ETA' MEDIA DI TUTTI VOI

ilsarracino

Pulcini
12 Gennaio 2016
49
20
8
PSN ID
ilsarracino
Ciao Ragazzi,

ho una domanda o curiosita' da porvi?

che eta' media abbiamo secondo voi noi giocatori di pes?

io ne ho 32 fra meno di un mese.

scusate la domanda ma sono curioso...
 

ilsarracino

Pulcini
12 Gennaio 2016
49
20
8
PSN ID
ilsarracino
secondo me e' un fattore che conta molto, puoi essere bravo quanto vuoi, ma un 16 enne bravo batte il 40enne bravo :) i riflessi so diverti
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
secondo me e' un fattore che conta molto, puoi essere bravo quanto vuoi, ma un 16 enne bravo batte il 40enne bravo :) i riflessi so diverti
confermo ... i miei figli (16 anni e 14 anni) inizialmente perdevano sia a pes che a fifa o altri giochi ora come ora possono giocare ad occhi chiusi contro di me...

Vedo in nba 2k o in fifa dove il sottoscritto crea azioni ragionate, lente, con passaggi sempre non casuali mentre loro vanno a duemila all'ora senza nemmeno ragionarci più di tanto... alla fine il risultato è tanto a poco per loro... sempre.. hahahah
 
  • Like
Reactions: ilsarracino

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Mi è venuto in mente un giochino matematico..
10 anni fa avevo una età media di 20.5 anni
5 anni fa avevo una età media di 23 anni
quest'anno ho una età media di 25.5 anni...

quanti anni ho?
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
confermo ... i miei figli (16 anni e 14 anni) inizialmente perdevano sia a pes che a fifa o altri giochi ora come ora possono giocare ad occhi chiusi contro di me...

Vedo in nba 2k o in fifa dove il sottoscritto crea azioni ragionate, lente, con passaggi sempre non casuali mentre loro vanno a duemila all'ora senza nemmeno ragionarci più di tanto... alla fine il risultato è tanto a poco per loro... sempre.. hahahah
il mondo è dei giovani caro mag..
mi mancano tanto le nostre storie sui campionati master sul portale halifax .. più di 10 anni fa ormai..
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
il mondo è dei giovani caro mag..
mi mancano tanto le nostre storie sui campionati master sul portale halifax .. più di 10 anni fa ormai..
davvero.... il "mio" Bilbao e il tuo Pescara... a proposito grandissimo delfino quest'anno!!!
anche allora non eravamo giovanissmi...:D... ma solo dal punto di vista anagrafico.... !!!

come stai Tex? ;)
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Mi è venuto in mente un giochino matematico..
10 anni fa avevo una età media di 20.5 anni
5 anni fa avevo una età media di 23 anni
quest'anno ho una età media di 25.5 anni...

quanti anni ho?
aiutooooo mai capito nulla di matematica... la risposta la so ma non per aver fatto i conti... hahahaha
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
davvero.... il "mio" Bilbao e il tuo Pescara... a proposito grandissimo delfino quest'anno!!!
anche allora non eravamo giovanissmi...:D... ma solo dal punto di vista anagrafico.... !!!

come stai Tex? ;)

sto abbastanza bene.. ho ancora la ps3 che ringraziando Dio va alla grande.. per quello che gioco io va benissimo.. mi piace il myclub in diverse sfaccettature, in molte altre fa defecare.. per questo sto ripuntando a fare la master offfline ..ma con le rose non aggiornate odio cominciarle.. ma poi pensandoci bene le rose vengono comunque stravolte.. allora provo a fare come il Pescara reale e volare in serie A.. quest' anno abbiamo un mister con le controbolas e una signora squadra.. a presto!
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,630
3,920
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
38 anni fatti 3 gg fa, tanta voglia di giocare e divertirmi, anche se vado trovando sempre più divertenti i classici giochi Nintendo, mentre le "pseudo novità" cominciano sempre più a lasciarmi freddo e poco entusiasta
 
  • Like
Reactions: ilsarracino

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,199
33,516
113
confermo ... i miei figli (16 anni e 14 anni) inizialmente perdevano sia a pes che a fifa o altri giochi ora come ora possono giocare ad occhi chiusi contro di me...

Vedo in nba 2k o in fifa dove il sottoscritto crea azioni ragionate, lente, con passaggi sempre non casuali mentre loro vanno a duemila all'ora senza nemmeno ragionarci più di tanto... alla fine il risultato è tanto a poco per loro... sempre.. hahahah
e tu spezzagli le braccia....:D
 
  • Like
Reactions: magpies