Euro 2012 + spezia+ loghi serie B

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
goku56789 ha detto:
scusa manuel 84 mi potresti creare la pro vercelli a pes 12 come hai fatto lo spezia? mi serve la ternana se mi crei per cortesia queste due squadre neopromosse in serie b e mi metti anche il link,metti pro vercelli e la ternana

Vorrei ma non ho abbastanza tempo, forse verso inizi di settembre farò qualcosa del genere per ora continuo l'enorme lavoro di tutte queste squadre e giocatori da creare
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
davi348 ha detto:
Manuel 84 ha detto:
davi348 ha detto:
Ciao Manuel, io ho installato il FO PROJECT12 Euro2012 v2.3 jappyjoker, se volessi mettere il tuo, devo semplicemente scaricarmi la tua versione completa del 27.08 e fare copia e incolla? Quanti file sono? Cos'hai tolto per mettere i loghi della serie B? Il calciomercato è aggiornato?

Grazie
Ciao

ciao parti dalla base del FO FO PROJECT12 Euro2012, e metti la mia completa...
Per i loghi della serie b ho tolto tutti quelli della liga portoghese + alcuni della bundesliga
Il calciomercato è aggiornato al 27.08.12 per la serie a e B e per il 90 % della premier

Ma io ho già messo tempo fa la v.2.3 di jappyjoker non posso partire dal base, se metto il tuo completo va bene o si incasina tutto?

ricopia quella di euro 2012 e poi la mia completa e non avrai problemi
 

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
Manuel perchè hai tolto alcuni loghi delle squadre di Bundesliga?? No solo per sapere... Non puoi metterli alle squadre mancanti per favore??
 

oscarakita

Esordienti
23 Novembre 2011
119
0
16
Aggiornamento: http://www.mediafire.com/?gdrplwrptyfuuv8
Non ho fatto molti trasferimenti ma ho sistemato le rose fino alla Juventus (ho ordinato Fiorentina, Inter e Juventus, quando entrate lo vedete cosa intendo)
Da creare:
Bologna : Radakovic DC - Marchi CC - Pisanu CLS - Coda P - F.Rodriguez P(segnalati ieri)
Cagliari: Anedda (sostituirlo con Ruzittu) Del Fabro (con Ragatzu) Piredda (ci sono alcuni giocatori con dei numeri tra gli svincolati)
Chievo: Viotti(con kirilov) Dettori Bassoli
Fiorentina: Capecci
Inter : Cincilia Bianchetti Benassi
Tutti questi li ho preso dai siti ufficiali!
Ultima ora: Toni (svincolati) da mettere alla Fiorentina! C'è il ritorno!!
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Giampy91 ha detto:
Manuel perchè hai tolto alcuni loghi delle squadre di Bundesliga?? No solo per sapere... Non puoi metterli alle squadre mancanti per favore??

Poi gestirli diversamente ma io ho deciso così
 

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
Signori vi do' gli aggiornamenti delle venete per la prossima release:
Verona
IN:
Cacia (Lecce)
Bojinov (Sporting Lisbona)
Berardi (Lazio)
Cacciatore (Sampdoria)
OUT:
Martinovic (Albinoleffe)
Mancini (Salernitana)
Berrettoni (Bassano)
segnalo: Abbate ruolo primario terzino
Padova
IN:
Anania (Pescara)
Cionek (Jagiellonia) CB
OUT:
Pellizzoli (Pescara)
Osuji (Modena)
Drame' (Ascoli)
Vicente (Botev)
segnalo Piccinni ruolo primario terzino sinistro
 

goku56789

Pulcini
26 Agosto 2012
20
0
1
scusa manuel 84 mi potresti fare l'option file con la pro vercelli e la ternana, per favore fammelo mi serve
 

goku56789

Pulcini
26 Agosto 2012
20
0
1
scusa manuel 84 mi puoi creare la pro vercelli e la ternana, mi servono è urgente dai per la ps3, se mi fia questo piacere che lo fai domani e metti il link ok?
 

oscarakita

Esordienti
23 Novembre 2011
119
0
16
Ascolta goku.. tutti vogliamo la pro vercelli e la ternana nel nostro FO.. ma al momento ci sono 20 squadre di Serie A da sistemare e altre 18 di Serie B.. stai diventando pressante! Quando Manuel avrà sistemato queste cose le editerà (sempre se ha voglia.. visto che ha lavorato su questa cosa dall'inizio dell'estate)! Smettila di continuare a pubblicare tutti questi messaggi per favore!
 

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
goku56789 ha detto:
scusa manuel 84 mi puoi creare la pro vercelli e la ternana, mi servono è urgente dai per la ps3, se mi fia questo piacere che lo fai domani e metti il link ok?
A parte che secondo me , in caso Manuel o Oscarakita avessero voglia di fare qualche altro lavoro di editing, io mi butterei ad editare il Vicenza , piu' importante per bacino di tifosi e per prestigio....
Comunque pensiamo a finire i trasferimenti che il file sarebbe gia' ottimo cosi'...
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Giampy91 ha detto:
I loghi mancanti non me li puoi metterli e togli quelli portoghesi per esempio??

Quelli portoghesi gli ho tolti tutti quelli che vedi sono quelli di defaul tranne per le squadre licenziate da konami...
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
8NARE ha detto:
goku56789 ha detto:
scusa manuel 84 mi puoi creare la pro vercelli e la ternana, mi servono è urgente dai per la ps3, se mi fia questo piacere che lo fai domani e metti il link ok?
A parte che secondo me , in caso Manuel o Oscarakita avessero voglia di fare qualche altro lavoro di editing, io mi butterei ad editare il Vicenza , piu' importante per bacino di tifosi e per prestigio....
Comunque pensiamo a finire i trasferimenti che il file sarebbe gia' ottimo cosi'...
Una base di pro vercelli o di vicenza c'è già ma per ora ragazzi non ho tempo per farli... dobbiamo ancora creare una marea di giocatori
 

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
Manuel puoi darmi per favore tutti i loghi delle squadre di Bundesliga? Prima mi hai detto che posso gestirli diversamente.. e come??
 

fugazza

Pulcini
8 Luglio 2010
95
4
8
ciao raga sono un po'in crisi con la patch....mi direste il link giusto e l'ordine dei diversi aggiornamenti da inserire nella ps3???abbiate pieta per un povero scemo cn me... :D
 

oscarakita

Esordienti
23 Novembre 2011
119
0
16
fugazza ha detto:
ciao raga sono un po'in crisi con la patch....mi direste il link giusto e l'ordine dei diversi aggiornamenti da inserire nella ps3???abbiate pieta per un povero scemo cn me... :D

Vai in prima pagina.. scarica l'aggiornamento completo e poi quello aggiornato al 31!! ;)
 

fugazza

Pulcini
8 Luglio 2010
95
4
8
mi sa che ho qualcosa che nn va ...il logo del campionato inglese nn c'e e poi tra i diversi trasferimenti ho notato che quelo di pelizzoli nn c'e e ancora al padova

ho sbagliato qualche passaggio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,531
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo

Utenti online

Nessun utente è online al momento.