Faces Pes 2016 By Bono10 - Volti di Giocatori per Pes 2016 - Leggere il Post n° 1

Bono10

Esordienti
5 Giugno 2015
104
75
28
Su ps3 e ps4 non si possono inserire volti realizzati utilizzando editor esterni.

@pietro19771 Finalmente qualcuno che mi da una risposta (le uniche che ho ricevuto sono state "i don't know sorry" e "i think that it is possibl but i don't know") grazie

Che dire, complimenti vivissimi, sono STUPENDI!
Di brutto qui dentro c'è solo il font che usi per il Pack... :D ;)

Peccato che la PS4 sia tagliata fuori da queste chicche... :(

Altra motivazione per prendere PES per PC il prossimo anno, oltre che per sfanculare Konami, i suoi ritardi e la sua incapacità.

@Nocturnal Cosa!? mi hai detto che il font è brutto!? ora ti banno :D;) scherzo ovviamente...grazie veramente... mi dispiace per i possessori di ps3 e ps4...l'anno prossimo tutti su pc ;)

Ci stavo pensando anche io.. Soprattutto visto le misere esigenze in termini di requisiti XD

@Armandrillo Hai fatto il mio stesso ragionamento...non ho un computer eccelso ma a qualità alta pes gira abbastanza bene

Allora evitate di scrivere ad inizio pagina che questi volti sono compatibili con ps3 perché altrimenti la gente si confonde. Non per fare polemica ma solo per precisare. Complimenti comunque per i lavori.saluti

@Lpes io mi scuso vivamente con voi...da quello che mi è stato fatto capire su Evo-Web.uk (Sito molto importante riguardo all'editing di pes) era possibile ma nessuno mi ha dato una C***O di risposta
Io sapevo solo che su Ps4 non era possiblie...scusatemi ancora

Il topic non avrebbe visualizzazioni altrimenti XD

@Armandrillo Delle visualizzazioni non me ne interresa niente...la mia intenzione è solo quella di condividere i miei lavori anche qua...mi scuso ancora per l'incoveniente della ps3
 

Bono10

Esordienti
5 Giugno 2015
104
75
28
Ecco qui un'altro pack (per chi riesce ad utilizzarlo)


Serie A Facepack 1 Released

yeTfk2e.jpg




 
  • Like
Reactions: GIGIFER e Nocturnal

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ciao scusa ma come faccio ad inserire i tuoi volti per pes 2016 nel gioco per ps3 ??
Non si può...usa un editor esterno non compatibile con le piattaforme sony...ergo o hai un pc o ciccia.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Allora questi facepack (molto belli tra l'altro, complimenti a chi li ha fatti) sono esclusivi per chi gioca da PC o alternativamente (dopo millemila passaggi di conversione) per la console Microsoft.

Niente Sony.
 
  • Like
Reactions: Superdoni

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
I volti sono davvero fantastici, ora provo a inserirli nella mia Xbox 360
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kratos91

Bono10

Esordienti
5 Giugno 2015
104
75
28
adesso vi rilascio un giocatore che non c'azzecca niente con la Serie A...ne tantomeno con gli unmade
evKchSjOaow.jpg




[/CENTER]


Spero vi piaccia...
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Jackdesa

Pulcini
6 Marzo 2016
27
9
3
Ciao a tutti
Mi presento, sono Bono10 e sono un Facemaker...che vuol dire?! io praticamente partendo da un giocatore della Konami creo un giocatore diverso (oppure apporto delle modifiche al gocatore stesso). detto così sembra strano, ma vi assicuro che il risultato è stupendo

Accetto richieste per i giocatori....e se riuscite a trovare una base da consigliarmi tra i facescreen da scaricare nei seguenti link mi velocizzate il lavoro
per chi non lo sapesse per riuscire a fare un giocatore non creato dalla konami è necessario trovare una base per il volti e una base per i capelli cioè un giocatore originale fatto dalla Konami che gli assomiglia o ha qualche particolare che gli assomiglia (Ad Esempio occhi, naso e forma del viso per il volto e forma degli hair per i capelli)

Ecco i link dove si possono scricare quelli del 2015 e del 2016

Ci tengo a dire che NON VOGLIO ELEMOSINARE AIUTO e che siete liberi di mandarimi a quel paese quando volete........

Konami Facescreens Pes 2015 (Dlc 1,2 &3)
czCzax2.jpg

https://mega.nz/#!NZZHURaS!XhoihoC...1hFUUD1dEbeogvA

Pes 2015 Dlc 4 Facescreens by Sho9_6
20af1e396686422.jpg

http://www55.zippyshare.com/v/wv00cZ69/file.html[/URL]

Facescreens Pes 2016
https://www.solidfiles.com/d/65f4977cd1

ATTENZIONE: può capitare che il giocatore per occhi e naso e quello per capelli coincidono, in tal caso è ancora più veloce la creazione dei volti

ATTENZIONE: Questi volti sono compatibili per Pc, Xbox e Ps3 al 100%, per Ps4 non so

Aggiungo una cosa che riguarda le richieste.....se volete un giocatore in particolare e non riuscite ad aspettare, un giocatore della vostra squadra del cuore che non c'è in gioco (Ad esempio un giocatore di una squadra di Serie C/D/Eccellenza/Promozione/Categoria ecc ecc) un personaggio famoso, o che ne sò anche solo voi stessi io lo faccio molto volentieri però vi chiedo un piccolo contributo economico, che renderebbe la face unica ed esclusiva per voi
Contattatemi in privato se siete interessati e si può trovare un accordo, sappiate che non è per fare il morto di fame o l'accattone....
logicamente basi e foto per i giocatori presenti in gioco, per i giocatori delle squadre fino alla serie d e per i personagi famosi le cerco io per le altre cose ho bisogno che mi mandiate le foto
spero di non avervi sconvolto.....

Spero mi seguiate in tanti...
Ciao bono!!!ho visto che sei un facemaker e se sai rispondermi...ho bisogno di un piccolo aiuto.....sempre se me lo puoi dare o se sai cosa sto dicendo....riguardo un file face.xml di roberto baggio della face per pc uguale alle legend.....quando lo apro con wordpad per convertirlo in xbox360 é in un formato strano...diverso da tutti gli altri giocatori dei facepack per pc che mi sa di un codice base64....il quale se lo apro con xml decode per salvare il.binary.dat non lo riconosce....e non mi fa andare avanti...cioe non posso formare il binary....ho pure convertito questo codice base64 in utf8 messo le stringhe iniziali prima nel codice e quelle finali....ci sono riuscito....me l ha convertito ma quando vado nel gioco...le strutture facciali sono differenti.da baggio.....la faccia c'è ma con occhi decentrati e struttura facciale non di baggio....vorrei capire se c'è un face.xml giusto o se si puo convertire in maniera giusta........sarei molto grato per la risposta.....grazie ciao!
 

Bono10

Esordienti
5 Giugno 2015
104
75
28
Ciao bono!!!ho visto che sei un facemaker e se sai rispondermi...ho bisogno di un piccolo aiuto.....sempre se me lo puoi dare o se sai cosa sto dicendo....riguardo un file face.xml di roberto baggio della face per pc uguale alle legend.....quando lo apro con wordpad per convertirlo in xbox360 é in un formato strano...diverso da tutti gli altri giocatori dei facepack per pc che mi sa di un codice base64....il quale se lo apro con xml decode per salvare il.binary.dat non lo riconosce....e non mi fa andare avanti...cioe non posso formare il binary....ho pure convertito questo codice base64 in utf8 messo le stringhe iniziali prima nel codice e quelle finali....ci sono riuscito....me l ha convertito ma quando vado nel gioco...le strutture facciali sono differenti.da baggio.....la faccia c'è ma con occhi decentrati e struttura facciale non di baggio....vorrei capire se c'è un face.xml giusto o se si puo convertire in maniera giusta........sarei molto grato per la risposta.....grazie ciao!

giuro non saprei come aiutarti...i file per la xbox vanno convertiti e io non sono capace, ho un amico che lo fa ma io proprio zero
mi dispiace non poterti essere d'aiuto
 

GabrielSmith

Primi Calci
27 Gennaio 2016
7
1
3
Ciao @Bono10 vorrei iniziare a realizzare volti con blender, mi puoi inviare qualche link utile in italiano per la creazione volti di pes 2016? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,287
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero