[FACES] BY TOTTI88 ( NO RICHIESTE )

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Io mi sono fermato alla V4 perché ho il terrore di perdere i tuoi volti e quelli di Fenomeno

Ma guarda che se segui una procedura che hanno spiegato su uno dei topic dei FO non perdi nulla, o perlomeno dipende... i volti non di certo! io ho ho installato la v5 ultimamente e ho ancora dei volti che ho modicato a settembre, quando uscì il gioco!
 

MarioMp5

Pulcini
19 Ottobre 2019
69
5
8
Ma hai creato tutta serie A? Vedendo il tuo tutor delle modifiche ho notato che mancano i giocatori del brescia
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
cavolo ho visto la discussione adesso, cioè tu vuoi dirmi che con la PS4, nemmeno col pc, ti stai editando i volti 1 a 1 di tutti i giocatori????? minchia è un lavoraccio fare tutta quella roba, complimenti questa si che è dedizione meriteresti un monumento seduta stante.
non come tutti quei piagnucolosi che da giorni stanno a scrivere una boiata dietro l'altra sulle discussioni dei FO....
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
cavolo ho visto la discussione adesso, cioè tu vuoi dirmi che con la PS4, nemmeno col pc, ti stai editando i volti 1 a 1 di tutti i giocatori????? minchia è un lavoraccio fare tutta quella roba, complimenti questa si che è dedizione meriteresti un monumento seduta stante.
non come tutti quei piagnucolosi che da giorni stanno a scrivere una boiata dietro l'altra sulle discussioni dei FO....
un po alla volta nn tutto assieme ,adesso ho rallentato perche sto ultimando il conv di stats da fm a pes ;)
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
domani posto ,musso del udinese e roberto piccoli dell atalanta che sta tra i svincolati
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online