EVOWEB PATCH (VERSIONE BUNDESLIGA 1 2)

Lorenzo grandissimo lavoro!!!

Adesso mi viene da pensare...ma se al posto della Bundes 2 si faceva una lega nostrana con tutte le migliori squadre della serie C? :)

• Mi piace
Reazioni: avengedsevenfold84
Lorenzo grandissimo lavoro!!!

Adesso mi viene da pensare...ma se al posto della Bundes 2 si faceva una lega nostrana con tutte le migliori squadre della serie C? :)

Grazie...
Se non sbaglio nella sezione ps4 hanno già realizzato una lega di serie c italiana

il problema è che poi non sarebbe collegata con serie a e b

aggiornato file edit con superliga argentina + inni per sider (tutte le competizioni)

next update : brasileirao

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember40021
Ho un problema. Il Dpfilelist non mi carica l'1.02...torna sempre al 3.01 e mi ritrovo tutto sballato. Niente da fare...

Ultima modifica:
Ho un problema. Il Dpfilelist non mi carica l'1.02...torna sempre al 3.01 e mi ritrovo tutto sballato. Niente da fare...

Nel dpfilelist nella tendina dlc metti 1.02 e seleziona tutti i dt fino al 301 e clicca su generare
Una volta che avvii il gioco risulta alla versione 3.01 ed è corretto così

Hai sostituito i 2 dt 300e301 nella cartella download con quelli modificati da pogba?

Cartella save in documenti
Cartella evowebpatch in livecpk e relativa stringa?

• Mi piace
Reazioni: remus77
Nel dpfilelist nella tendina dlc metti 1.02 e seleziona tutti i dt fino al 301 e clicca su generare
Una volta che avvii il gioco risulta alla versione 3.01 ed è corretto così

Hai sostituito i 2 dt 300e301 nella cartella download con quelli modificati da pogba?

Cartella save in documenti
Cartella evowebpatch in livecpk e relativa stringa?
Si. Fatto.

Ho seguito tutto alla lettera, ormai i procedimenti vengono automatici. Ho provato anche a togliere l'edt delle tattiche di Klasman , nulla.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,198
Ultimo utente registrato
vebozbc