[FACES] BY TOTTI88 ( NO RICHIESTE )

Io mi sono fermato alla V4 perché ho il terrore di perdere i tuoi volti e quelli di Fenomeno

Ma guarda che se segui una procedura che hanno spiegato su uno dei topic dei FO non perdi nulla, o perlomeno dipende... i volti non di certo! io ho ho installato la v5 ultimamente e ho ancora dei volti che ho modicato a settembre, quando uscì il gioco!

Ma hai creato tutta serie A? Vedendo il tuo tutor delle modifiche ho notato che mancano i giocatori del brescia

cavolo ho visto la discussione adesso, cioè tu vuoi dirmi che con la PS4, nemmeno col pc, ti stai editando i volti 1 a 1 di tutti i giocatori????? minchia è un lavoraccio fare tutta quella roba, complimenti questa si che è dedizione meriteresti un monumento seduta stante.
non come tutti quei piagnucolosi che da giorni stanno a scrivere una boiata dietro l'altra sulle discussioni dei FO....

cavolo ho visto la discussione adesso, cioè tu vuoi dirmi che con la PS4, nemmeno col pc, ti stai editando i volti 1 a 1 di tutti i giocatori????? minchia è un lavoraccio fare tutta quella roba, complimenti questa si che è dedizione meriteresti un monumento seduta stante.
non come tutti quei piagnucolosi che da giorni stanno a scrivere una boiata dietro l'altra sulle discussioni dei FO....
un po alla volta nn tutto assieme ,adesso ho rallentato perche sto ultimando il conv di stats da fm a pes ;)

domani posto ,musso del udinese e roberto piccoli dell atalanta che sta tra i svincolati

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,195
Ultimo utente registrato
Tk33com1