EURO 2016 FMJAC ANGOLO BAR

Izoard

Esordienti
8 Dicembre 2015
119
71
28
PSN ID
BSH-ITA Ps4 Apprendista Full Manual
Svezia-Francia
Partita molto combattuta su ogni pallone e iniziata subito in salita sotto di due goal riesco comunque a non demoralizzarmi e riuscire ad accorciare le distenze prima che il primo tempo finisca ma prorio alla fine la Francia riesce ad allungare di nuovo. Nella ripresa incredibilmente riesco a paraggiare la partita anche se devo dire che se @sas avesse avuto un pò più di precisione nel tiro sarebbe finita diversamente, comunque questo è il bello del calcio......
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
giocata la partita contro @tometti. Che dire, una cosa scandalosa, tipica partita dove non ti riesce niente (come conclusione) una miriade di azioni create 24 tiri 3 pali 1 traversa 2 punizioni, una sul palo l'altra paratona del pt (ov 68!) che manco Buffon, battuti una cosa come 12 calci d'angolo. In difesa il macello, prima azione a inizio partita il dc non spazza il suo attaccante non si sa come prende palla, tiro debole e pt che ancora si deve tuffare:)P), seconda azione pochi minuti dopo uguale. Dopo un po' arriva il 3-0 e finisce il primo tempo. Secondo tempo parto subito e altro gol subito, poi mi riesce un'azione incredibile (che domani carico) poi arriva il 5-1 e poi sinceramente non ricordo più comunque alla fine 6-2. Durante la partita ho fatto scendere un po' di santi dal paradiso... ( :mad::mad::p:D:D) il pad lanciato da tutte le parti, arrivato sul 4-1 avevo anche smesso di giocare ma lui non aveva capito e allora per non falsare il girone e far finire 30-1 ho riiniziato a giocare, ora non vorrei dire niente però io la partita dopo (quindi anche incazzato per il risultato appena fatto) contro izoard su un suo errore da punizione ricevo palla con la punta che si trovava a porta vuota e non ho segnato, con quel gol avrei vinto (finita 3-3, anche questa sfiga assurda 18 tiri io, 7 lui) però non mi è sembrato onesto. Vabbe comunque ormai è passato, spero per tometti che tutti quei gol gli servino per passare il turno e che non mi costino l'eliminazione...
Questo è pes, nel bene o nel male. Con luc (bravissimo) ho lasciato che facesse 3(2) tiri ed ero sotto 2-0 (più 2 pali). Te 24 tiri e poca fortuna. Però conoscendoti, gioco un pò alla Zeman :D, se non funziona l'attacco poi c'è il problema opposto. Un po' penso dipenda anche da questo. Però, vabbè, sono comunque risultati strani. Non ci sto capendo più nulla di sto girone... o_O!

p.s. Tometti finora ha avuto tutto tranne che fortuna...
 
  • Like
Reactions: sas e jacoma

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Svezia-Francia
Partita molto combattuta su ogni pallone e iniziata subito in salita sotto di due goal riesco comunque a non demoralizzarmi e riuscire ad accorciare le distenze prima che il primo tempo finisca ma prorio alla fine la Francia riesce ad allungare di nuovo. Nella ripresa incredibilmente riesco a paraggiare la partita anche se devo dire che se @sas avesse avuto un pò più di precisione nel tiro sarebbe finita diversamente, comunque questo è il bello del calcio......
grande partita izoard .....rimonta inaspettata..
una domanda mi attanaglia
ma il primo tempo 'ndo sta?
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
se la partita inizia male e prosegue peggio come faccio a divertirmi? senza fare polemiche però se tu giochi per divertirti non credo che vedendo come stava andando la partita continuavi a segnare... Però vabbe, ormai è passata, ho scritto solo per far sapere il come fosse possibile un risultato del genere. Come detto prima spero che quei gol ti saranno d'aiuto.
Scusa @sas ma io ricordo nel torneo precedente un clamoroso 6 a 2 che tu hai inflitto al @IL MAESTRO 1980,dunque....come dice il proverbio " Oggi a me domani a te"..:D
 
  • Like
Reactions: tometti e RIVUZZA

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Scusa @sas ma io ricordo nel torneo precedente un clamoroso 6 a 2 che tu hai inflitto al @IL MAESTRO 1980,dunque....come dice il proverbio " Oggi a me domani a te"..:D
si però come @IL MAESTRO 1980 può dire, quella partita non è stata così clamorosa, lì io il primo tempo vincevo 2-1, appena iniziato il 2° tempo segno il 2-2 e poi vinsi 6-2 (le statistiche dei tiri furono pressoché identiche 16 tiri 10 in porta lui, 15 tiri 11 in porta io).
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Giocata anche Germania-Svezia con @Izoard

Sono molto deluso. Non per il risultato, 1-1, non se esco fuori (in attesa della partita tra Izoard e tometti...), no questo alla fine non mi interessa più di tanto. Quello che non riesco a digerire è che ho giocato male, totale insoddisfazione. E non capisco perché. Potrei spiegare le sensazioni, ma sono sensazioni al pad e non so quanto valgano. Deluso anche per il mio avversario a cui avrei voluto regalare una partita migliore.
Partenza strana, un mezzo rimpallo e vado sotto (tiro da cecchino). Poi in qualche modo, anche con un pizzico di fortuna, pareggio quasi subito. Poi il buio. Non riusciva niente, come non avere nessuna sensibilità, tutto sbagliato. Anzi ho subito più che altro. Nulla da fare, ho anche alzato tutto, cambiato tattica, pressing e difesa aggressiva altissima, va be passerà sta delusione. Vedo di fare degli highlights, perché metterla tutta non riuscirei a guardarla.
Scusate lo sfogo.
 
  • Like
Reactions: Mondial06 e RIVUZZA

Izoard

Esordienti
8 Dicembre 2015
119
71
28
PSN ID
BSH-ITA Ps4 Apprendista Full Manual
Per prima cosa vorrei ringraziare tutti voi per avermi fatto partecipare al torneo e in particolare @Mondial06 e @RIVUZZA che mi hanno convinto a farlo. Il mio girone è finito e per me è più che ottimo considerando che sono 5 mesi che gioco in full manual va bene così. Piano piano grazie a voi cioè guardando i vostri incontri e giocando le partite del torneo sto imparando i meccanismi del full manual, voi che siete agli occhi miei dei maestri del manuale perciò prendo da questa esperienza tutto il lato postivo che ne deriva senza guardare quello negativo da cui devo solo imparare a non ripetere come errori. Di nuovo grazie tante siete una bella comunità:D:D:D
 

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
Per prima cosa vorrei ringraziare tutti voi per avermi fatto partecipare al torneo e in particolare @Mondial06 e @RIVUZZA che mi hanno convinto a farlo. Il mio girone è finito e per me è più che ottimo considerando che sono 5 mesi che gioco in full manual va bene così. Piano piano grazie a voi cioè guardando i vostri incontri e giocando le partite del torneo sto imparando i meccanismi del full manual, voi che siete agli occhi miei dei maestri del manuale perciò prendo da questa esperienza tutto il lato postivo che ne deriva senza guardare quello negativo da cui devo solo imparare a non ripetere come errori. Di nuovo grazie tante siete una bella comunità:D:D:D

Grandissimo !! Hai fatto un gran torneo secondo me .... Girone tostissimo ma hai venduto cara la pelle !!
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
La Turchia di mister mondial affronta la Romania di @trento1978 per cercare di chiudere il discorso qualificazione.
La partita conferma i limiti della Turchia nel possesso palla , ogni tanto ci provo ma non rende, le caratteristiche dei miei giocatori portano a un gioco diverso.
3 a 0 forse troppo severo più giusto un 2 a 0, il mio avversario come al solito fenomeno nella gestione della palla e nel controllo però poco concreto.
Sarà durissima per questa Turchia , non poter fare il mio gioco mi spezza molto gambe e sopratutto entusiasmo
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Per prima cosa vorrei ringraziare tutti voi per avermi fatto partecipare al torneo e in particolare @Mondial06 e @RIVUZZA che mi hanno convinto a farlo. Il mio girone è finito e per me è più che ottimo considerando che sono 5 mesi che gioco in full manual va bene così. Piano piano grazie a voi cioè guardando i vostri incontri e giocando le partite del torneo sto imparando i meccanismi del full manual, voi che siete agli occhi miei dei maestri del manuale perciò prendo da questa esperienza tutto il lato postivo che ne deriva senza guardare quello negativo da cui devo solo imparare a non ripetere come errori. Di nuovo grazie tante siete una bella comunità:D:D:D
Hai fatto quello che dovevi e potevi. Molto bravo. ;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
La Turchia di mister mondial affronta la Romania di @trento1978 per cercare di chiudere il discorso qualificazione.
La partita conferma i limiti della Turchia nel possesso palla , ogni tanto ci provo ma non rende, le caratteristiche dei miei giocatori portano a un gioco diverso.
3 a 0 forse troppo severo più giusto un 2 a 0, il mio avversario come al solito fenomeno nella gestione della palla e nel controllo però poco concreto.
Sarà durissima per questa Turchia , non poter fare il mio gioco mi spezza molto gambe e sopratutto entusiasmo
Ogni volta che leggo un tuo resoconto sembra che hai fatto uno striminzito 1-1 rischiando anche parecchio... :D
La verità è che il tipo di gioco che fai è molto più adatto a questo pes per come è ora (e lo fai bene). Io ho capito che il mio gioco è invece molto più penalizzato, meno imprevedibile ed efficace. Quindi la strada è quella di chi fa possesso palla, molto meno di chi ama un gioco ampio, dinamico, improvviso e anche un po' inventato (o a casaccio se si preferisce...). Un gioco in cui il ragionamento è più premiato. Per me hanno toppato in pieno, ma prendo atto e non potendo togliere patch aspetto un gioco meno penalizzante per le mie idee.

p.s. più tardi gli highlight di Germania-Svezia. Pensavo facendo gli highlights di evitare di rivedere tutta la partita, ma invece la devo guardare lo stesso... :eek: A freddo però meno peggio di quello che ricordavo...
 

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
Ogni volta che leggo un tuo resoconto sembra che hai fatto uno striminzito 1-1 rischiando anche parecchio... :D
La verità è che il tipo di gioco che fai è molto più adatto a questo pes per come è ora (e lo fai bene). Io ho capito che il mio gioco è invece molto più penalizzato, meno imprevedibile ed efficace. Quindi la strada è quella di chi fa possesso palla, molto meno di chi ama un gioco ampio, dinamico, improvviso e anche un po' inventato (o a casaccio se si preferisce...). Un gioco in cui il ragionamento è più premiato. Per me hanno toppato in pieno, ma prendo atto e non potendo togliere patch aspetto un gioco meno penalizzante per le mie idee.

p.s. più tardi gli highlight di Germania-Svezia. Pensavo facendo gli highlights di evitare di rivedere tutta la partita, ma invece la devo guardare lo stesso... :eek: A freddo però meno peggio di quello che ricordavo...

Ahahah ... In realtà molte partite disputate le ho dovuto affrontare con un gioco molto più dinamico e rinunciando alla palla .... ! Io ci provo a proporre il mio gioco ma la squadra non va nei movimenti oltre ad avere valori molto bassi nella statistica passaggi.
Contro @Francanedda ho giocato quasi solo in contropiede e con tanti lanci e spazzate ( cosa che non amo fare )
Ovviamente in un torneo si gioca anche per vincere però non riuscire a proporre la mia idea di calcio mi abbatte un po'.
 

jypark

Esordienti
2 Febbraio 2016
198
172
43
PSN ID
j_y_park
Ahahah ... In realtà molte partite disputate le ho dovuto affrontare con un gioco molto più dinamico e rinunciando alla palla .... ! Io ci provo a proporre il mio gioco ma la squadra non va nei movimenti oltre ad avere valori molto bassi nella statistica passaggi.
Contro @Francanedda ho giocato quasi solo in contropiede e con tanti lanci e spazzate ( cosa che non amo fare )
Ovviamente in un torneo si gioca anche per vincere però non riuscire a proporre la mia idea di calcio mi abbatte un po'.
è un valore aggiunto saper cambiare modo di giocare in base a ciò che hai a disposizione..un punto in più di te stesso che dovresti apprezzare @Mondial06 .. guardala da questo punto di vista
 
  • Like
Reactions: Mondial06

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ahahah ... In realtà molte partite disputate le ho dovuto affrontare con un gioco molto più dinamico e rinunciando alla palla .... ! Io ci provo a proporre il mio gioco ma la squadra non va nei movimenti oltre ad avere valori molto bassi nella statistica passaggi.
Contro @Francanedda ho giocato quasi solo in contropiede e con tanti lanci e spazzate ( cosa che non amo fare )
Ovviamente in un torneo si gioca anche per vincere però non riuscire a proporre la mia idea di calcio mi abbatte un po'.
Ecco allora, salvo il gameplay che quello è e funziona bene a far qualcosa o meno qualcos'altro, io proporrei a @jacoma per l'eventuale prossimo torneo di dare le migliori possibilità perché ognuno possa fare al meglio il gioco che vorrebbe. Konami non ha le licenze bundesliga... :mad: maledetti... No, va be scherzo... :D
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,352
1,304
113
PSN ID
xRaMsEsx
Ecco allora, salvo il gameplay che quello è e funziona bene a far qualcosa o meno qualcos'altro, io proporrei a @jacoma per l'eventuale prossimo torneo di dare le migliori possibilità perché ognuno possa fare al meglio il gioco che vorrebbe. Konami non ha le licenze bundesliga... :mad: maledetti... No, va be scherzo... :D
Il prossimo torneo @Mondial06 lo giocherà senza portiere e con soli 7 giocatori. :D
 
  • Like
Reactions: luxdex

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
POLONIA - CROAZIA
Alessio83 - jacoma

Purtroppo a causa di un errore del sistema si è interrotta una partita a dir poco esaltante , il primo tempo lo vedrete regolare , mentre il secondo mancano un gol della polonia ed un paio di pezzi......

 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
rinnovo i complimenti a tutti!!!...bellissimo torneo!!!
...intanto leggo diverse cose interessanti su pes2017, e stavolta non dovrò andare via per lavoro, resterò a Trieste, così potrò provare da subito la demo ed allenarmi per poter essere un pò più competitivo, alla vostra altezza è impossibile!!!...hihihihi...
:D:p:D:p:D
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
rinnovo i complimenti a tutti!!!...bellissimo torneo!!!
...intanto leggo diverse cose interessanti su pes2017, e stavolta non dovrò andare via per lavoro, resterò a Trieste, così potrò provare da subito la demo ed allenarmi per poter essere un pò più competitivo, alla vostra altezza è impossibile!!!...hihihihi...
:D:p:D:p:D
bugiardoooo
 
  • Like
Reactions: ICESURFER

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,551
Utenti registrati
64,913
Ultimo utente registrato
Apis India