Gol Human Player - I nostri Gol - Video

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,154
12,673
113
Per adesso l'unico gol che ho fatto e salvato che merita è questa semirovesciata manual in un torneo con squadre j league

sarai un ottimo mod bro, complimenti ancora (y)
comunque su ps5 non dico che pare un altro gioco ma quasi..a sto punto non era meglio farlo uscire solo su series x e ps5? :rolleyes:
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
sarai un ottimo mod bro, complimenti ancora (y)
comunque su ps5 non dico che pare un altro gioco ma quasi..a sto punto non era meglio farlo uscire solo su series x e ps5? :rolleyes:
A parte la base installata di console oldgen che era impossibile da lasciare indietro, qui c'è proprio un progetto che punta a far giocare tutti insieme (nonostante il cross platform che era la loro ciliegina sulla torta ancora non ci sia). Da old gen a new gen, dai pc fino a purtroppo i cellulari

Ovviamente vorremmo tutti un Pes next gen, ma in sto momento dobbiamo accontentarci che almeno ci ri-diano un Pes completo come i vecchi visto che è un gioco senza modalità
 
  • Like
Reactions: Orecchia77

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,846
25,607
113
PSN ID
Safelb
sarai un ottimo mod bro, complimenti ancora (y)
comunque su ps5 non dico che pare un altro gioco ma quasi..a sto punto non era meglio farlo uscire solo su series x e ps5? :rolleyes:
Ma infatti a volte erano davvero di difficile comprensione le tue uscite “arcadozzo da mobile” … per lo meno abbiamo una spiegazione, fermo restando che tecnicamente resta un prodotto a parer mio ancora insufficiente se lo si paragona a pes21 4k hdr …
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,154
12,673
113
Ma infatti a volte erano davvero di difficile comprensione le tue uscite “arcadozzo da mobile” … per lo meno abbiamo una spiegazione, fermo restando che tecnicamente resta un prodotto a parer mio ancora insufficiente se lo si paragona a pes21 4k hdr …
quel che posso dirti è che mi sto divertendo..su series era un prodotto in parte castrato (le animazioni su ps5 sono decisamente valide ed armoniose, su series s per dirti si vedeva che varie cose erano frutto di un compromesso dovuto ai soli 10 gb di ram.. i 6 gb di ram in più di ps5 si avvertono tutti..idem il processore e la gpu sensibilmente più performanti nella console Sony, nulla da dire)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????!!!!!!!!!!!!
Ma che gol t'ha fatto!!!!!!!!!!!

Pazzesco!!
La cpu è proprio umanizzata… sembra un gol fatto da human… se guardi anche il cross poco prima con la sterzata a rientrare per trovare lo spazio… poi lo stop e tiro clamorosi mi ha lasciato a bocca aperta.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,961
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1