Hai fatto un ottimo lavoro. La proverò senz'altro. Complimenti
Grazie...io alterno questa alla tua con liga2 e mls
Avevo già un ottima base per lavorare
Hai fatto un ottimo lavoro. La proverò senz'altro. Complimenti
Ha funzionato la patch, come avevo aggiornato il post della situazione. Tutto funziona! Hai fatto un bel lavoro!GRAZIE per la segnalazione ho corretto il link con tutti i files per far funzionare il programma
fammi sapere se riesci ad applicare la patch
Lorenzo grandissimo lavoro!!!
Adesso mi viene da pensare...ma se al posto della Bundes 2 si faceva una lega nostrana con tutte le migliori squadre della serie C?![]()
Cazzo e' vero...Grazie...
Se non sbaglio nella sezione ps4 hanno già realizzato una lega di serie c italiana
il problema è che poi non sarebbe collegata con serie a e b
Ho un problema. Il Dpfilelist non mi carica l'1.02...torna sempre al 3.01 e mi ritrovo tutto sballato. Niente da fare...
Si. Fatto.Nel dpfilelist nella tendina dlc metti 1.02 e seleziona tutti i dt fino al 301 e clicca su generare
Una volta che avvii il gioco risulta alla versione 3.01 ed è corretto così
Hai sostituito i 2 dt 300e301 nella cartella download con quelli modificati da pogba?
Cartella save in documenti
Cartella evowebpatch in livecpk e relativa stringa?
Si. Fatto.
Coincidono .Controlla che cartella in livecpk e le 5 stringhe nel sider.ini coincidano
Coincidono .
Infatti ho fatto copia incolla. Ho rinominato bene ma nulla.Nell archivio da me caricato ricordo che la cartella si chiamava evoweb patch (senza efootball iniziale) controlla se nella cartella del livecpk l esatto nome delle 5 cartelle
Forse ho sbagliato io in prima pagina a scrivere le stringhe
Ti è uscito qualche messaggio strano all avvio?Infatti ho fatto copia incolla. Ho rinominato bene ma nulla.![]()
Nessun messaggio strano. Ho provato ad eliminare il bedit adesso. Ora provo.Ti è uscito qualche messaggio strano all avvio?
Se hai seguito alla lettera non ci dovrebbero essere problemi anche perché altri l hanno applicata con successo
Ho seguito tutto alla lettera, ormai i procedimenti vengono automatici. Ho provato anche a togliere l'edt delle tattiche di Klasman , nulla.
Si. Il problema è che non riesco a capire cosa non vada. Poi faccio le foto di tutto e le metto qui. Forse ci riusciamo.Hai sostituito le cartelle non sovrascritte giusto?