Export vari(nazionali template 2018,Liga Mx,Csl e altre asia,altre americane/libertadores+QUATZOLLA)

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
noi che abbiamo fatto un remix di FO, come ci comportiamo cn l'aggiornamento LIVE, se prendiamo qlcs da pesteam v4?????
Prendi quello che hai del PesTeam.. sennò ti tocca cancellare ogni cosa e ripartire..se hai già la Bundesliga fatta bene nn ti conviene per adesso..quando il fo sarà completato allora levo tutto e tengo solo quello di PesTeam
La aggiornamento live lo puoi fare perché sulle squadre e leghe fake nn incide
 
  • Like
Reactions: raanik

raanik

Pulcini
19 Settembre 2016
97
29
18
a
Prendi quello che hai del PesTeam.. sennò ti tocca cancellare ogni cosa e ripartire..se hai già la Bundesliga fatta bene nn ti conviene per adesso..quando il fo sarà completato allora levo tutto e tengo solo quello di PesTeam
La aggiornamento live lo puoi fare perché sulle squadre e leghe fake nn incide
ah ok, allora posso prendere tutto, cancellare la bundesliga e il gioco è fatto..
mi haidato una grande notizia cmq, io pensavo il contrario e cioe che cn gli aggiornamenti live si sfasassero i fake,
quindi ora in teoria posso tranquillamente prendere la v4, cancellare la bundes, e fare il live
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
a

ah ok, allora posso prendere tutto, cancellare la bundesliga e il gioco è fatto..
mi haidato una grande notizia cmq, io pensavo il contrario e cioe che cn gli aggiornamenti live si sfasassero i fake,
quindi ora in teoria posso tranquillamente prendere la v4, cancellare la bundes, e fare il live
Si e anche il brasilerao se ci hai messo un fo con i nomi corretti nn si sballa...
 
  • Like
Reactions: raanik

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
@gim87

scusami, ma dove si trova un FO con il Brasilerao con i nomi corretti?
e poi di avevo fatto un'altra domanda qui :)
Cerca su YouTube per il brasilerao ce ne sono nn ricordo quale ho preso io..l altra domanda nn l avevo vista..ho messo partizan (c'è vlaohvic),stella rossa,le 4 di Champions, Lokomotiv,i Rangers mi pare..tutte nn le ricordo
 
  • Like
Reactions: Bazze87

Daci1993

Giovanissimi B
1 Maggio 2017
208
33
28
PSN ID
Daci1993

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
ho appena inserito la v4 di PesFan + la CSL di KetchupGamers + le 5 di "altre asia" trovate in pesgaming

e.....chiaramente mi restano fuori 4 squadre :(

in "altre europa" queste 2
(PesFan ha utilizzato altre squadre a differenza della Bundesliga di Cristiano92):

Herismakhgia
Nelapoltsk

in "altre asia" queste 2:

We United (questa la posso rimpiazzare così)
Sujung Bada


come le posso rimpiazzare? :(
 

Daci1993

Giovanissimi B
1 Maggio 2017
208
33
28
PSN ID
Daci1993
Qualcuno mi potrebbe aiutare a rimpiazzare NELAPOLTSK , HERISMAKHGIA , WE UNITED , SUJUNG BADA grazie ragazzi
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,342
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes