Carriera Extremadura UD | Stagione 3 | Los Gokus

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Ho iniziato un ML su PES 2021, dopo un salvataggio molto profondo su PES 2020. Dato che non ho ancora concluso cosa creerò OF per il mio gioco, ho iniziato un salvataggio sperimentale con Samut Prakan City FC, della TOYOTA Thai League.

I primi due video sono stati alcuni salvataggi di prova che ho iniziato, solo per verificare le cose.
Ecco il link completo alla playlist:
https://youtube.com/playlist?list=PLUxQOINb533OMNawok0KcmDOteVJnPU8i


1 ° episodio
2 ° episodio
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e Ronin

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
E il salvataggio regolare viene eseguito qui. I trasferimenti che ho fatto IN sono, Scocco, Tevez, Cerci, Koyalipou e 2 RB suggeriti dal mio scout. Non sono riuscito a ingaggiare un giocatore con il ruolo di Playmaker o Smartplayer per aumentare il mio spirito di squadra. Forse la prossima finestra di trasferimento se riesco a raccogliere dei soldi

Episodio 1
Episodio 2
Episodio 3
Episodio 4
Episodio 5
 
  • Like
Reactions: Ronin

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Here we are ladies and gentlemen :D

Straight from Evoweb @slamsoze

It's a pleasure to see you in our forum :D

I'm Ribas2810 in Evo, we spoke sometimes in the past, keep going pal.

And feel free to post in english sometimes if you struggle with translator :)
 
  • Like
Reactions: slamsoze

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
@Ronin @Kimi85 Ribas

Ciao ragazzi, grazie mille per l'accoglienza. Cercherò di mantenerlo principalmente in italiano, per rispetto al forum, che è di lingua italiana.
E la vedo come una sfida, perché è diverso tradurre dal greco all'inglese nella mia mente, e un altro livello totale con 3 lingue, dal greco all'inglese nella mia testa e loro dall'inglese all'italiano in Google Translate. Ci vuole davvero molto più tempo di quanto mi aspettassi, ma lo trovo divertente!
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e Ronin

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Ti seguo :)

Davvero acquisti super. Tevez - Scocco è pura poesia :D
Quindi prepararsi lentamente.
Grazie, sì, sono giocatori molto decenti, fanno squadra fino ad ora.

Il motivo per cui li ho firmati è stato a causa del loro ruolo di squadra e per aumentare il TS.
Dato che era molto costoso firmare o prestare uno "SMARTPLAYER" o "PLAYMAKER" e non avevo budget per quella mossa, ho prestato Tevez e Scocc che sono Team Player Level.3 e Level.2, sperando che coinvolgano fino al prestito finisce.

Sembra di essere stato fortunato e il trasferimento è stato ripagato, poiché TEVEZ è stato aggiornato al ruolo di PLAYMAKER, quindi il mio TS è aumentato da 67 a 85 quando TEVEZ è il capitano.
Scocco non ha molto tempo, dato che sono in piena stagione in questo momento, quindi lo terrò in prestito, come giocatore di turno. È un giocatore magnifico, ma la posizione dell'AMF è occupata da Tevez.

Inoltre ho firmato in prestito David Silva, che è anche un PLAYMAKER, quindi ora ho un capitano di riserva.
 
  • Like
Reactions: Ronin

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Ora sulla mia configurazione generale di Master League Adventure.
Prima di tutto, gioco a livello Superstar, non sono sicuro di quale livello sia questo in italiano, è il livello prima di Legend, nella versione inglese. È il livello prima dell'ultimo bonus, dopo aver sbloccato l'ultimo, che devi vincere 5 volte per sbloccare l'ultimo (Legenda in inglese).

Gioco in PA1, tiro di base, 15 minuti a metà. Per me 15 minuti contro i 10 minuti che giocavo fino allo scorso anno, è stato l'impatto maggiore nel modo in cui gioca la CPU.

Il mio SAVE generale è sempre concentrato sul manager e non su un club dedicato.

Mi piace costruire alcune mini dinastie, ma stare in un club circa 3, massimo 5 stagioni.

Anche il mio sogno generale di ML è sempre, iniziare dall'Europa, vincere la EL / CL, poi andare in una squadra di Divsion 2, promuovere in 1a divisione, vincere di nuovo la EL / CL, vincere la Coppa del mondo per club FIFA. Quindi trasferirsi in America Latina , unisciti alla squadra brasiliana di serie B, promuovi, vinci Libertadores, vinci di nuovo la Coppa del mondo per club FIFA, poi prova qualche squadra cilena o ARG o colombiana, vinci ancora una volta Libertadores. Infine vai in Asia, Cina, PAS o Thai, vinci l'AFC CL, quindi ripeti il dominio della Coppa del Mondo per club FIFA.

Infine, se mai dovessi fare tutto quanto sopra, il mio obiettivo principale è tornare in un club greco e costruire una squadra decente, con almeno 5 degli 11 giocatori greci.

Solo per tua informazione, ogni PES dal 2015 in cui ho iniziato questo progetto, di solito vado fino alla parte in cui vinco CL / EL e poi promuovo una squadra di 2a divisione. Dopodiché, poiché di solito ho trascorso più di 5 stagioni, riavvio un nuovo salvataggio, poiché ho eseguito pesanti aggiornamenti di modifica.

Anche l'ultima volta che ho giocato alla Coppa del mondo per club FIFA, è stato in PES2011, quando affrontavi l'Internacional (BRA) ogni volta.
Ho partecipato una volta con l'Estremadura a PES 2020, ma ho perso 0-1 in finale contro la squadra messicana CD Veracruz.

Solo per notare qui, il motivo per cui partecipo molto raramente alla Coppa del Mondo per Club FIFA è che quando vinco CL ricomincio il mio salvataggio o cambio squadra perché non ho pazienza.

Spero che quest'anno riuscirò a fare un po 'di questo ciclo, anche se nel mio salvataggio attuale, ho iniziato al contrario, dalla Thailandia, sezione asiatica.
 
  • Like
Reactions: Gero e Ronin

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
E per concludere, quest'anno ho cambiato avatar di Manager. Il mio manager è sempre immaginario. Quest'anno scelgo quello pruviano, nominandolo Carlos Heinz o Carlos Tanaka, come tributo agli arbitri della ISS, Carlos-Heinz-Tanaka.

È di Andora e forse allenerà anche Andora NT, se quelle nuove squadre NT parteciperanno alle qualificazioni EU / WC in ML. In un altro caso sceglierò un NT africano o, se possibile, un NT greco.
 
  • Like
Reactions: Ronin

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
E finalmente, per ora! Nel mio salvataggio attuale, gestisco Samut Prakat City FC, nella TOYOTA Thai League.
Dopo la fine della prima metà della stagione, a giugno 2020, sono 3 ° in campionato con 27 punti. Il secondo è il vero Bangkok United con 29 punti e ci ha sconfitto nella nostra partita, e il primo è il Chaingrai United con 31 punti.

In Thai Cup siamo arrivati in semifinale.

L'unico problema con il campionato THAI è che solo 2 squadre, il vincitore della lega + il vincitore della Coppa si qualificano per l'AFC CL. Quindi sembra che sarebbe meglio se mi trasferissi in Chinese SL la prossima stagione, se fallissi in questa stagione, o se andassi in 2a divisione europea.
I miei soliti candidati sono come sempre il Paris FC in Ligue 2 e l'AC Pisa, se rimangono fermi nelle rispettive 2 ° divisioni.

 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,551
113
Interessante questo giro per il mondo che vorresti fare. Certo farlo in un unica Master è difficile visto che poi iniziano a spuntare tantissimi Regen. Però il tuo metodo di iniziarla di nuovo è sicuramente quello che si presta meglio :)

Comunque per il momento le cose in Thailandia stanno andando bene. Stiamo lottando per il titolo e siamo anche in semifinale di coppa. Speriamo di portare a casa qualche trofeo :)
 
  • Like
Reactions: slamsoze

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Agosto 2020 e siamo secondi, in parità con la 1a squadra del campionato.

Nella Thai FA Cup, ci siamo assicurati la nostra partecipazione alla finale.


Mentre la finestra di trasferimento si avvicina alla fine, siamo in una situazione difficile. Nessun denaro disponibile nel budget, abbiamo due accordi in sospeso. Un'offerta per il nostro Mastour, per 1,6 milioni di € e una proposta di prestito che abbiamo fatto al Lille per I. Lihadji per 1,5 milioni di €.

Decisione molto difficile. Da parte sua, Mastour è dell'MVP del nostro team. D'altra parte, Lihadji è il wonderkid di un povero mancino. Bene anche il vecchio Cerci in posizione RWF. Decisioni decisioni.....
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,551
113
Campionato molto avvincente, ben 4 squadre che lottano per vincerlo. Intano nella coppa Thai accediamo alla finale dopo un facile 3-0 al Buriram United. Sul mercato pochissimi soldi. A questo punto io mi terrei Mastour e magari con i soldi che arriveranno a fine stagione prenderei Lihadji
 
  • Like
Reactions: slamsoze

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
la prima missione è stata compiuta. Abbiamo vinto la Thai Cup, quindi ci siamo guadagnati un posto nell'AFC CL della prossima stagione. Ora ci concentriamo sulla Thai League. Siamo primi con 9 punti di vantaggio sulla seconda squadra. 3 partite fino alla fine e ci vuole praticamente un solo punto, per essere incoronati campioni.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,551
113
Coppa Thai portata a casa e siamo quasi ad un passo dal vincere anche il campionato. Un fantastico Double per una squadra che la prossima stagione proverà a dare l'assalto alla AFC Champions League
 
  • Like
Reactions: slamsoze

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Coppa Thai portata a casa e siamo quasi ad un passo dal vincere anche il campionato. Un fantastico Double per una squadra che la prossima stagione proverà a dare l'assalto alla AFC Champions League
Hahaha. grazie amico mio. Grazie per il supporto. Ma quando la stagione finirà, inizieranno i problemi!
A dicembre del 2020 terminano i prestiti di Scocco, Tevez, Koyalipou, Cerci.
Il budget è inferiore a 500.000 € e la migliore proposta che abbiamo ricevuto è stata di 1,5 Mil per Mastour. :)

Le nostre uniche due speranze, di costruire un roster decente dal momento che così tanti giocatori partenti 11 partono, è che il presidente ci dia una quantità enorme di premi per la doppia corona, o riusciamo a vendere il giocatore iconico della ISS, Mister Allejo (aka A. Lobato in gioco).

Ha un patrimonio netto di 16 milioni e una quota di rilascio di 35 milioni.

Anche se mi piace come sfida, visto che la nostra squadra è buona per la THAILANDIA ma debole per una competizione in più come AFC. Dobbiamo trovare le soluzioni, altrimenti dobbiamo andare alla prossima stagione, con gare 3 + 1 * in corso e una rosa meno forte.

P.S .: 3 + 1 perché gareggeremo in Thai League, Thai Cup, AFC CL e +1 vale per la mini ICC cup, probabilmente saremo invitati a gennaio come campioni. :D
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,551
113
Se vendiamo Lobato per quel prezzo possiamo allestire una buona squadra. Poi una parte di soldi dovrebbero anche arrivare dagli obiettivi centrati (di solito danno sempre 8 milioni di euro/dollari se riesce a centrarli)
 
  • Like
Reactions: slamsoze

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
È perfetto al 100%. Ho vinto il campionato. Ho ricevuto 8.000.000 come premio per il campionato di lega e 500k o 600k per la vittoria della Coppa.

Quindi con questi soldi aggiunti al budget salariale, (avrei dovuto cambiare la mia opzione, per andare a Transfer budget) non posso restituire Koyalipou, Scocco, Tevez o Cerci, ma posso firmare agenti liberi decenti.

Sono riuscito a firmare O. Berrio per WF e qualche buon free agent di rigenerazione.

Una volta completato il roster building, pubblicherò la mia squadra.
Ora siamo pronti per ICC e AFC CL.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,551
113
Per aumentare il budget per i trasferimenti ci sarebbe anche una soluzione alternativa. Promuovere i primavera con il valore di mercato più alto e metterli in lista trasferimenti. Per chi ha problemi di budget è una buona soluzione per avere un po' di soldini per fare mercato
 
  • Like
Reactions: slamsoze

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Ok, eccoci di nuovo qui. Presenterò questo in due parti, poiché il programma della stagione della Thai League è un po 'confuso.
Circa la 1a stagione, 2020, abbiamo finalmente vinto il campionato, oltre alla Coppa.

Nella finestra di trasferimento, gennaio del 2021, abbiamo fatto alcune grandi mosse, per lo più free agent. Abbiamo ingaggiato Diego Costa, Guendouzi, Lavezzi, Akram Afif, Berrio.

Abbiamo comprato come trasferimento Lihadji e Bakkali e ancora Koyalipou come prestito. Ha anche firmato alcuni buoni regens, al fine di colmare le lacune e venderli per soldi nel prossimo futuro.

Il paradosso è che i nomi piccoli giocano meglio e portano la squadra, rispetto ai grandi nomi, che giocano in modo decente ma non raggiungono il massimo delle prestazioni.

La stagione 2021 è iniziata con il torneo di preseason ICC. È stato un bel test, per affrontare alcune squadre più forti di quella del nostro campionato, quindi quando inizierà l'AFC CL, saremo pronti.

Abbiamo anche vinto la Thai Super Cup contro il TRAT FC.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,229
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof