo2

Giovanissimi A
18 Aprile 2012
548
196
43
40
regione salento
Non è presunzione, lo specifico onde evitare...per esperienze passate, purtroppo negative, preferisco lavorare da solo, senza nulla togliere a nessun altro eh, sia chiaro, ma preferisco andare per la mia strada, in modo da sapere quando posso e quando non posso, senza problemi di tempistica per il rilascio, ecc. Ora ho tempo e quindi lo sto facendo, negli anni scorsi, ho pubblicato volti sparsi e quindi magari era più semplice per voi assimilare, però quest'anno, mi è più comodo fare così. Grazie comunque
Ottimo lavoro, c'è solo da fare applausi e ringraziare. Sperando che i tuoi lavori vadano a finire nel FO del pesteam ovviamente! altrimenti li carichiamo volta per volta noi stessi come stiamo facendo ora.

• Like
Reactions: PiMag

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
813
1.068
93
Napoli
www.facebook.com
PSN ID
PiMag22
Se vuoi sostituire tutto, spuntale entrambe, se vuoi solo giocatori e kits solamente la prima, se invece hai lo stesso nome per il .ted mio e quello della patch, spunti pure la seconda e poi procedi

Benson182

Pulcini
15 Settembre 2019
34
2
8
PSN ID
Benson182
Grandissimo grazie!!!
Ma per stadi e volti originali quanto c’è da aspettare ancora , più magari sponsor ??
Grazie scusa il disturbo

Statistiche del Sito

Discussioni
28.266
Membri
41.526
Ultimo iscritto
mafrone