EURO 2016 PMFJAC regolamento e iscrizioni

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Scusate se mi intrometto considerando che non c'entro nulla, ma credo che i giocatori che non riuscite a trovare facciano parte delle squadre nascoste di pes e quindi non utilizzabili o modificabili.
Di queste squadre ne esistono parecchie di varie nazionalità.
 
  • Like
Reactions: jacoma

jypark

Esordienti
2 Febbraio 2016
198
172
43
PSN ID
j_y_park
ragazzi la mia squadra (ucraina) ha 1 solo portiere che rispetta i valori accordati. Chiedo di poter inserire un pt valore 58 di nome O.KAIDASH per avere almeno un cambio in un ruolo fondamentale nel caso capitasse qualcosa in partita
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
ma se quando cercate i giocatori fate la ricerca per nazionalità ?? oppure andate nelle squadre nazionali ? boh non so , io ancora non ci prvo
 

jypark

Esordienti
2 Febbraio 2016
198
172
43
PSN ID
j_y_park
ma se quando cercate i giocatori fate la ricerca per nazionalità ?? oppure andate nelle squadre nazionali ? boh non so , io ancora non ci prvo
personalmente ho iniziato cercando i giocatori per nome,poi per velocizzare ho inserito valore min/max,pos e nazionalitá.
secondariamente,non trovando i giocatori del file excel,ho provato nuovamente ad inserire nella ricerca unicamente il nome del giocatore,ma niente da fare,ho una miriade di giocatori tra i più forti che non trovo nel gioco
 

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
nella repubblica ceca sono spariti i giocatori del verwestadt,esattamente 11 :eek: molti di alto profilo ... non riesco a metter giu una rosa decente ....
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Avendo appurato il problema (ho provato a cercare un bel po' di giocatori) anche se ancora non capisco perché nel database offline non ci sono giocatori che ci sono su pesdb.net
Anche io nella Croazia mi sono saltati circa 7 giocatori però per riesco a fare una formazione più che dignitosa, chiedo anche a voi per me Le soluzioni sono 2
- o si mettono gli oriundi ovvero per chi vuole si mette a disposizione una seconda nazionale da cui prendere giocatori per tappare i buchi
- o se qualcuno preferisce scambiare la porpria squadra con una di quelle che ho lasciato fuori da sorteggio no problem
Ditemi per me no problem
 

jypark

Esordienti
2 Febbraio 2016
198
172
43
PSN ID
j_y_park
Avendo appurato il problema (ho provato a cercare un bel po' di giocatori) anche se ancora non capisco perché nel database offline non ci sono giocatori che ci sono su pesdb.net
Anche io nella Croazia mi sono saltati circa 7 giocatori però per riesco a fare una formazione più che dignitosa, chiedo anche a voi per me Le soluzioni sono 2
- o si mettono gli oriundi ovvero per chi vuole si mette a disposizione una seconda nazionale da cui prendere giocatori per tappare i buchi
- o se qualcuno preferisce scambiare la porpria squadra con una di quelle che ho lasciato fuori da sorteggio no problem
Ditemi per me no problem

io proporrei di provare a cercare prima un nazionale di valore superiore al 72 che magari portato ad un ruolo diverso da quello naturale (quello che naturalmente ci occorre) torna al valore di 72,non alterando quindi i valori generali richiesti..quindi se si va in ricerca giocatore e mettiamo (nel mio caso) un ts,mi appare un med che può farlo. sicuramente quel mediano avrà un abbassamento di valore che potrebbe tornare ai valori richiesti,e quindi pur essendo un med lo inserisco in lista difensori..a quel punto si punta sulla lealtà di ogni giocatore ( farebbe fede in qualsiasi caso anche un ingresso in pausa->schemi squadra di uno dei due player dato che si può vedere la formazione avversaria e rispettivi valori).
ditemi che ne pensate
 

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
anche per me lo sarebbe...vado a cercarmi un 72 come mi pare e piace di ogni ruolo disponibile..ed ho diversi buchi che vado a colmare e magari a superare..ma boh,si uscirebbe dal clima 'europeo' .. cmq dicci tu @jacoma

Secondo me magari si può impostare un limite tipo almeno 10 giocatori ( sparo un numero ) della proprio nazionale ... Bisogna vedere però se tutti abbiamo questi 10 giocatori , io per esempio in campo uso quasi solo terzini perché ho pochissima roba a centro campo e solo un attaccante !
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
anche per me lo sarebbe...vado a cercarmi un 72 come mi pare e piace di ogni ruolo disponibile..ed ho diversi buchi che vado a colmare e magari a superare..ma boh,si uscirebbe dal clima 'europeo' .. cmq dicci tu @jacoma
No non cercare a caso ch si crea solo confusione!!!
Assegno io una nazionale extra tra quelle scartate a ognuno che ha il problema!!!
Anche io sono consapevole che si perda un po lo spirito europeo ma grazie a konami (anzi è un po che non leggo in giro proposte per boicottarli ghghghg;);):D:D) purtroppo dobbiamo un po' mischiare le carte!!
Non ti dico di scegliertelo tu perché comunque non sarebbe giusto!!
Ricordiamo anche che lo spirito di adattamento è importante per un giocatore di Pes la disposizione in campo e la tattica usata con determinati giocatori spesso porta risultati migliori con overall più basso

A me per esempio saltano circa 7 giocatori ma a parte che mi manca un portiere di riserva per cui adatterò uno scarsone (croato) riesco a presentare in campo una formazione con una media di 70,9 e mi sta bene!!
Io non ho guardato tutte le squadre sia chiaro ma per esempio la situazione della Turchia di mondial è devastante!! Ha veramente 4 giocatori in croce e ha problemi a schierare una formazione titolare
Assegno io più tardi la nazionale da accoppiare alla vostra (sempre random con Excel) tra cui senza limiti potrete creare una formazione a vostro piacere!
Ripeto solamente che ci vuole spirito di adattamento anche!
Allora ad ora le situazioni drastiche sono
@Mondial06 @RIVUZZA @jypark @tometti @luxdex
Confermate solo questi o c'è qualcun altro che ha problemi???
In più da questi che ho nominato vorrei una lista ufficiale dei giocatori scelti della propria nazionale, prima di assegnare quella per recuparare i buchi
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
No non cercare a caso ch si crea solo confusione!!!
Assegno io una nazionale extra tra quelle scartate a ognuno che ha il problema!!!
Anche io sono consapevole che si perda un po lo spirito europeo ma grazie a konami (anzi è un po che non leggo in giro proposte per boicottarli ghghghg;);):D:D) purtroppo dobbiamo un po' mischiare le carte!!
Non ti dico di scegliertelo tu perché comunque non sarebbe giusto!!
Ricordiamo anche che lo spirito di adattamento è importante per un giocatore di Pes la disposizione in campo e la tattica usata con determinati giocatori spesso porta risultati migliori con overall più basso

A me per esempio saltano circa 7 giocatori ma a parte che mi manca un portiere di riserva per cui adatterò uno scarsone (croato) riesco a presentare in campo una formazione con una media di 70,9 e mi sta bene!!
Io non ho guardato tutte le squadre sia chiaro ma per esempio la situazione della Turchia di mondial è devastante!! Ha veramente 4 giocatori in croce e ha problemi a schierare una formazione titolare
Assegno io più tardi la nazionale da accoppiare alla vostra (sempre random con Excel) tra cui senza limiti potrete creare una formazione a vostro piacere!
Ripeto solamente che ci vuole spirito di adattamento anche!
Allora ad ora le situazioni drastiche sono
@Mondial06 @RIVUZZA @jypark @tometti @luxdex
Confermate solo questi o c'è qualcun altro che ha problemi???
In più da questi che ho nominato vorrei una lista ufficiale dei giocatori scelti della propria nazionale, prima di assegnare quella per recuparare i buchi
Poi ti dico cosa sono riuscito a mettere insieme.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
io avendo la francia non credo di avere problemi però non ho ancora controllato, dopo vedo e vi dico.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
@jacoma questo è più o meno quello che sono riuscito a mettere insieme:

Immagine 2.jpg

Edit: forse per il DC da 67 ne ho uno da 70
 
  • Like
Reactions: jacoma

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
No non cercare a caso ch si crea solo confusione!!!
Assegno io una nazionale extra tra quelle scartate a ognuno che ha il problema!!!
Anche io sono consapevole che si perda un po lo spirito europeo ma grazie a konami (anzi è un po che non leggo in giro proposte per boicottarli ghghghg;);):D:D) purtroppo dobbiamo un po' mischiare le carte!!
Non ti dico di scegliertelo tu perché comunque non sarebbe giusto!!
Ricordiamo anche che lo spirito di adattamento è importante per un giocatore di Pes la disposizione in campo e la tattica usata con determinati giocatori spesso porta risultati migliori con overall più basso

A me per esempio saltano circa 7 giocatori ma a parte che mi manca un portiere di riserva per cui adatterò uno scarsone (croato) riesco a presentare in campo una formazione con una media di 70,9 e mi sta bene!!
Io non ho guardato tutte le squadre sia chiaro ma per esempio la situazione della Turchia di mondial è devastante!! Ha veramente 4 giocatori in croce e ha problemi a schierare una formazione titolare
Assegno io più tardi la nazionale da accoppiare alla vostra (sempre random con Excel) tra cui senza limiti potrete creare una formazione a vostro piacere!
Ripeto solamente che ci vuole spirito di adattamento anche!
Allora ad ora le situazioni drastiche sono
@Mondial06 @RIVUZZA @jypark @tometti @luxdex
Confermate solo questi o c'è qualcun altro che ha problemi???
In più da questi che ho nominato vorrei una lista ufficiale dei giocatori scelti della propria nazionale, prima di assegnare quella per recuparare i buchi
vai tranquillo mi tengo l'Irlanda e come va va... la rosa l'ho postata ieri sera...
ho 2 ..72 un altro paio 71 poi altri 2 o 3 da 70 e gli altri navigano dal 67 al 69
 
  • Like
Reactions: jacoma

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
No non cercare a caso ch si crea solo confusione!!!
Assegno io una nazionale extra tra quelle scartate a ognuno che ha il problema!!!
Anche io sono consapevole che si perda un po lo spirito europeo ma grazie a konami (anzi è un po che non leggo in giro proposte per boicottarli ghghghg;);):D:D) purtroppo dobbiamo un po' mischiare le carte!!
Non ti dico di scegliertelo tu perché comunque non sarebbe giusto!!
Ricordiamo anche che lo spirito di adattamento è importante per un giocatore di Pes la disposizione in campo e la tattica usata con determinati giocatori spesso porta risultati migliori con overall più basso

A me per esempio saltano circa 7 giocatori ma a parte che mi manca un portiere di riserva per cui adatterò uno scarsone (croato) riesco a presentare in campo una formazione con una media di 70,9 e mi sta bene!!
Io non ho guardato tutte le squadre sia chiaro ma per esempio la situazione della Turchia di mondial è devastante!! Ha veramente 4 giocatori in croce e ha problemi a schierare una formazione titolare
Assegno io più tardi la nazionale da accoppiare alla vostra (sempre random con Excel) tra cui senza limiti potrete creare una formazione a vostro piacere!
Ripeto solamente che ci vuole spirito di adattamento anche!
Allora ad ora le situazioni drastiche sono
@Mondial06 @RIVUZZA @jypark @tometti @luxdex
Confermate solo questi o c'è qualcun altro che ha problemi???
In più da questi che ho nominato vorrei una lista ufficiale dei giocatori scelti della propria nazionale, prima di assegnare quella per recuparare i buchi

Buon jac mi sorge un dubbio , per quanto riguarda l accoppiamento casuale si potrebbe riproporre lo stesso problema nel senso che per esempio se bacassi il Galles ( una a caso ) non avrei cmq attacco o giocatori offensivi da selezionare in generale ! Quindi anche qui sta cosa della fortuna Ahahah sarebbe determinante !
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,052
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep