EVOWEB PATCH (VERSIONE BUNDESLIGA 1 2)

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
La cartella edit nel save ci sono vecchie copie di backup del file edit non servono

Nell opzionale se volete metterle in pratica rendono compatibili i trofei gli scoreboard e i menu con i 3 campionati che ho invertito altrimenti ad esempio al posto della Bundesliga troverete menu e scoreboard della liga ecc ecc

Ovviamente usciranno periodicamente aggiornamenti del file edit ieri ad esempio ho pubblicato l update con la superliga Argentina e man mano andrò ad integrare i vari update o correzioni come mazzieri ecc

nelle tre cartelle da sostituire ci sono due map competition, map competition original e quello credo aggiornato, cosa bisogna fare affinche' legga quello giusto?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
nelle tre cartelle da sostituire ci sono due map competition, map competition original e quello credo aggiornato, cosa bisogna fare affinche' legga quello giusto?

Lascialo rinominato così come li trovi....il map original è per chi ha i 3 campionati al proprio posto e non invertiti
 

angi

Primi Calci
14 Gennaio 2020
5
1
3
PSN ID
angi
Ciao, grazie per la condivisione del lavoro. ma hai ritoccato i valori di ibrahimovic? ricordo avesse valore complessivo 85, ora lo ritrovo 89...e soprattutto potresti aiutarmi dato che trovo il suo aspetto diverso, qual è il suo id?
 
  • Like
Reactions: giogi

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao, grazie per la condivisione del lavoro. ma hai ritoccato i valori di ibrahimovic? ricordo avesse valore complessivo 85, ora lo ritrovo 89...e soprattutto potresti aiutarmi dato che trovo il suo aspetto diverso, qual è il suo id?

L ho fatto da me sia nell aspetto che nei valori
Per l id devo controllare
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Ho rifatto tutta la procedura, con il sider si avvia, senza no. Se potreste darmi una mano perchè non vorrei riscaricare tutto da zero. Il sider è rimasto sempre lo stesso e funzionante prima di aver inserito la patch
 

Allegati

  • Senza titolo.png
    Senza titolo.png
    135.4 KB · Visualizzazioni: 5
  • Senza titolo.png
    Senza titolo.png
    162.5 KB · Visualizzazioni: 5

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ho rifatto tutta la procedura, con il sider si avvia, senza no. Se potreste darmi una mano perchè non vorrei riscaricare tutto da zero. Il sider è rimasto sempre lo stesso e funzionante prima di aver inserito la patch

Nella stringa kits alla fine mancano le "
Si avvia ma cosa non ti legge al momento?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
scusami avenge , sono tonto forse ahaha non ho capito, io ho messo il tuo aggiornamento ma non capisco il discorso di rinominare perdonami

Siccome ho invertito 3 campionati per forza di cose ho dovuto creare due file map in modo tale da farli leggere correttamente
Uno compatibile con il.mio fo e l altri originale di base
Il discorso del rinominare si presenta solo quando deciderai di rimettere i campionati al loro ordini naturale, hai già il file.preimpostato basta solo rinominare
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Siccome ho invertito 3 campionati per forza di cose ho dovuto creare due file map in modo tale da farli leggere correttamente
Uno compatibile con il.mio fo e l altri originale di base
Il discorso del rinominare si presenta solo quando deciderai di rimettere i campionati al loro ordini naturale, hai già il file.preimpostato basta solo rinominare
Questo l'avevo capito avenhe e che non capisco tecnicamente cosa vuol dire rinominarlo se è già li. Perdonami se magari mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Questo l'avevo capito avenhe e che non capisco tecnicamente cosa vuol dire rinominarlo se è già li. Perdonami se magari mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua

Non devi rinominalo lascialo così quello dove ce scritto original , lo rinomini solo nel caso in cui volessi rimettere i campionati nel loro ordine naturale. È solo una copia di backup della versione originale senza doverlo riscrivere

Lascialo così come sta :) non influisce sul gioco
 
  • Like
Reactions: giogi

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Il problema è il sider. Ho ricaricato tutto il gioco, fatto la procedura per la patch ma con il sider non si avvia. Non ho toccato nulla ed è tutto aggiornato, parlo sia del gioco che del sider.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Il problema è il sider. Ho ricaricato tutto il gioco, fatto la procedura per la patch ma con il sider non si avvia. Non ho toccato nulla ed è tutto aggiornato, parlo sia del gioco che del sider.
Sider 6.3.1 ? Riscarica l ultima versione e controlla se ci sono tutti i files del programma tante volte non volendo si eliminano dei files
Ma se non applichi la patch il gioco con il sider si avvia?