Si grazie mille, non sapevo se potevo prenderti quelle del Cagliari e postarle qua, mi sembrava brutto farlo senza il tuo permesso.Matt nel mio thread trovi quelle del Cagliari
Perfetto alloraMa va.. e cosa ci vogliono i diritti di copyright??tranquillo prendili pure
tanto sono modifiche che possono fare chiunque..
Hai fatto bene a metterla, mi hai anticipato sul tempoPer il FO, al posto della seconda esultanza di Firmino ho messo la n98, come in Champions con il PSG, troppo iconica![]()
Bellissimoooo Arshavin, uno dei miei giocatori preferiti, le partite con lui su PES 2011 a 8 anni con mio zio, davvero forte.@Matt27 lo scrivo direttamente a te, che numero è l'esultanza che fa il cenno di silenzio con il dito?
![]()
p.s. ho creato proprio Arshavin e voglio mettergli la ''giusta ''esultanza!![]()
Bellissimoooo Arshavin, uno dei miei giocatori preferiti, le partite con lui su PES 2011 a 8 anni con mio zio, davvero forte.
Comunque, a mente dovrebbe essere la 40 o 63, mi sembra 63.
No no, le modifiche non si azzerano con i DLC tranquillo.Bel topic ma se imposto manualmente quando escono i dlc di konami si azzerano le modifiche?