Carriera Extremadura UD | Stagione 3 | Los Gokus

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
A metà stagione, MATCHDAY 23, ci trova in 1° posizione, anzi non siamo mai scesi, a +3 dal secondo FFC e +5 dal terzo Bournemouth.

MATCHDAY 23
MILLWALL 2 - 5 BURTON ALBION


-------------------------------------------------- -------------------------------------------------- ----

GIORNATA 25

Un tipico disegno ML qui. Tranmere (ancora vecchio scudetto però) è stato abbastanza tosto e dovevamo arrivare all'81' per pareggiare e salvare i 1pt. Anche gli altri nostri concorrenti FFS hanno pareggiato, 1-1 a Cardiff. Mantenendo ancora il +3 di differenza dal secondo FFC.

BURTON ALBION 1 - 1 TRANMERE ROVERS



-------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -----

GIORNATA 26

Un'altra tipica situazione ML, noi DRAW , loro (Fulham) DRAW, ancora +3

Blackburn Rovers 1 - 1 BURTON ALBION

-------------------------------------------------- -------------------------------------------------- --------

GIORNATA 27

BREWERS 3 - 1 AFC BOURNEMOUTH

Prima occasione per eliminare uno dei nostri 2 principali concorrenti. Abbiamo superato la prova. Anche il Fulham perde contro il QPR e le cose non potrebbero andare meglio.



-------------------------------------------------- -------------------------------------------------- ------------

GIORNATA 28

Preston North End 2 - 2 BREWERS

Un'altra partita irritante di ML. Abbiamo fatto lo 0-2 iniziale. Preferivo giocare a calcio piuttosto che perdere tempo, e PRESTON ci ha ripagato con , con 2 gol di merda in 28' e 45'+1'..... Secondo gol, essere un pallonetto di classe mondiale e finale di classe mondiale!! !

In altre partite, l'AFC Bounremouth ha pareggiato, l'FFC ha perso contro l'Huddersfield, quindi nessun danno grave qui... In questo modo, siamo passati a +7 dal Fulham...


-------------------------------------------------- -------------------------------------------------- --

La classifica dei primi 3 campionati a quel punto era:

1. BURTON ALBION - 63.pt
2. FULHAM FC - 56.pt
3. BOURNEMOUTH AFC - 56.pt
 

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
GIORNATA 33

La battaglia più critica per questa stagione, la partita ancora una volta FFC. Vinciamo e finiamo con loro una volta per tutte, per questa stagione... Dalle precedenti partite eravamo a +12. Con una sconfitta di oggi si va a +9, con una vittoria si va a +15 ea 13 gare dalla fine sarà troppo difficile chiudere il gap.

BURTON ALBION 2 - 1 Fulham FC

Prima missione completata! ;)


-------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------

GIORNATA 41

Ancora una volta... Mancano 5 partite e siamo in +16, quindi al sicuro e 1°, non importa il resto dei risultati.. Il nostro avversario, il vecchio gool Huddersfield.

BURTON ALBION 0 - 0 Huddersfiled Town

Tipici ragazzi duri dell'Huddersfield, la seconda squadra ora era BOURNEMOUTH, hanno anche ottenuto un PAREGGIO, quindi ci siamo assicurati il titolo .... Le ultime 5 partite sono state simulate, dal momento che ci siamo assicurati il titolo di campionato ...


----------------------------------------------------------------------------------

Il tavolo del finale di stagione era così... Una stagione di grande successo e un bel ritorno all'EPL.

 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,521
49,575
113
Bravissimo. Campionato dominato e adesso ci attenderà una storica partecipazione in Premier League

Hai già qualche obiettivo per il mercato?
 
  • Like
Reactions: slamsoze

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Bravissimo. Campionato dominato e adesso ci attenderà una storica partecipazione in Premier League

Hai già qualche obiettivo per il mercato?
Saluti amico. Grazie per il tuo buon lavoro.

Per quanto riguarda il roster. È stato creato da zero, da agenti gratuiti economici dal Regno Unito. Ora, per la prossima stagione in Premier League, ero pronto a mantenere lo stesso modello, squadra OPR 2,5*.

Ma non ho potuto resistere ad alcuni buoni free agent e ad alcuni giocatori che lo scout ha trovato per me.

Quindi ho lasciato il vecchio modello e ho creato una nuova squadra da zero, questa volta circa 3,5* OPR.

Il mio piano è fare profitto attraverso i trasferimenti e iniziare a costruire una squadra decente di giocatori britannici importanti e stranieri buoni e decenti.

I trasferimenti principali erano.

Per la squadra CAPTAIN: David Silva e Robinho, due veterani con il ruolo di squadra di "SMARTPLAYER" per la posizione N.10 AMF.

Per il numero 9 ho prestato Myron BOADU dallo scorso gennaio. È davvero una bestia in prima linea, segna, dribbla, fa assist. Sfortunatamente, il periodo di prestito scade il prossimo dicembre e non ho i soldi per comprarlo. Forse lo presterò di nuovo.

Per le ali ho cantato Luiz Araujo del Lille e BRUMA del PSV.

Per il CB ho prestato Raul Albiol per l'esperienza, finisce anche lui a dicembre, non posso comprarlo.

Per GK, ho ingaggiato due portieri inglesi veterani. Ben FOSTER, il ciclista di Warford, e Lee Grant, 38 anni, del Man United.

Le sorprese più grandi fino ad ora, il CB, Nikita CHERNOV dello Spartak Mosca, buona età, 25 anni, buone statistiche, è una bestia nella linea D.

E il mio supersub No10, un giocatore straordinario, Nicolás Giménez ex CA Talleres de Córdoba, giocatore straordinario, tecnica, velocità, passaggi, creatività.

Altro giovane degno di nota, il mio solito suppone, compro in ogni ML, Koyalipou, Han-Noah Massengno, Yuri Ribeiro, Cacá e altri
 
  • Like
Reactions: marion2000

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Al via la Premier League. Davanti a noi c'è un programma molto difficile

Giornata di Premier League.1
BURTON ALBION vs Liverpool FC

aka Merseyside Red!

E il risultato finale. Hanno iniziato troppo forte, abbiamo trovato un equilibrio e abbiamo contrastato nel mezzo. Nel quadro generale della partita, ci hanno dominato, ma nei momenti cruciali eravamo più concentrati. Potrebbero umiliarci, potremmo scappare con una vittoria subdola.

B5pSW0B.jpg


MAtchVideo
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Giornata.2

Everton 0 - 0 Burton Albion


Quasi tutto è stato condiviso al 50%-50%. Come il punteggio finale

M1MSM7Q.jpg


video:

-------------------------------------------------- ------------------------------------
Giornata.3

BURTON ALBION vs
LEEDS UNITED

OaHpiM4.jpg


È ora della nostra prima vittoria, credo... il LEEDS è un vecchio rivale, dalla nostra precedente avventura in Inghilterra. Non li abbiamo mai vinti in passato, ma penso che ora sia il momento...

matchVID:
 

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Poi una serie di partite dure... Man Red, Man Blue, North London, ecc....

Giornata.4

(Old Trafford alias "Il teatro dei sogni")
Manchester United - Burton Albion

Abbiamo aperto i festeggiamenti, ma non abbiamo resistito fino alla fine... La prossima volta forse... Man United alias Man Red è stato troppo duro per i nostri denti, questa volta...
PHzgudT.jpg




-------------------------------------------------- -------------------------------------------------- --------------

Giornata.5

BURTON ALBION vs Manchester City


Non eravamo concentrati quanto necessario per prendere alcuni punti di questa partita, né il +3 né il +1, mentre il Manchester City, alias Man Blue, non era così duro come ricco, ma Gabriel Jesus si è intrufolato e ci ha fatto danno...

Azocf93.jpg




-------------------------------------------------- -------------------------------------------------- ---------------

Giornata.6

BURNLEY vs BURTON ALBION


Una partita di cui ho parlato molto nei giorni precedenti. Un calcio di rigore discutibile, fallo??? fuori area di rigore, PK negato per noi all'ultimo minuto... Tutto sommato, dovremmo solo perdere tempo dopo lo 0-2...

HYqF5Hs.jpg



Molte polemiche in questa partita. Un rigore terribile assegnato a CPU e PENALTY KICK



-------------------------------------------------- -------------------------------------------------- ------------------
 
  • Like
Reactions: Ronin

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Prossima partita in FA CUP, 2° turno, 1° incontro per noi. Contro il Watford, alias il nuovo Prime-Ajax.... :p
Non servono molte parole......Abbiamo perso di nuovo!! :D

sipriIv.jpg


 
  • Like
Reactions: Ronin

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Finalmente come un tipico circolo di ML, dopo tanti pessimi risultati, arrivano i risultati migliori..... E chi era più adatto a questo turn over, a parte l'ARSENAL....Senza offesa qui, io stesso, sono un Arsenal supporter in EPL....Ma anche in ML, la loro specialità è rovinare le cose... :)

GIORNATA.7

BURTON ALBION 3 - 2 ARSENAL FC


JoykS0u.jpg


Il video della partita:


-------------------------------------------------- ------------------------

La classifica della Premier League dopo 7 giornate:
NZBngDp.jpg


Non male, non perfetto. Continuiamo... :).....Dobbiamo ridurre i gol subiti, anche se la statistica non è affidabile come il quadro reale della nostra difesa.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,521
49,575
113
Abbiamo messo su una buona squadra. Comunque l'inizio è buono. Nove punti non sono pochi visto che abbiamo già incontrato diverse big come Manchester United, Liverpool, Arsenal e Manchester City. Peccato per l'eliminazione in FA Cup, ma bisogna guardare avanti e pensare al campionato

Comunque che tipo di obiettivo ti sei prefissato? Salvezza oppure lottare per l'Europa League?
 
  • Like
Reactions: slamsoze

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Abbiamo messo su una buona squadra. Comunque l'inizio è buono. Nove punti non sono pochi visto che abbiamo già incontrato diverse big come Manchester United, Liverpool, Arsenal e Manchester City. Peccato per l'eliminazione in FA Cup, ma bisogna guardare avanti e pensare al campionato

Comunque che tipo di obiettivo ti sei prefissato? Salvezza oppure lottare per l'Europa League?
Yo amico. Un po' in ritardo, con i miei problemi con le estensioni di traduzione.

A dire il vero, il mio obiettivo iniziale era o Europa LEague o metà classifica.

Ma a giudicare dal modo in cui gioca la mia squadra, e tenendo presente che la Winter Transfers Window sta arrivando, e io sono senza soldi, e alcuni giocatori chiave usciranno, senza essere incapace di riaverli in prestito o comprarli, direi :

Se riesco a vendere ANSALDI regen per 15 milioni e acquistare/prestire BOADU o una classe simile di Striker, allora punterò ancora a Mid-table o Europa League.

Se non riesco a raccogliere dei soldi nel budget di trasferimento, andrò praticamente con una squadra di basso profilo, in lotta per la salvezza.

Per il momento sono così. Molte vittorie o sconfitte, pochissimi pareggi. Strano equilibrio.


But more on this latter ! ;) :)
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,521
49,575
113
Per racimolare un po' soldi potresti mettere in prestito i giocatori della primavera, quelli con il valore di mercato più alto. A volte per i prestiti dei regen ti arrivano a dare pure dai 10 ai 15 milioni di euro. Ovviamente devi pagare l'ingaggio al giocatore, ma se hai problemi di fondi per il mercato questa può essere una buona soluzione per racimolare qualcosa
 
  • Like
Reactions: slamsoze

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Per racimolare un po' soldi potresti mettere in prestito i giocatori della primavera, quelli con il valore di mercato più alto. A volte per i prestiti dei regen ti arrivano a dare pure dai 10 ai 15 milioni di euro. Ovviamente devi pagare l'ingaggio al giocatore, ma se hai problemi di fondi per il mercato questa può essere una buona soluzione per racimolare qualcosa
Voglio chiederti questo, perché ho in mente le regole del vecchio gioco PES e lo leggo troppo spesso nei forum di PES ML, ma nessuno lo dice chiaramente come vorrei.

Posso ingaggiare un giocatore delle giovanili e venderlo nella stessa finestra di mercato? Voglio dire, a gennaio del 2022, firmo un regen dal settore giovanile, lo metto in lista di trasferimento e lo vendo nella stessa finestra, di nuovo a gennaio del 2022?

O posso solo prestarlo, la stessa finestra di trasferimento in cui lo promuovo in prima squadra?

Cosa ho fatto fino ad ora:
i) li promuovo in 1a squadra nella finestra di mercato "A"
ii) metterli nell'elenco dei trasferimenti al termine della finestra di trasferimento "A" corrente
iii) attendere l'intero semestre avendolo in riserva o sub, se necessario
iv) venderlo in quel periodo se ricevo un'offerta in questo periodo, o nella successiva Finestra di Trasferimento "B".

MA se posso vendergli la stessa finestra di trasferimento che ho promosso, è meglio e più veloce.

Voglio dire, a causa di una gestione realistica, non voglio avere un giocatore trasferito nella mia rosa, dal 1° giorno l'ho ingaggiato.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,521
49,575
113
Da quello che ricordo un giocatore promosso non puoi venderlo nella stessa finestra di mercato, quindi per fare soldi lo devi dare in prestito ma direttamente alla voce Primavera
 
  • Like
Reactions: slamsoze

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Quindi, eccomi di nuovo qui. Tanto tempo senza postare, con un video. È stato un lungo periodo in cui non ho giocato a dire il vero.

Mi sono concentrato maggiormente sul mio Yugioh TCG, la collezione di giochi di carte fisici. Ma recentemente ho deciso che la pausa era sufficiente. E sono tornato.

Ho perso un po' la mia serie di vittorie e il legame con la squadra. Così ho concluso la mia seconda stagione in questo salvataggio, la prima stagione promossa in Premier League. Alla fine sono arrivato 7°, ma come al solito, sono stato sfortunato perché l'ultima coppia della finale di FA era 1 squadra sotto la top 6 e una squadra dell'EFL. Quindi la 7a posizione non è stata assegnata come posto nella Premier League della prossima stagione.

La finale di FA Cup


L'ultima partita della stagione.



La classifica finale di campionato.
seasonfinal2.jpg
 
  • Like
Reactions: Ronin

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Come ho detto prima, ho perso un po' la mia connessione con la continuità di Brewers. Questo e, soprattutto, i tabelloni PURPLE ovunque, che il gioco usa per il tabellone segnapunti EPL, e stanco di questo da PES 2020, ho deciso di trasferirmi alla mia prossima destinazione, il mio vecchio amato EXTREMADURA UD della Segunda Division spagnola, il famoso "LOS GOKUS ", da Son Goku di Dragon Ball.

Erano l'ultima squadra in classifica la scorsa stagione. Quindi ho scelto l'obiettivo della stagione di finire 7° e oltre, ma il mio vero obiettivo segreto è promuovere in LaLiga. E vai il più lontano possibile alla Copa del Rey. Anche se fino ad oggi vengo sempre eliminato dal primo turno in ogni coppa.

Il roster verrà creato da zero, poiché Extremadure è stato disattivato dopo il primo aggiornamento live e aveva "giocatori falsi" . La mia priorità è usare tutte le regen spagnole del settore giovanile e prendere dei buoni prestiti da altre squadre.

Sfortunatamente, dato che sono alla mia terza stagione e il budget è molto limitato, devo fare affidamento su regen buone, ma non Overpowered.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,521
49,575
113
Cerchiamo di portare almeno virtualmente l'Extremadura ai buoni livelli, visto che nella realtà la squadra non esiste più ed è fallita per problemi finanziari. Comunque con il Burton Albion avevamo fatto un'ottima prima stagione in Premier League
 
  • Like
Reactions: slamsoze

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Cerchiamo di portare almeno virtualmente l'Extremadura ai buoni livelli, visto che nella realtà la squadra non esiste più ed è fallita per problemi finanziari. Comunque con il Burton Albion avevamo fatto un'ottima prima stagione in Premier League
È da quelle storie, che funzionerebbe meglio, se Master LEague lo consentisse, 3a e 4a divisione personalizzata, ma sfortunatamente è quello che è...

Speriamo che la Nuova Lega Master nell'e-Football permetta strutture di Lega più flessibili!! ahahahahahaha....sto scherzando!!!

Il modo in cui ho importato Deportivo la Coruna ed Extremadura nella mia storia è che, dopo la fine della stagione OG 2020-2021, ho sostituito le 2 delle 4 squadre retrocesse nella 3a divisione spagnola con Extremadura e Coruna, che avevo già creato nel resto di L'Europa, solo modificando i loro falsi giocatori per i giovani spagnoli di età compresa tra 15 e 16 anni.
 

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
prima di passare alla prossima stagione, 3a in totale, la Coppa del Mondo dell'estate 2022.

Direttore della Bosnia ed Erzegovina

La prima partita contro il Portogallo poteva andare meglio, ma il Portogallo era la squadra davvero superiore.

WC22-1.jpg


2a partita, e il nostro ultimo chiodo nella bara, un vero disastro qui, e arrivederci alla competizione di Coppa del Mondo.. :(
ARGENTINA vs BOSNIA

wc2.jpg

 
  • Like
Reactions: Ronin

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Ed ecco che arriva la 3° stagione in questo ML, 1° in Extramadura. Questa è la nostra prima partita contro l'Alconcorn ed è così che sarà il nostro piano di gioco per questa stagione, lottare per la sopravvivenza e la promozione in Primera Division spagnola.

ExtremaduraGP.jpg

Analisi della rosa, scomposizione:

Richairo Zivkovic - il ragazzo delle promesse cadute, un talento eterno da PES 2015 nelle mie squadre, non ha fatto breccia nella vita reale. Qui prova a rilanciare la sua carriera e tornare ancora nella massima serie.

Matteo Cassierra - il ragazzo delle promesse cadute, un talento eterno da PES 2015 nelle mie squadre, non ha fatto breccia nella vita reale. Qui prova a rilanciare la sua carriera e tornare ancora nella massima serie.

Orlando Berrio - Un vero veterano qui. Esperto e dal giocatore più veloce nel database di PES nel 2020 e nel 2021. Nonostante la sua età, è il nostro leader.

Ross McCrorie - Il nostro rock scozzese a centrocampo, il conduttore che schiaccerà le prime ondate di attacchi avversari,L'ho portato con me, dal mio club precedente, il Burton Albion.

Manuel Ferndandes - Il nostro leader e capitano per questa stagione. Un altro veterano con esperienza, che rafforza il nostro spirito di squadra quando è il capitano in campo, e fuori!


Il resto sono alcuni REGENS degni di nota, che funzionano soprattutto come riempitivi, perché non abbiamo il budget per comprare dei giocatori veri, quindi sono stati promossi dal settore giovanile.

Come regola di casa, se ce ne sono, promuoviamo prima lo spagnolo Regens, e poi alcuni giocatori importanti, che avranno un futuro e saranno venduti a una squadra del prossimo passo, come Skrtel, Chygrynkiy e Jurado, l'AMF spagnolo, che speriamo svilupperanno al nostro futuro leader, lontano futuro per ora.

____________________________________________________________________________________________

1° partita, partita come al solito di sinistro, pareggia 1-1 in casa nostra, contro l'ALCONCORN

 
  • Like
Reactions: Ronin

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,776
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988