Euro 2012 + spezia+ loghi serie B

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
oscarakita ha detto:
Vi do un aggiornamento su quello che sto facendo.. ho fatto quasi tutti i trasferimenti che mi avete suggerito.. più tantissimi altri dell'ultimo giorno di mercato! Per l'option file finale manca ancora un po' perchè poi Manuel dovrà creare altri giocatori (sia per la serie A sia per la serie B) tra poco pubblico l'aggiornamento (ma nn è quello definitivo)!
Non c'e' problema se il file non e' definitivo, siamo un gruppo di persone a cui piace il file creato e segnaleremo continuamente migliorie da farci per renderlo ancora piu' bello, percio' di file sicuramente ne verranno pubblicati ancora, percio' di tempo per arrivare a quello definitivo c'e' n'e'.
Aspettiamo il lavoro provvisorio con ansia, dai raga....
 

fabinho81

Pulcini
15 Giugno 2012
37
0
6
PSN ID
fabrules
quando avete finito tutte le modifiche, concludo io gli ultimi trasferimenti della premier, formazioni numeri e neopromosse :)
 

oscarakita

Esordienti
23 Novembre 2011
119
0
16
Per me se Manuel è d'accordo puoi iniziare pure adesso.. tanto per 1-2 giorni io non lo tocco perchè la scuola si avvicina e devo inizià a ripassà qualcosa dopo un estate di cazzeggio xD!
 

fabinho81

Pulcini
15 Giugno 2012
37
0
6
PSN ID
fabrules
oscarakita ha detto:
Per me se Manuel è d'accordo puoi iniziare pure adesso.. tanto per 1-2 giorni io non lo tocco perchè la scuola si avvicina e devo inizià a ripassà qualcosa dopo un estate di cazzeggio xD!

per i trasferimenti e le rose posso fare oggi pome, per editare i giocatori delle 3 neopromosse invece mi serve tempo (goditi la scuola che poi quando lavori è peggio ;))
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
fabinho81 ha detto:
oscarakita ha detto:
Per me se Manuel è d'accordo puoi iniziare pure adesso.. tanto per 1-2 giorni io non lo tocco perchè la scuola si avvicina e devo inizià a ripassà qualcosa dopo un estate di cazzeggio xD!

per i trasferimenti e le rose posso fare oggi pome, per editare i giocatori delle 3 neopromosse invece mi serve tempo (goditi la scuola che poi quando lavori è peggio ;))

Si lavoraci oggi e domani, completa la premier e poi noi lo finiamo...
 

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
Ciao Manuel, senti visto che io amo molto la Bundesliga, puoi creare le neopromosse e le metti al posto delle retrocesse?? Con tutti i loghi originali se è possibile...Puoi farlo per favore?? Sarebbe fantastico!!
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Giampy91 ha detto:
Ciao Manuel, senti visto che io amo molto la Bundesliga, puoi creare le neopromosse e le metti al posto delle retrocesse?? Con tutti i loghi originali se è possibile...Puoi farlo per favore?? Sarebbe fantastico!!

Se tu ti prendi la briga di crearti tutti i giocatori si può fare...
 

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
Lascia stare non fa niente..almeno puoi mettermi tutti gli stemmi originali della Bundesliga per favore??, togli per esempio alcuni della serie b che non mi interessa o del campionato portoghese... Io nn so mettere gli stemmi...
 

George Enry

Esordienti
16 Ottobre 2011
133
2
18
CIAO RAGAZZI! ESSENDO FINITO IL MERCATO SI RIUSCIREBBERO A COMPLETARE GLI ULTIMI TRASFERIMENTI??? E' IN PROGETTO LA COMPLETAZIONE DI CIO'???
FATEMI SAPERE
CIAO E GRAZIE
 

fabinho81

Pulcini
15 Giugno 2012
37
0
6
PSN ID
fabrules
Manuel 84 ha detto:
fabinho81 ha detto:
oscarakita ha detto:
Per me se Manuel è d'accordo puoi iniziare pure adesso.. tanto per 1-2 giorni io non lo tocco perchè la scuola si avvicina e devo inizià a ripassà qualcosa dopo un estate di cazzeggio xD!

per i trasferimenti e le rose posso fare oggi pome, per editare i giocatori delle 3 neopromosse invece mi serve tempo (goditi la scuola che poi quando lavori è peggio ;))

Si lavoraci oggi e domani, completa la premier e poi noi lo finiamo...

oggi lavoro agli ultimi trasferimenti/formazioni/numeri.. se riesco edito qualche giocatore, ma ho poco tempo
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Giampy91 ha detto:
Lascia stare non fa niente..almeno puoi mettermi tutti gli stemmi originali della Bundesliga per favore??, togli per esempio alcuni della serie b che non mi interessa o del campionato portoghese... Io nn so mettere gli stemmi...

Hai letto il titolo del topic, vero?
Non ci sono più loghi della liga portoghese da eliminare, gli ho già tolti tutti altrimenti non avrei intaccato la bundesliga...
Si potrebbe togliere solo quello dell'apoel ma ugualmente non sarebbe sufficiente....
 

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
La tua patch è bellissima solo che come ti ho detto prima mi piace molto il campionato tedesco... non so... quale altra patch mi puoi consigliare che conosci che ci sia la Bundesliga?
 

fabinho81

Pulcini
15 Giugno 2012
37
0
6
PSN ID
fabrules
FO ultimo update - con mercato inglese completo (trasferiti tutti i giocatori in-game, editato qualche nuovo), formazioni e numeri aggiornati (+ sistemati numeri maglia e formazione milan).
restano da editare solo le neopromosse (mi ci vorrà tempo, spero prima possibile di riuscirci)

link per il download: http://www.mediafire.com/?q984s8388dwckbn
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
aggiornamento nel pomeriggio
Inseriti Bianchetti nell'inter
Create le nuove maglie di Lanciano, Brescia, Crotone, Juve stabia
 

fabinho81

Pulcini
15 Giugno 2012
37
0
6
PSN ID
fabrules
Manuel 84 ha detto:
aggiornamento nel pomeriggio
Inseriti Bianchetti nell'inter
Create le nuove maglie di Lanciano, Brescia, Crotone, Juve stabia

ultimi trasferimenti noti (da effettuare):
Hulk dal Porto allo Zenit
Witsel dal Benfica allo Zenit
Van der Wiel al Psg
Raul Meireles dal Chelsea al Fenerbahce
Krasic al Fenerbahce
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
fabinho81 ha detto:
Manuel 84 ha detto:
aggiornamento nel pomeriggio
Inseriti Bianchetti nell'inter
Create le nuove maglie di Lanciano, Brescia, Crotone, Juve stabia

ultimi trasferimenti noti (da effettuare):
Hulk dal Porto allo Zenit
Witsel dal Benfica allo Zenit
Van der Wiel al Psg
Raul Meireles dal Chelsea al Fenerbahce
Krasic al Fenerbahce

Manca solo Raul Meireles dal Chelsea al Fenerbahce gli altri tutti effettuati
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,413
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123