Export vari(nazionali template 2018,Liga Mx,Csl e altre asia,altre americane/libertadores+QUATZOLLA)

raanik

Pulcini
19 Settembre 2016
97
29
18
Grazie ragazzi..
Cmq ho notato che nonostante abbia messo il file delle altre europa, mi trovo ancora qlc squadra fake.. È normale?. Le altre devo inserirle manualmente?
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
@gim87

leggendo nei vari post, vedo che c'è un po' di confusione...

...non è possibile per te mettere in prima pagina i vari link (con il materiale disponibile ad oggi) per creare con questi un FO completo e stabile?

così passiamo qualche mese con una "raccolta" in attesa di un FO più completo di PesFan ;):)
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
@gim87

leggendo nei vari post, vedo che c'è un po' di confusione...

...non è possibile per te mettere in prima pagina i vari link (con il materiale disponibile ad oggi) per creare con questi un FO completo e stabile?

così passiamo qualche mese con una "raccolta" in attesa di un FO più completo di PesFan ;):)
Guarda domani esce la Bundesliga di PesTeam..quello che secondo me serve a completare sono:
-la lega cinese di ketchup
-le altre europee e asiatiche
-liga Mx che erzo77 rilascerà a breve
-kits per: Liga nos,liga123, championship che potete trovare da erzo77 o pesworld

Ci sarà da aspettare un po' per le altre sudamericane
Nel post in prima pagina c'è tutto praticamente
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Non puoi modificare la primavera, ma puoi modificare i giocatori all' interno in questa maniera:
Vai in menù modifica > giocatori > modifica giocatori > nuovi giocatori CM: europa. dopodichè puoi modificare i singoli giocatori e le loro capacità. Queste ti rimarranno nella primavera della master.
come pensavo da quando l'ho vista questa sezione... solo attendevo una conferma per metterci le mani... beh allora si potrebbero mettere tanti giovani che sono stati svincolati con l'aggiornamento live
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Guarda domani esce la Bundesliga di PesTeam..quello che secondo me serve a completare sono:
-la lega cinese di ketchup
-le altre europee e asiatiche
-liga Mx che erzo77 rilascerà a breve
-kits per: Liga nos,liga123, championship che potete trovare da erzo77 o pesworld

Ci sarà da aspettare un po' per le altre sudamericane
Nel post in prima pagina c'è tutto praticamente
Servirebbe anche trovare il campionato brasiliano con i nomi dei giocatori rivisti.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Guarda domani esce la Bundesliga di PesTeam..quello che secondo me serve a completare sono:
-la lega cinese di ketchup
-le altre europee e asiatiche
-liga Mx che erzo77 rilascerà a breve
-kits per: Liga nos,liga123, championship che potete trovare da erzo77 o pesworld

Ci sarà da aspettare un po' per le altre sudamericane
Nel post in prima pagina c'è tutto praticamente
Ciao Gim,tu che consigli?di lasciare di base la pesfan con tanto di bundlesliga,per poi poter mettere su,liga mx e campionato cinese,aspettando poi gli aggiornamenti continui del team o usare come base i FO che hai citato prelavando magari da pesfan la Bundesliga.
 

raanik

Pulcini
19 Settembre 2016
97
29
18
Ciao Gim,tu che consigli?di lasciare di base la pesfan con tanto di bundlesliga,per poi poter mettere su,liga mx e campionato cinese,aspettando poi gli aggiornamenti continui del team o usare come base i FO che hai citato prelavando magari da pesfan la Bundesliga.
ma quanto sono cogl#### io?
ieri sera alle 20:45 ho messo la bundesliga, alle 21:15 ho saputo della bundesliga di pesteam
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

slemke

Esordienti
30 Giugno 2011
143
47
28
il Dlc.. come l'anno scorso non dovrebbe sballare nulla giusto?

Sì almeno per quanto riguarda le foto, maglie, ed il resto della squadre. Non sono sicuro per quanto riguarda le formazioni. Non era così che i giocatori creati apposta torna tra i giocatori nuovi?
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Sì almeno per quanto riguarda le foto, maglie, ed il resto della squadre. Non sono sicuro per quanto riguarda le formazioni. Non era così che i giocatori creati apposta torna tra i giocatori nuovi?
no perché comunque non è un live update ma solo il dlc
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ma il datapack con i facciali.. tipo hanno fatto il Papu col facciale no? se quelli di pesteam ci hanno lavorato su quello fake dovremmo reimpostarlo per avere l'originale?
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Io della bundes ''nostra'' modifico solamente le maglie, alla fine i giocatori sono gli stessi, le maglie che ho io invece sono a 1024
 

raanik

Pulcini
19 Settembre 2016
97
29
18
noi che abbiamo fatto un remix di FO, come ci comportiamo cn l'aggiornamento LIVE, se prendiamo qlcs da pesteam v4?????
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online

Nessun utente è online al momento.