F.CARESSA BASTA ...!!!

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
SPERO CHE NELLA PROSSIMA EDIZIONE DI PES2017,CI SIA UNA NUOVA COPPIA DI TELECRONISTI ....
OVVIAMENTE IO SCEGLIEREI LUI....

SANDRO PICCININI E SABINO NELA .... CON LE SUE SCIABOLATE E I SUOI CEZZIONALI....LUI NON SBAGLIA ECC.ECC.

DITE LA VOSTRA .... :)
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Assolutamente.
Specie su myClub, la telecronaca di Piccinini sarebbe l'ideale!!! :D

Più che altro vorrei la possibilità, tra le varie lingue della telecronaca, di settare Jon Kabira anche sulla nostra versione Europea. :)
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
SPERO CHE NELLA PROSSIMA EDIZIONE DI PES2017,CI SIA UNA NUOVA COPPIA DI TELECRONISTI ....
OVVIAMENTE IO SCEGLIEREI LUI....

SANDRO PICCININI E SABINO NELA .... CON LE SUE SCIABOLATE E I SUOI CEZZIONALI....LUI NON SBAGLIA ECC.ECC.

DITE LA VOSTRA .... :)
Io piccinini lo odio, quando commenta lui le partite della mia squadra sono nervoso per tutta la durata della partita, ormai ha tritato i coglioni con le sue "sciabolate" e con "PROPRIO LUII!!!".. Basta, sono comunque d'accordo con te che caressa non è credibile in questo pes, a mio avviso il migliore di sempre nel gioco è stato pardo, sembrava una vera telecronaca..
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Sicuramente molti utenti lo ameranno PER QUELLI CHE GIOCANO PALLA LUNGA AVANTI (SCIABOLATA MORBIDA) OPPURE LA CLASSICA per i bimbominkia ...;)
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Io piccinini lo odio, quando commenta lui le partite della mia squadra sono nervoso per tutta la durata della partita, ormai ha tritato i coglioni con le sue "sciabolate" e con "PROPRIO LUII!!!".. Basta, sono comunque d'accordo con te che caressa non è credibile in questo pes, a mio avviso il migliore di sempre nel gioco è stato pardo, sembrava una vera telecronaca..

Io per non fare torto a nessuno elimino la telecronaca... Solo "live"... Purtroppo i cori lasciano molto a desiderare...alcuni sembrano più richiami alla preghiera del muezzin...
 
  • Like
Reactions: leo83

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
SPERO CHE NELLA PROSSIMA EDIZIONE DI PES2017,CI SIA UNA NUOVA COPPIA DI TELECRONISTI ....
OVVIAMENTE IO SCEGLIEREI LUI....

SANDRO PICCININI E SABINO NELA .... CON LE SUE SCIABOLATE E I SUOI CEZZIONALI....LUI NON SBAGLIA ECC.ECC.

DITE LA VOSTRA .... :)

Non sarebbe male Francesco Repice...in realtà è radiocronista ma è veramente bravo...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
A me andava benissimo Pardo, ma se lo sono fregati quei merdosi di fifa. Caressa è insopportabile, Marianella sarebbe mille volte meglio.
 
  • Like
Reactions: leo83

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
solo sentire Caressa pronunciare Zaza' mi si apre la mascella ...
Era meglio PARDO ... :(
 
  • Like
Reactions: Urka78

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Non sarebbe male Francesco Repice...in realtà è radiocronista ma è veramente bravo...

Francesco Repice tra quelli di tutto il calcio minuto x minuto, secondo me è il meno bravo... Là il numero 1 adesso è Riccardo Cucchi.

Per quanto riguarda la tele il mio preferito è Riccardo Gentile (Sky) che oltre ad avere una gran voce, è davvero competente.

Tra i più odiati invece annovero Marco Foroni, ora a mediaset in qualità di non so come e per quale oscuro motivo, e Riccardo Trevisani al quale andrebbe spiegato che GRIDARE non è sempre sinonimo di una bella telecronaca.

Tra gli inviati... Un solo ed unico fenomeno: Alessandro Alciato. Un grande. Fa sempre domande intelligenti e non le classiche domande che sono poi seguite sempre da una scontatissima risposta.

Ecco, lui mi piacerebbe averlo a bordo campo nel prossimo Pes.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,949
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88