F1 2018

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Si ma alla seconda gara non vinci a 110 senza aiuti con una Williams. E' impossibile.
Effettivamente con la Williams di default vincere una gara a 110 sembra quasi impossibile.. È anche vero che nelle (poche) gare online che ho fatto ho beccato gente che mi dava 3 secondi a giro, e io gioco a 97 contro la CPU
 

Brov84

Giovanissimi B
19 Settembre 2018
258
328
63
PSN ID
brov84
Effettivamente con la Williams di default vincere una gara a 110 sembra quasi impossibile.. È anche vero che nelle (poche) gare online che ho fatto ho beccato gente che mi dava 3 secondi a giro, e io gioco a 97 contro la CPU
Seguo anche gente che fa gli eSports..in carriera le vittorie con certe scuderie arrivano almeno nella seconda metà di stagione.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Confermo, vincere a difficoltà 110 con la Williams di default, alla seconda gara, è praticamente impossibile anche per chi è tra i migliori giocatori partecipanti agli eSports, a meno che non accadono una serie di eventi favorevoli concentrati in praticamente una sola gara. Possibilità sotto all'1% praticamente.


Provato il gioco anche online, vuoi un po' di fortuna per aver incontrato a volte avversari battibili, vuoi perché riesco ad essere molto preciso in qualifica, riesco spesso e volentieri ad agguantare la pole e poi a vincere. Mi è anche capitato di incontrare gente che mi rifilava 1"/1"5, ma risultati molto soddisfacenti, specie per me che gioco con il pad.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Seguo anche gente che fa gli eSports..in carriera le vittorie con certe scuderie arrivano almeno nella seconda metà di stagione.
Si io sono partito (e sono ancora) in McLaren.. Primo anno ho vinto solo in Austria.. Ora sono a Austin nel secondo anno, come prima scuderia.. Ho vinto 8 gare, sono primo con 40 punti su Hamilton.. Ma campionato tutto meno che finito perché USA e Messico non mi piacciono molto :D
Diciamo che se si fanno tutte le libere forse quest'anno è un po troppo facile diventare la più forte scuderia.. Dovrebbero trovare una via di mezzo tra lo scorso anno e quest'anno, sarebbe il top :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: ML Player e Brov84

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Domanda da principiante
Io ho f1 2017 ps4 è possibile modificare o ce qualchr patch in giro che aggiorna piloti e scuderie? Grazie

Nel 18 ci sono novità rilevanti da giustificarne l'acquisto? Lo hanno.messo.a.39 e ci sto pensando
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Domanda da principiante
Io ho f1 2017 ps4 è possibile modificare o ce qualchr patch in giro che aggiorna piloti e scuderie? Grazie

Nel 18 ci sono novità rilevanti da giustificarne l'acquisto? Lo hanno.messo.a.39 e ci sto pensando
Codemasters non ha il via libera per poter fare i 'trasferimenti' piloti.. Quindi, per lo meno su ps4, niente piloti e/o livree aggiornate.. Nel 18 il gameplay è molto simile, ma carriera ottima davvero.. E già lo era nel 17
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
In offerta sullo store a 24.99

Peccato che non ci siamo novita rilevanti rispetto al 17 e anche il roster credo sia uguale altrimenti lo prenderei
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
@starchild , purtroppo la safety la vedrai poche volte.. Un amico che gioca spesso online mi diceva che online la safety era parecchio buggata.. Non so questo si è anche riflesso sull'offline, con Codemasters che magari ha deciso di farla entrare poco o nulla.. Anche se a me sembra che già dal primo giorno l'ho vista ben poche volte.. Tutte ipotesi comunque ovviamente.. Per il resto è ottimo e molto divertente.. Anche la carriera molto bella.. Dove, al contrario del 17, se si superano le sfide delle prove libere e buoni/discreti risultati, nel giro di due anni si diventa la scuderia più forte.. Anche se verso metà/ trequarti della stagione potrebbe succedere qualcosa che cambia le carte in tavola per la stagione dopo, non aggiungo altro, per non rovinarti troppo il tutto ;)
 
  • Like
Reactions: starchild

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
@starchild , purtroppo la safety la vedrai poche volte.. Un amico che gioca spesso online mi diceva che online la safety era parecchio buggata.. Non so questo si è anche riflesso sull'offline, con Codemasters che magari ha deciso di farla entrare poco o nulla.. Anche se a me sembra che già dal primo giorno l'ho vista ben poche volte.. Tutte ipotesi comunque ovviamente.. Per il resto è ottimo e molto divertente.. Anche la carriera molto bella.. Dove, al contrario del 17, se si superano le sfide delle prove libere e buoni/discreti risultati, nel giro di due anni si diventa la scuderia più forte.. Anche se verso metà/ trequarti della stagione potrebbe succedere qualcosa che cambia le carte in tavola per la stagione dopo, non aggiungo altro, per non rovinarti troppo il tutto ;)
Ah c'era il topic del 18? Non si possono unificare e farne uno per la serie almeno non si fa confusione o_O
Comunque grazie. Strano perché proprio nel 17 ricordo la facevano uscire abbastanza frequentemente, ora sono arrivato a Monaco e ho visto già un paio di volte vetture che si fermavano in mezzo a rettilinei senza vie di fughe, a volte facevano rimanere solo la bandiera gialla in quel settore ma con la macchina ferma a ridosso della pista per più giri. L'unica volta che l'hanno fatta uscire è perché ho causato io apposta un incidente a monaco.
Si forse mi son già spoilerato il cambio regole o simile in carriera, va bene mi piace almeno ribalta un pò le carte tra le potenze delle scuderie almeno mi auguro. Le prove e quant'altro mi piace come sono fatte ma sinceramente le ho fatte solo per i primi due o tre GP poi sono già passato a saltare e fare solo qualifiche e GP
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ah c'era il topic del 18? Non si possono unificare e farne uno per la serie almeno non si fa confusione o_O
Comunque grazie. Strano perché proprio nel 17 ricordo la facevano uscire abbastanza frequentemente, ora sono arrivato a Monaco e ho visto già un paio di volte vetture che si fermavano in mezzo a rettilinei senza vie di fughe, a volte facevano rimanere solo la bandiera gialla in quel settore ma con la macchina ferma a ridosso della pista per più giri. L'unica volta che l'hanno fatta uscire è perché ho causato io apposta un incidente a monaco.
Si forse mi son già spoilerato il cambio regole o simile in carriera, va bene mi piace almeno ribalta un pò le carte tra le potenze delle scuderie almeno mi auguro. Le prove e quant'altro mi piace come sono fatte ma sinceramente le ho fatte solo per i primi due o tre GP poi sono già passato a saltare e fare solo qualifiche e GP
Si si vedrai che le scuderie faranno molti potenziamenti, anche se non tutte.. Tipo nella mia carriera dopo aver vinto in mondiale con la McLaren sono passato in Ferrari che è la quinta scuderia a livello prestazionale, avevano fatto pochi miglioramenti perché si erano concentrati parecchio sui piccoli quadratini che ti fanno spendere meno punti per i miglioramenti e sulla percentuale di buona avvenuta del miglioramento.. Infatti ora i miglioramenti mi costano poco, anche se per il momento mi sto concentrando sulla resistenza della power unit.. Tipo ora la migliore scuderia è la Renault, seconda la McLaren, poi Red Bull, Mercedes, io con la Ferrari e via via tutte le altre, con la Williams che mi sta raggiungendo.. Però non so se esista una sorta di ID pilota perché comunque Hamilton e Bottas vanno spesso forte.. Per i cambi di regolamento non so se sono causali o vanno ad anni alterni, perché mi è capitato al primo anno (credo come tutti), al secondo anno niente, ora vedrò al terzo.. Al momento sono in Canada.. La considero una bella aggiunta, soprattutto se si lotta per il mondiale perché in base ai punti che si hanno bisogna scegliere se continuare con i miglioramenti oppure investire punti per mantenerli anche l'anno dopo.. Le libere, personalmente, le faccio sempre perché portano un buon numero di punti, però anche non facendole se si battono i rivali e si soddisfano gli obbiettivi scuderia, se ne tirano su parecchi.. Davvero un gran gioco per quanto mi riguarda
 
  • Like
Reactions: ML Player

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Bella notizia che il 19 arrivi prima e non quasi alla.fine del mondiale.

Io ho appena preso f1 2018 su PC nulla da dire ben fatto...sapete dove posso trovare una patch per aggiornarlo alla stagione in corso? Grazie
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Si mormora della presenza della Formula 2.. E anche che potrebbe addirittura esserci il mercato piloti, anche se già questa la vedo più dura.. Confermate anche le livree personalizzate per l'online.. Già partire una carriera dalla F2 sarebbe tanta roba.. Saranno 3 lunghi mesi di Hype o_O
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Si mormora della presenza della Formula 2.. E anche che potrebbe addirittura esserci il mercato piloti, anche se già questa la vedo più dura.. Confermate anche le livree personalizzate per l'online.. Già partire una carriera dalla F2 sarebbe tanta roba.. Saranno 3 lunghi mesi di Hype o_O
Effettivamente un gioco da 70 euro che abbia solo un campionato a disposizione mi pare davvero bruttino. Bisogna proprio essere super appassionati...

Ho visto ora che mi avevi segnalato che è fuori a 18 euro. Ma io ho Project Cars 2, ho trovato la pace dei sensi.;)
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Il gioco si prospetta interessante, vediamo. La F2, a meno che non sia una presa in giro, dovrebbe esserci visto che l'auto mostrata nel trailer è una F2.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
la F2 è probabile perché nel trailer si vede la struttura dell'auto. almeno che non è la vettura creata apposta dal team in collaborazione con ross brown e un progettista da usare on line.

il mercato piloti almeno che non hanno raggiunto un accordo con liberty media e fia. ma non credo nel trasferire un pilota. visto l'ha sempre vietato già ai tempi di gp2. e concesso solo a grand prix wolrd. ma era un manageriale.

se ci sarà magari metteranno stagioni successive non sarà sempre il logo 2019 ma 2020 2021, i ragazzini della gp2 prenderanno pian piano posto di quelli vanno avanti con l'età e magari in quel caso essendo non legati a nessun contratto d'immagine possono sostituire i piloti vicino al ritiro come Raikkonen e kubica. ovviamente facilita la cosa se i piloti della gp2 sono ispirati ai reali ma con nomi fake.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Effettivamente un gioco da 70 euro che abbia solo un campionato a disposizione mi pare davvero bruttino. Bisogna proprio essere super appassionati...

Ho visto ora che mi avevi segnalato che è fuori a 18 euro. Ma io ho Project Cars 2, ho trovato la pace dei sensi.;)
Fai conto che a me basta una bella carriera per essere contento e dargli i miei soldi :rotfl:
Probabilmente come dici tu bisognerà essere appassionati, infatti, per quanto mi piaccia anche Pc2, F1 rimane il gioco a cui gioco di più (in alcuni periodi anche molto più di FIFA), così come il fatto che sia l'unico sport automobilistico che seguo senza perdermi una gara
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Fai conto che a me basta una bella carriera per essere contento e dargli i miei soldi :rotfl:
Probabilmente come dici tu bisognerà essere appassionati, infatti, per quanto mi piaccia anche Pc2, F1 rimane il gioco a cui gioco di più (in alcuni periodi anche molto più di FIFA), così come il fatto che sia l'unico sport automobilistico che seguo senza perdermi una gara
Eh infatti è questo il problema (per me intendo), è che la Formula 1 dopo 5 giri la mollo mentre invece ieri mi sono visto 60 giri di Formula Indy senza staccare mai gli occhi dalla tv...
Sinceramente continuo a chiedermi come fate a guardarla. E te lo dice uno che dagli anni '80 a metà dei '90 non si è perso un gran premio.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,519
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82