ESULTANZE

Aggiunte Liverpool e Leicester (ancora da ultimare) + E. Can (juve)

Ultima modifica:
Ma va.. e cosa ci vogliono i diritti di copyright?? :D:D tranquillo prendili pure :) tanto sono modifiche che possono fare chiunque..

• Mi piace
Reazioni: Matt27
Per il FO, al posto della seconda esultanza di Firmino ho messo la n98, come in Champions con il PSG, troppo iconica ;)

• Mi piace
Reazioni: Matt27 e Ivan92
L'ho pensato anche io..
Per la v6 avevo messo a vitor hugo l'usaltanza dove fa il saluto da capitano come fece l'anno scorso davanti alla maglia del grande Asto, tra l'altro quell'esultanza e da mettere anche a paloschi (vedi gol all'inter) e a kessie figlio di un generale dell'esercito...

Aggiunte esultanze per Atalanta, Real Madrid e Marsiglia (quest'ultima da completare).
Aggiunti anche Cristante (Roma), Shaqiri (Liverpool).

Ma va.. e cosa ci vogliono i diritti di copyright?? :D:D tranquillo prendili pure :) tanto sono modifiche che possono fare chiunque..
Perfetto allora:D:D
Per la prossima volta (spero domani) vedrò di inserire quelle del Cagliari e di mettere anche quelle da te suggerite;)
Per il FO, al posto della seconda esultanza di Firmino ho messo la n98, come in Champions con il PSG, troppo iconica ;)
Hai fatto bene a metterla, mi hai anticipato sul tempo:D, non ho tanto tempo per giocare e visto che voglio continuare la Master vado un po' a rilento:p

@Matt27 lo scrivo direttamente a te, che numero è l'esultanza che fa il cenno di silenzio con il dito?
large.jpg

p.s. ho creato proprio Arshavin e voglio mettergli la ''giusta ''esultanza!:D

• Mi piace
@Matt27 lo scrivo direttamente a te, che numero è l'esultanza che fa il cenno di silenzio con il dito?
large.jpg

p.s. ho creato proprio Arshavin e voglio mettergli la ''giusta ''esultanza!:D
Bellissimoooo Arshavin, uno dei miei giocatori preferiti, le partite con lui su PES 2011 a 8 anni con mio zio, davvero forte.
Comunque:D, a mente dovrebbe essere la 40 o 63, mi sembra 63.

• Mi piace
Reazioni: __MQUC__
Bellissimoooo Arshavin, uno dei miei giocatori preferiti, le partite con lui su PES 2011 a 8 anni con mio zio, davvero forte.
Comunque:D, a mente dovrebbe essere la 40 o 63, mi sembra 63.
ecco se ti interessa(le stats puoi aumentarle perché il miglior Arshavin era forte);)

è la numero 63

Ultima modifica:
  • Mi piace
Bel topic ma se imposto manualmente quando escono i dlc di konami si azzerano le modifiche?

• Mi piace
Salve ragazzi scusate il disturbo, ma esiste un tutorial per sapere come fare tutte le esultanze !? Es Tipo andare a esultare con tutta la panchina, che sono riuscito una volta a farlo ma non ricordo come ho fatto XD grazie
in anticipo

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,111
Ultimo utente registrato
winapkcom