"eSim" Gameplay mod set

Graham871

Esordienti
5 Marzo 2020
132
124
43
Cross, passaggi, tiri da fuori, portieri più umani, CPU che costruisce con calma.

Ecco un video gameplay cpu vs cpu:


Qui ne trovi tanti tanti altri.


Tutti quelli pubblicati dopo il 10 Ottobre utilizzano la mia ultima versione.
Quindi rispetto la precedente versione...(mi riferisco a quella in home...non beta...)

il gioco risulta più lento?...perchè nel video vedo numerose palle goal (vabbè che è partita di PL :D)

a me sinceramente piace come gira il pallone...cioè vedo un movimento più naturale ancora
 

tufkar84

Esordienti
31 Ottobre 2020
138
135
43
Quindi rispetto la precedente versione...(mi riferisco a quella in home...non beta...)

il gioco risulta più lento?...perchè nel video vedo numerose palle goal (vabbè che è partita di PL :D)

a me sinceramente piace come gira il pallone...cioè vedo un movimento più naturale ancora

Sì, è più lento perché la fisica del pallone è rivista.

Sì, ho notato che a volte il ritmo è troppo veloce e so perché, quindi nella prossima beta lo rallento.
 

trace2020

Pulcini
26 Dicembre 2020
50
74
18
Sì, è più lento perché la fisica del pallone è rivista.

Sì, ho notato che a volte il ritmo è troppo veloce e so perché, quindi nella prossima beta lo rallento.
ciao tufkar, dal dt18 e' possibile rivedere gli strappi e la velocita' tra calciatori veloci e quelli meno?
Uso il tuo dt con il Definitive Final Edition di Incas ed e' favoloso. complimenti ad entrambi
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tufkar84

tufkar84

Esordienti
31 Ottobre 2020
138
135
43
PREVIEW






 

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
SPETTACOLARE....un Gp mostruoso da giocarlo rigorosamente con exe konami....la fisica della palla e' la piu' impressionante e realistica di sempre....COMPLIMENTI TUFKAR(y)
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
@tufkar84 in questi tuoi ultimi gp hai modificato anche le impostazioni delle squadre? mi sembra che l'anno scorso l'avessi fatto con i vari file edit.
io uso la smoke. Grazie!