Face Ps4/XboxOne by 360Style

fantastici! misa che è la volta buona che mi metto a modificare pure i volti va....ma d'altronde quello di Iturbe mi serve eheh

Ragazzi piano piano farò molti dei giocatori da voi citati..

Volevo solo dirvi che ho passato una settimana durissima emotivamente,ho avuto grossi problemi in famiglia di salute.

Quindi sono stato assente è non ho potuto editare niente,appena posso subito riprenderò l'editing.

Vi ringrazio sempre per i complimenti è la stima!!

Ragazzi piano piano farò molti dei giocatori da voi citati..

Volevo solo dirvi che ho passato una settimana durissima emotivamente,ho avuto grossi problemi in famiglia di salute.

Quindi sono stato assente è non ho potuto editare niente,appena posso subito riprenderò l'editing.

Vi ringrazio sempre per i complimenti è la stima!!
Quanto ti capisco ... tra lavoro e problemi famigliari avrò fatto 20 partite a pes .. cambiato nomi a 4-5 nazionali - 2 maglie - 2 volti ....

......

Complimenti !! Volti perfetti.
Ti volevo chiedere se prossimamente potresti fare menez se hai un po di tempo

Sei veramente un fenomeno!!!! Veramente complimenti mi piacerebbe avere pereyra della
Juve curtois lampard jovetic kovacic ilic (matri inguardabile) gazie continua cosi accetta per favore la mia amicizia ciao ciao ancora complimenti

complimenti veramente....l'unica pecca è che su ps3 perdono quel qualcosa in più....ovviamente per via delle differenze di console.....zapata veramente ma veramente ben fatto

Sono impressionanti i tuoi volti sembrano fatti da konami complimenti davvero, solo iturbe andrebbe migliorato magari negli occhi e nella struttura facciale, il resto so perfetti aspetto altre tue grandi creazioni magari koulibaly e david lopez.

lo scrivo a tutti e 2.... se tu e Iurisconsultus vi mettete a lavorare insieme e vi dividete i giocatori,in breve tempo avremmo un PES perfetto! siete eccezionali!!!! bravi!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom