FACES by Iurisconsultus (PS4)

Ciao Iuri, complimenti per i volti, sei molto bravo, potresti fare Thauvin del Marsiglia?

lo scrivo a tutti e 2.... se tu e 360stylehd2 vi mettete a lavorare insieme e vi dividete i giocatori,in breve tempo avremmo un PES perfetto! siete eccezionali!!!! bravi!!!

Complimenti i tuoi lavori sfiorano la perfezione!! Nn è ke potresti fare koulibaly zapata britos e David lopez? Grazie

Ciao mitico appena hai tempo potresti fare lazar pucciarelli kucka matri viviano mesbah bergessio m.fernandez dell udinese thereau sono troppo inguardabili ovviamente senza fretta mamma
Mia io ci ho provato sn inguardabili grazie mille
mesbah fai copia base con kadir del betis e bergessio copia basse jedinak australia...così fai prima..

iturbe lo hai fatto molto bene...keita a mio parere è buono ma ha un espressione particolare che l editor mi sa non riesce a riprodurre.

iturbe lo hai fatto molto bene...keita a mio parere è buono ma ha un espressione particolare che l editor mi sa non riesce a riprodurre.

Keita finora è quello con cui ho avuto più difficoltà... Se avete qualche modifica da suggerire, scrivetelo pure. Intanto sto lavorando ad altre creazioni! 8-)

Complimenti per i volti, sono tra i migliori che ho visto. Per caso avresti in programma di fare Babacar?

Complimenti per juan jesus come sempre impeccabile! Nn dimenticarti di aggiungere alla tua lista koulibaly e david lopez che mancano a pes.

quando riusciresti a postare i valori di Juan Jesus??
grazie e complimenti.

ps: io su facebook ho trovato i valori di Pereyra fatto molto bene....se lo trovo lo posto.
aloa

Juan Jesus

4/9/4/4
2/3/2/5/5
3/-3/3/-3/-3/5/3/-2/1/4
16/2/0/3/Nero/-1/0/5/3/7/0
7/14/5/-1/7/3/3/0/Nero/-2/2/2/6/-2/7/-7/-2
-5/4/3
5/-4/6/7/-1/-1/7/-4/-1
5/4/-3/-2/5/5/4/4
26/Fila 6 terzultimo colore prima del nero/1

Cortissimi/Ricci/13/9 (Campione colori, fila 6 quartultimo colore prima del nero)

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv