ETA' MEDIA DI TUTTI VOI

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
minchia...pensavo ce fossero più pischelletti a gioca a PES...invece vedo con piacere che c'è gente anche più grande di me...anche con figli...fantastico :)
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Come me acciderbola :D
41anni e la metà passati con pes!o_O:p

Esatto! Pes mi ha accompagnato dall'inizio! Pensa che in gioventù, dopo il Commodore 64, avevo completamente abbandonato i videogiochi. Un giorno a casa di un amico (aveva tipo un Nintendo, non ricordo di preciso, ma era una console) scoprii questo gioco di calcio bellissimo! Allo stesso tempo mi laureai e mi feci regalare la Playstation 1 e da lì Winning Eleven a terremoto!
Non l'ho mai più abbandonato...
 
  • Like
Reactions: Nocturnal e Lele74

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Esatto! Pes mi ha accompagnato dall'inizio! Pensa che in gioventù, dopo il Commodore 64, avevo completamente abbandonato i videogiochi. Un giorno a casa di un amico (aveva tipo un Nintendo, non ricordo di preciso, ma era una console) scoprii questo gioco di calcio bellissimo! Allo stesso tempo mi laureai e mi feci regalare la Playstation 1 e da lì Winning Eleven a terremoto!
Non l'ho mai più abbandonato...

Io iniziai con Atari, commodore64, siga saturn, nintendo e ps1...winning eleven, che spettacolo.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
36, ho iniziato a giocare sul megadrive con isspro e poi ho seguito il tutto fino a pes sempre
megadrive-iss-soccerpeq.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,194
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10