Expresso da Vitória

ignotoilsolito

Giovanissimi A
30 Dicembre 2011
380
0
16
CAMPEONATO BRASILEIRO-GIORNATA 32

vasco.png
VASCO DA GAMA 1-3 FLUMINENSE
fluminense.png


GOL
4'Fred[Fabio]
39' M. Lanzini[Thiago Neves]
45'+2 Elivelton[M. Lanzini]
90'+4 Carlos Alberto[Mutu]

STATISTICHE
1 Gol Segnati 3
1 Assist 3
12(5) Tiri(in porta) 6(5)
55% Possesso palla 45%
73% Pass. completati (%) 83%

MIGLIOR GIOCATORE
9 Fred 6.5

Il FLUMINENSE asfalta il VACO DA GAMA con un 1-3. La squadra di Rio offre un pessimo spettacolo ai suoi tifosi con una prestazione difensiva davvero da dimenticare. Il FLUMINENSE va sullo 0-3 nel primo tempo, il Gigante da Colina non riesce a segnare fino all'ultimo minuto con CARLOS ALBERTO. E' probabile che con il titolo quasi in tasca il VASCO se la stia prendendo comoda.
 

ignotoilsolito

Giovanissimi A
30 Dicembre 2011
380
0
16
UFFICIALE: Il Vasco da Gama annuncia l'ingaggio a parametro zero del ventunenne portiere del Milan Gabriel(77), al giocatore va un contratto triennale da €2.525.000 a stagione.
 

ignotoilsolito

Giovanissimi A
30 Dicembre 2011
380
0
16
Chiedo scusa ha tutti per essere sparito così, purtroppo mi si sono cancellati tutti i dati del gioco, tra cui volti, stadi e la master :( Pensavo di tornare con una nuova avventura dopo l'uscita del DLC, non so ancora la squadra quindi accetto qualsiasi consiglio :D
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
ignotoilsolito ha detto:
Chiedo scusa ha tutti per essere sparito così, purtroppo mi si sono cancellati tutti i dati del gioco, tra cui volti, stadi e la master :( Pensavo di tornare con una nuova avventura dopo l'uscita del DLC, non so ancora la squadra quindi accetto qualsiasi consiglio :D
se scarichi il fo di pesfan ti consiglio una squadra di media classifica di serie a :)
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Hey, grazie per aver risposto! Comunque dipende, se vuoi un'italiana a sto punto ti consiglierei una delle mie 5 squadre in lizza!
 

ignotoilsolito

Giovanissimi A
30 Dicembre 2011
380
0
16
Il problema è che sono ignorantissimo in materia, inoltre non si usare winrar. Poi se scarico una patch col DLC konami si toglie?
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
ignotoilsolito ha detto:
Il problema è che sono ignorantissimo in materia, inoltre non si usare winrar. Poi se scarico una patch col DLC konami si toglie?
non sono un esperto dato che ho la ps3 :oops:
il dlc esce domani anche per xbox? :oops:
su youtube trovi comunque ottime guide per mettere queste patch ;)
 

ignotoilsolito

Giovanissimi A
30 Dicembre 2011
380
0
16
Marko_97 ha detto:
ignotoilsolito ha detto:
Il problema è che sono ignorantissimo in materia, inoltre non si usare winrar. Poi se scarico una patch col DLC konami si toglie?
non sono un esperto dato che ho la ps3 :oops:
il dlc esce domani anche per xbox? :oops:
su youtube trovi comunque ottime guide per mettere queste patch ;)
Si il DLC esce domani anche per l'xbox. Purtroppo ne ho viste molte di queste guide ma non ne capisco proprio niente. SE C'È QUALCUNO CHE PUÒ INDICARMI PASSO PASSO COME SCARICARE UNA PATCH SU XBOX PER FAVORE ACCORRA IN MIO AIUTO!!!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
allora se vuoi scaricare un FO ti consiglio di aspettare che esca una nuova versione compatibile al dlc di domani :)
 

ignotoilsolito

Giovanissimi A
30 Dicembre 2011
380
0
16
Ho comunque scelto la squadra per la mia master! Sarà una sorpresa, una cosa che probabilmente non ha mai fatto nessuno prima!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,091
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney