Faces Pes 2016 By Bono10 - Volti di Giocatori per Pes 2016 - Leggere il Post n° 1

Lpes

Primi Calci
2 Novembre 2015
3
3
3
Ciao bono 10 volevo sapere come si inseriscono questi volti sulla ps3 e se fosse possibile il volto di zakaria bakkali del Valencia. Grazie
 
  • Like
Reactions: EduPisco

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
se mi fai Ronaldinho ti faccio una statua.
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
Ciao a tutti
Mi presento, sono Bono10 e sono un Facemaker...che vuol dire?! io praticamente partendo da un giocatore della Konami creo un giocatore diverso (oppure apporto delle modifiche al gocatore stesso). detto così sembra strano, ma vi assicuro che il risultato è stupendo

Accetto richieste per i giocatori....e se riuscite a trovare una base da consigliarmi tra i facescreen da scaricare nei seguenti link mi velocizzate il lavoro
per chi non lo sapesse per riuscire a fare un giocatore non creato dalla konami è necessario trovare una base per il volti e una base per i capelli cioè un giocatore originale fatto dalla Konami che gli assomiglia o ha qualche particolare che gli assomiglia (Ad Esempio occhi, naso e forma del viso per il volto e forma degli hair per i capelli)

Ecco i link dove si possono scricare quelli del 2015 e del 2016

Ci tengo a dire che NON VOGLIO ELEMOSINARE AIUTO e che siete liberi di mandarimi a quel paese quando volete........

Konami Facescreens Pes 2015 (Dlc 1,2 &3)

czCzax2.jpg

https://mega.nz/#!NZZHURaS!XhoihoC...1hFUUD1dEbeogvA

Pes 2015 Dlc 4 Facescreens by Sho9_6
20af1e396686422.jpg

http://www55.zippyshare.com/v/wv00cZ69/file.html[/URL]

Facescreens Pes 2016
https://www.solidfiles.com/d/65f4977cd1

ATTENZIONE: può capitare che il giocatore per occhi e naso e quello per capelli coincidono, in tal caso è ancora più veloce la creazione dei volti

ATTENZIONE: Questi volti sono compatibili per Pc, Xbox e Ps3 al 100%, per Ps4 non so

Aggiungo una cosa che riguarda le richieste.....se volete un giocatore in particolare e non riuscite ad aspettare, un giocatore della vostra squadra del cuore che non c'è in gioco (Ad esempio un giocatore di una squadra di Serie C/D/Eccellenza/Promozione/Categoria ecc ecc) un personaggio famoso, o che ne sò anche solo voi stessi io lo faccio molto volentieri però vi chiedo un piccolo contributo economico, che renderebbe la face unica ed esclusiva per voi
Contattatemi in privato se siete interessati e si può trovare un accordo, sappiate che non è per fare il morto di fame o l'accattone....
logicamente basi e foto per i giocatori presenti in gioco, per i giocatori delle squadre fino alla serie d e per i personagi famosi le cerco io per le altre cose ho bisogno che mi mandiate le foto
spero di non avervi sconvolto.....

Spero mi seguiate in tanti...

ciao, volevo chiederti 3 cose:

- si possono avere le facce anche per i giocatori classici - si potrebbe avere Nedved e Delpiero?
- le facce sono inseribili anche su xbox 360?
- per modificare i volti puoi fornire le coordinate (occhi, viso, capelli ecc) o c'è un modo più veloce?

grazie
 
  • Like
Reactions: Bono10

Nowhereman_

Esordienti
3 Novembre 2015
175
97
28
PSN ID
page1993
Ciao a tutti! Fate attenzione: qualche giorno fa ho cliccato su uno dei link forniti da tale utente Bono10 ed il risultato è stato quello di veder entrare decine di malware nel mio pc. La cosa alla fine è risolvibile in mezz'ora, però rimane comunque uno sbatti doversi veder rifilare certe fregature. Asta la vista, dunque!
 
  • Like
Reactions: Caparossa72

Bono10

Esordienti
5 Giugno 2015
104
75
28
Ciao a tutti! Fate attenzione: qualche giorno fa ho cliccato su uno dei link forniti da tale utente Bono10 ed il risultato è stato quello di veder entrare decine di malware nel mio pc. La cosa alla fine è risolvibile in mezz'ora, però rimane comunque uno sbatti doversi veder rifilare certe fregature. Asta la vista, dunque!

@Nowhereman_ Strano.....molto strano....
856 persone che lo hanno scaricato non hanno avuto problemi...solo tu...
i miei file sono puliti e non c'è dietro nessuna fregatura...probabilmente li avevi già su e il download non ha fatto altro che "renderteli visibili"...ripeto dietro ai mie lavori non c'e nessuna fregatura...solo tanto tempo e impegno...non c'è dietro nessuna truffa ne nient'altro
prova a farti un esame di coscienza prima di prendertela con il primo che capita


Perché alla domanda se vanno bene e come si inseriscono su ps3 nn c'è mai risposta?

@marco83 purtroppo al momento non ho notizie riguardo alla ps3...mi sto informando freneticamente per rendere possibile anche a voi l'utilizzo dei miei lavori

ciao, volevo chiederti 3 cose:

- si possono avere le facce anche per i giocatori classici - si potrebbe avere Nedved e Delpiero?
- le facce sono inseribili anche su xbox 360?
- per modificare i volti puoi fornire le coordinate (occhi, viso, capelli ecc) o c'è un modo più veloce?

grazie

@drughiovunque non so se hai capito ciò che faccio io...non c'entran niente i valori facciali, è tutto fatto con l'editor esterno ...adesso posterò il tutorial nel primo post per l'inserimento dei volti...

se mi fai Ronaldinho ti faccio una statua.

@bmw240cv addirittura una statua!? arriveresti a tanto!? contattami in privato...

ATTENZIONE: A tutti i richiedenti, scrivete la richiesta nel topic e poi contattatemi in privato...
 
  • Like
Reactions: Ferraro Vincenzo

Nowhereman_

Esordienti
3 Novembre 2015
175
97
28
PSN ID
page1993
@Bono10 Ti assicuro che mi è capitato questo, quindi l'esame di coscienza non devo farmelo assolutamente. Sto raccontando ciò che corrisponde alla verità e non avrei motivo alcuno di entrare su questo forum e di attaccarti (perché dopotutto i tuoi lavori piacciono anche al sottoscritto). Il file che mi ha causato tale danno è il minipack dell'Inter per la cronaca; controlla.
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
@drughiovunque non so se hai capito ciò che faccio io...non c'entran niente i valori facciali, è tutto fatto con l'editor esterno ...adesso posterò il tutorial nel primo post per l'inserimento dei volti...

ok ti chiedo scusa - ma non sono molto pratico di queste robe
 

Bono10

Esordienti
5 Giugno 2015
104
75
28
@drughiovunque non so se hai capito ciò che faccio io...non c'entran niente i valori facciali, è tutto fatto con l'editor esterno ...adesso posterò il tutorial nel primo post per l'inserimento dei volti...

ok ti chiedo scusa - ma non sono molto pratico di queste robe

Non preoccuparti...non sei il primo che sbaglia e non sarai l'ultimo
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
@Bono10 il tutorial in prima pagina e tradotto da me male ,sono io jean88 e il tutorial e sbagliato trova un alòtro per xbox 360 cosi me lo tagghi pure a me :D cont il tuo amico
 
D

Deletedmember15071

Guest
Il problema dei Malware (e probabile falsi positivi) è dovuto al 99% per i settaggi di Chrome e/o antivitus.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Che dire, complimenti vivissimi, sono STUPENDI!
Di brutto qui dentro c'è solo il font che usi per il Pack... :D ;)

Peccato che la PS4 sia tagliata fuori da queste chicche... :(

Altra motivazione per prendere PES per PC il prossimo anno, oltre che per sfanculare Konami, i suoi ritardi e la sua incapacità.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Che dire, complimenti vivissimi, sono STUPENDI!
Di brutto qui dentro c'è solo il font che usi per il Pack... :D ;)

Peccato che la PS4 sia tagliata fuori da queste chicche... :(

Altra motivazione per prendere PES per PC il prossimo anno, oltre che per sfanculare Konami, i suoi ritardi e la sua incapacità.
Ci stavo pensando anche io.. Soprattutto visto le misere esigenze in termini di requisiti XD
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Bono10

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,326
Utenti registrati
64,984
Ultimo utente registrato
robbruz1