F.CARESSA BASTA ...!!!

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
mi piacerebbe buffa, anche se non credo abbia mai commentato calcio, forse divagherebbe un pò troppo, ma quella voce è un unguento per l'anima :)
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Piccinini sarebbe spettacolo secondo me...
Se mai piccinini dovesse veramente fare la telecronaca di pes, io passerei seriamente a fifa.. Cazzo già è insopportabile quando fa la telecronaca della mia squadra, 90 minuti, ma dovessi sopportare quelle cagate che dice tutte le volte che gioco a pes.. Non voglio neanche pensarci:mad:
 

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Il migliore sarebbe stefano borghi...fantastico...sa il soprannome di tutti...lui e adani bella coppia
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
mi piacerebbe buffa, anche se non credo abbia mai commentato calcio, forse divagherebbe un pò troppo, ma quella voce è un unguento per l'anima :)
"Federico, chi pensi possa essere il giocatore decisivo oggi?"
"Bè sicuramente quel bambino portoghese, cresciuto in quella piccola isola di Madeira e che risponde al nome di Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro, detto anche CR7. Nasce nel....."
...fine primo tempo...
"... e così finisce la sua carriera al Manchester United...."
:D:D
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
"Federico, chi pensi possa essere il giocatore decisivo oggi?"
"Bè sicuramente quel bambino portoghese, cresciuto in quella piccola isola di Madeira e che risponde al nome di Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro, detto anche CR7. Nasce nel....."
...fine primo tempo...
"... e così finisce la sua carriera al Manchester United...."
:D:D

il primo tempo soltanto? penso che se ne andrebbe solo per raccontare la gavetta nelle juniores del pompadeiro o dovunque abbia giocato :D
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Per una telecronaca seria sono anche io per MARIANELLA.
Ma per myClub, che serio non è, ribadisco PICCININI tutta la vita... è il più adeguato... :D

CARESSA in versione funerale è di una tristezza assoluta.
"Oggi scendono in campo... -fine primo tempo- ...il MILAAN... -fine secondo tempo- ....LA ROMAA... -tornati al menù iniziale-"
 
  • Like
Reactions: leo83

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Per una telecronaca seria sono anche io per MARIANELLA.
Ma per myClub, che serio non è, ribadisco PICCININI tutta la vita... è il più adeguato... :D

CARESSA in versione funerale è di una tristezza assoluta.
"Oggi scendono in campo... -fine primo tempo- ...il MILAAN... -fine secondo tempo- ....LA ROMAA... -tornati al menù iniziale-"
e Zaza ne vogliamo riparlare .... :) :)
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
con piccinini ci si diverte ...
l'attesa e' finita si comincia ... altro Bombone. dzego il gigante buono, suarez il pistolero , e ad ogni gol sentire...L'UOMO PIU' ATTESO PROPRIO LUI, LUI NON SBAGLIA IL PIPITA es..... che gol ecc. ecc.
per my club sarebbe perfetto ....
 
  • Like
Reactions: Oblungo

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Noto dai commenti che Bruno Longhi non lo caga nessuno ... :) come darvi torto... ;)
 

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
caressa è inascoltabile anche dal vivo, figuriamoci in un gioco.

pardo lo adoravo, alla lunga però era ripetitivo anche lui ma questo perché halifax (o chi per loro) non permette un'adeguata campionatura.

dopo anni stiamo ancora al fischio iniziale con "Il Napoli.... Il Bologna". ma poi tutti i callname non inseriti, di Enrique/Henrique ce ne saranno 50 ma il callname sta solo ad un paio di loro, stesso dicasi per i Gonzalez, i Rodriguez etc etc etc, eppure di facce ne hanno messe eh. E quindi bisogna sempre editare, editare ed editare.

mi capita spesso di ascoltare più nomi da marchegiani che da caressa, esempio Jordan Ayew o Seferovic che "non possono giocare spalle alla porta" , l'altro non se li caga di striscio.

Piccinini sarebbe irritante già alla terza partita, di norma è ripetitivo figuriamoci nel gioco. sciabolate lunghe/morbide/tese a go go.


credo che caressa ci sarà anche l'anno venturo, qualora il gioca venisse confermato :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: HeadHunter

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Assolutamente.
Specie su myClub, la telecronaca di Piccinini sarebbe l'ideale!!! :D

Più che altro vorrei la possibilità, tra le varie lingue della telecronaca, di settare Jon Kabira anche sulla nostra versione Europea. :)

Madoooooo quanto mi manca Jon Kabira! Ma cosa gli costerebbe inserirlo?
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,148
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
"Federico, chi pensi possa essere il giocatore decisivo oggi?"
"Bè sicuramente quel bambino portoghese, cresciuto in quella piccola isola di Madeira e che risponde al nome di Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro, detto anche CR7. Nasce nel....."
...fine primo tempo...
"... e così finisce la sua carriera al Manchester United...."
:D:D
il primo tempo soltanto? penso che se ne andrebbe solo per raccontare la gavetta nelle juniores del pompadeiro o dovunque abbia giocato :D
Però come lo racconta lui il calcio... Una meraviglia, mai sentito nessuno capace di narrare meglio di lui. Addirittura c'è una video di lui che introduce Platini al premio Puskas (non quello del pallone d'oro) e Platini stesso dice di aver sentito molti narrare la sua storia, ma mai come Buffa.
 
  • Like
Reactions: RobQuaglia

Dado1976

Allievi B
15 Settembre 2015
629
383
63
Comunque.....io con queste finte telecronache mi sono stufato....sto imparando a giocare senza telecronaca ....molto meglio...mi.concentro di più sul gioco :)
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Però come lo racconta lui il calcio... Una meraviglia, mai sentito nessuno capace di narrare meglio di lui. Addirittura c'è una video di lui che introduce Platini al premio Puskas (non quello del pallone d'oro) e Platini stesso dice di aver sentito molti narrare la sua storia, ma mai come Buffa.
Potrei perdermi a sentirlo parlare di qualunque cosa
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL