Euro 2012 + spezia+ loghi serie B

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Giampy91 ha detto:
Potete creare le nuove maglie delle squadre del campionato italiano?

qualcosa la stiamo facendo, la serie A hanno gia` tutte le squadre editabili le nuove maglie 2012-13 e per la serie b
Bari, Spezia, Brescia,Juve Stabia, Lanciano, Hellas Verona, ecc..
 

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
Sto cercando da tutte le parti una patch per ps3 dove ci siano le neopromosse in Premier, serie a, Ligue 1 e Bundesliga...conosci altre patch?? forse solo la tua ha le neopromosse...
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Giampy91 ha detto:
Sto cercando da tutte le parti una patch per ps3 dove ci siano le neopromosse in Premier, serie a, Ligue 1 e Bundesliga...conosci altre patch?? forse solo la tua ha le neopromosse...
No mi spiace non posso aiutarti, non ne conosco...
 

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
la tua patch mi interessa molto perchè avete messo le neopromosse, senti ma posso unire il tuo fo con quello di jappyjoker ? perchè il suo ha la Bundesliga...
 

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
intanto complimenti ragazzi davvero ho installato la patch da zero partendo dalla v11.1 e va tutto alla grande il torino ha la sua maglia e va bene perfetto ho trovato solo il lecce nella zon agres normale?
per tutti gli utenti sia la ligue 1 che la serie a non si possono editare le maglie perche licenziate e anche quelle licenziate della premier e della liga.
info mercato:
Corgnet e Reale(lione) al Rennes, Mvuemba al Lione
Sampdoria, Padalino e Laczko al Vicenza
Stoke City, colpo Owen
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
chricarp ha detto:
intanto complimenti ragazzi davvero ho installato la patch da zero partendo dalla v11.1 e va tutto alla grande il torino ha la sua maglia e va bene perfetto ho trovato solo il lecce nella zon agres normale?
per tutti gli utenti sia la ligue 1 che la serie a non si possono editare le maglie perche licenziate e anche quelle licenziate della premier e della liga.
info mercato:
Corgnet e Reale(lione) al Rennes, Mvuemba al Lione
Sampdoria, Padalino e Laczko al Vicenza
Stoke City, colpo Owen

Si perchè essendo non editabile l'abbiamo spostato per far spazio al Modena
 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,773
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988