F1 2018

Brov84

Giovanissimi B
19 Settembre 2018
258
328
63
PSN ID
brov84
Azz allora è un bug a Singapore.. Pensavo fosse colpa dell'assetto.. Però hai per caso provato ad aumentare la pressione delle gomme per vedete se cambia qualcosa?! :rolleyes:
Non è un bug, in quasi tutti i circuiti cittadini c'è il problema delle temperatura (con le gomme HS soprattutto). Il segreto è avere un buon setting, guardate qui sotto, è uno youtuber che seguo molto è da sempre ottimi consigli.

 

Brov84

Giovanissimi B
19 Settembre 2018
258
328
63
PSN ID
brov84
io rimango dell'idea in carriera dalla seconda gara puoi vincere anche con la wiliams se vai a fare il upgrade giusto alla vettura. le auto controllate da noi crescono troppo infretta. ed è rimasto questo difetto.

se si ha il piede pesante e si sa fare gli assetti anche al livello massimo a parte Melbourne si è troppo competitivi rispetto alla cpu. e poi ho notato spesso bottas e Raikkonen finiscono troppe volte in gara davanti a vettel e halminton. quindi inizio a pensare conta di più il potenziale della vettura e quello del pilota magari non c'è proprio. perché fare 6 gare e vedere 5 volte bottas davanti a halminton e anche vettel è finito spesso dietro.

Alla seconda gara vinci con la Williams se giochi a un livello basso. Io sto giocando con l'Alfa a livello 95, ho appena finito la prima stagione e sono arrivato 7° in campionato, vincendo un gran premio (causa condizioni meteo un pò matte). La media dei risultati era tra l'8 e il 12° posto.

PS: Hamilton campione del mondo, secondo Vettel.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Non è un bug, in quasi tutti i circuiti cittadini c'è il problema delle temperatura (con le gomme HS soprattutto). Il segreto è avere un buon setting, guardate qui sotto, è uno youtuber che seguo molto è da sempre ottimi consigli.

Sinceramente solo a Singapore ho avuto problemi di temperatura.. Negli altri, al massimo, problemi di degrado elevato
 

Brov84

Giovanissimi B
19 Settembre 2018
258
328
63
PSN ID
brov84
Sinceramente solo a Singapore ho avuto problemi di temperatura.. Negli altri, al massimo, problemi di degrado elevato
Comunque nel caso, nell'ultima patch codemasters c'è la possibilità di decidere il realismo gomme (temperatura e consumo). Se uno ha problemi in un particolare gp, può disabilitare l'opzione per quel gp e poi rimetterla.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Comunque nel caso, nell'ultima patch codemasters c'è la possibilità di decidere il realismo gomme (temperatura e consumo). Se uno ha problemi in un particolare gp, può disabilitare l'opzione per quel gp e poi rimetterla.
Buono a sapersi.. È da un po che non gioca a F1, ma sicuramente in futuro lo riprenderò :rolleyes:
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
salve ragazzi, ho preso anche io f1 2018. Io sono davvero scarso e gioco a livelli bassissimi per compensare XD

Cmq ieri ho fatto il GP di monaco... e mi si è forata la ruota, una tragedia che non vi dico, può essere la questione della temperatura?
Cmq l'ia non riusciva a sorpassarmi e sono finit decimo, ma addirittura mi hanno doppiato vettel e hamilton.

Cmq davvero divertente
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
salve ragazzi, ho preso anche io f1 2018. Io sono davvero scarso e gioco a livelli bassissimi per compensare XD

Cmq ieri ho fatto il GP di monaco... e mi si è forata la ruota, una tragedia che non vi dico, può essere la questione della temperatura?
Cmq l'ia non riusciva a sorpassarmi e sono finit decimo, ma addirittura mi hanno doppiato vettel e hamilton.

Cmq davvero divertente
Può essere dovuto all'eccessiva usura delle gomme.. Oppure hai preso una guardrail :D:D
 
  • Like
Reactions: Dalitro

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Domanda, c'è molta differenza nel sistema di guida rispetto al 17? I giochi di corse che possiedo sono Horizon e Motorsport, esclusive splendide Xbox, e devo dire che il feeling che ho avuto con F1 2017,pur senza voltante, è stato pessimo; nemmeno lontanamente paragonabile ai 2 giochi Microsoft. Praticamente la macchina la sentivo piantata al suolo, gioco senza assistenza a parte controllo trazione media, facilissimo scalare le marce, frenare e fare buone curve.. tanto da farmi rimpiangere addirittura il gioco Sony del 2007 Championship Edition, per sensazione di velocità.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Domanda, c'è molta differenza nel sistema di guida rispetto al 17? I giochi di corse che possiedo sono Horizon e Motorsport, esclusive splendide Xbox, e devo dire che il feeling che ho avuto con F1 2017,pur senza voltante, è stato pessimo; nemmeno lontanamente paragonabile ai 2 giochi Microsoft. Praticamente la macchina la sentivo piantata al suolo, gioco senza assistenza a parte controllo trazione media, facilissimo scalare le marce, frenare e fare buone curve.. tanto da farmi rimpiangere addirittura il gioco Sony del 2007 Championship Edition, per sensazione di velocità.

è molto simile al 2017, ma che intendi troppo facile scalare le marce? io anche gioco solo con il controllo trazione a medio e lo lascerò così data la mia incapacità... ma con il cambio non noto nulla di strano...
 
  • Like
Reactions: utentedelsito

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
è molto simile al 2017, ma che intendi troppo facile scalare le marce? io anche gioco solo con il controllo trazione a medio e lo lascerò così data la mia incapacità... ma con il cambio non noto nulla di strano...
Intendo che si può arrivare sparati al limite di una curva da fare in prima o seconda che scendere di marcia e decelerare è un attimo. Premesso che su una monoposto non sono mai stato, ma una simulazione cosi mi sembra troppo semplicistica. In Motorsport per esempio devi fare molta attenzione a velocità/tempo di frenata per eseguire una bella curva, e spesso la macchina se non entri bene fa le bizze, qui pare incollata all'asfalto.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Intendo che si può arrivare sparati al limite di una curva da fare in prima o seconda che scendere di marcia e decelerare è un attimo. Premesso che su una monoposto non sono mai stato, ma una simulazione cosi mi sembra troppo semplicistica. In Motorsport per esempio devi fare molta attenzione a velocità/tempo di frenata per eseguire una bella curva, e spesso la macchina se non entri bene fa le bizze, qui pare incollata all'asfalto.
Per caso utilizzi il freno anti blocco?! Io se faccio un paio di staccate al limite poi i freni mi si surriscaldano troppo con conseguente bloccaggio nelle curve successive.. Ti consiglio comunque di provare senza trazione, se hai sbattimento di starci un po dietro per imparare.. inevitabilmente dovrai stare più attento ai tempi di frenata e a come entri in curva
 
  • Like
Reactions: utentedelsito

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Per caso utilizzi il freno anti blocco?! Io se faccio un paio di staccate al limite poi i freni mi si surriscaldano troppo con conseguente bloccaggio nelle curve successive.. Ti consiglio comunque di provare senza trazione, se hai sbattimento di starci un po dietro per imparare.. inevitabilmente dovrai stare più attento ai tempi di frenata e a come entri in curva
No, non utilizzo l'antiblocco. Va bene magari proverò senza trazione.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Secondo me chi ha il 17 è meglio se aspetta il 19 non vedo tante novità rilevanti
A parte tutto è un gioco assurdo...curato nei minimi dettagli gameplay da urlo solo che se devo essere proprio critico non mi da quella sensazione di velocità in pista
 

Brov84

Giovanissimi B
19 Settembre 2018
258
328
63
PSN ID
brov84
Secondo me chi ha il 17 è meglio se aspetta il 19 non vedo tante novità rilevanti
A parte tutto è un gioco assurdo...curato nei minimi dettagli gameplay da urlo solo che se devo essere proprio critico non mi da quella sensazione di velocità in pista
Beh io non sono molto d'accordo..trovo che dal 17 la gestione della macchina durante la gara sia molto più difficile. Se decidi di non automatizzare tutto, gestirsi le gomme, l'ERS, la benzina il tutto mentre corri a una difficoltà abbastanza avanzata, non è affatto facile ma è molto appagante. Nel 17 era molto più semplificata la gestione della vettura.

L'appunto più grande a questo 18, è che rispetto al 17 è molto piu facile accumulare punti risorsa, si sviluppa troppo velocemente la macchina. L'anno scorso partii con la mclaren, dopo due anni non avevo vinto un GP, però poi grazie a buoni risultati riuscii a passare in ferrari e vincere il mondiale. Quest'anno dopo 1 anno di sviluppo della sauber, ho già ottenuto una vittoria e a livello di sviluppo mi presento alla seconda stagione come terza forza (al primo anno ero la penultima).
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Alla seconda gara vinci con la Williams se giochi a un livello basso. Io sto giocando con l'Alfa a livello 95, ho appena finito la prima stagione e sono arrivato 7° in campionato, vincendo un gran premio (causa condizioni meteo un pò matte). La media dei risultati era tra l'8 e il 12° posto.

PS: Hamilton campione del mondo, secondo Vettel.

gioco al 100% della cpu e senza aiuti. basta saper fare assetti. e dove mettere le mani nello sviluppo. e conoscere già alla prima i difetti della macchina si va a guidare. usandola nelle gare singole.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82